Mal d'Egitto

Al Nabila Grand Makadi Resort, Inviaggi

« Older   Newer »
  Share  
divecri
view post Posted on 14/3/2008, 08:54




TI RINGRAZIO PER L'INFO DEL DIVING, IN EFFETTI HO FATTO DELLE RICERCHE ED ABBIAMO TROVATO IL "THE CRAB" AL FORT ARABESQUE, CHE PASSA CON IL PULMINO A RECUPERARE I DIVER.
ABBIAMO SCELTO QUESTA STRUTTURA, MI RIPETO, PER LA SUA POSIZIONE,
POI BASTAUN POCO DI SPIRITO DI ADATTAMENTO E TUTTO E' OK, NEL 2000 SIAMO ANDATI A MARSA ALAM IN QUELLO CHE ORA E' IL VENTA CLUB, ERA ANCORA TUTTO DA FINIRE ERAVAMO CIRCA 30 OSPITI DI CUI 10 ITALIANI, IN MEZZO AL DESERTO A 300 KM DA HURGHADA, EPPURE CI SIAMO DIVERTITI UGUALMENTE E RILASSATI TANTISSIMO, SOLO SOLE E MARE!!! CIAO A TUTTI :B): :rolleyes: :lol:
 
Top
Dony84
view post Posted on 14/3/2008, 09:59




Ho trascorso le due ultime settimane di agosto al nabila...anche se la struttura era ancora in fase di ultimazione io mi sono trovata benissimo. Il personale all'interno dell'albergo è stato disponibilissimo e cortese; parlano poco italiano e poco inglese, ma l'assistente Inviaggi è stato sempre presente e di grande aiuto. Le camere sono pulite e accoglienti (l'unico problema avuto è stata una serata in cui c'è comparso un problema di erogazione di acqua che comunque si è risolto in un paio d'ore). L'albergo offre un ristorante dove viene proposta cucina internazionale con una serata a settimana a tema cucina egiziana e un ristotante italiano dove si mangia benissimo la pizza e le lasagne! L'unica pecca è che la spiaggia non è proprio così vicina all'albergo e su tutta la spiaggia sono presenti solo due piccoli bar che offrono bevande ma niente snack..quindi per pranzare si è costretti a rientrare in albergo.
Ad agosto non erano ancora stati ultimati alcuni servizi che in realtà ci erano stati assicurati al momento della prenotazione della vacanza, come la sauna, centro massaggi, centro diving.
L'animazione è perfetta per i bambini, ma parecchio carente per i giovani.
Il centro di Hurghada è parecchio distante dall'albergo, ma la Inviaggi organizza giri serali in centro città e in diverse ore della giornata è a disposizione un bus che per cifre abbastanza modiche vi porterà fino in città.
Buona vacanza!!
 
Top
divecri
view post Posted on 14/3/2008, 11:33




:
:56UHTN: evviva!!!! sono contenta che ti sia trovata bene, prima di prenotare abbiamo fatto delle ricerche ma le info eraro poche, visto la recente costruzione, anche l'agenzia non era informata vista la novità e sono la pima a cui vende il pacchetto.
ora parto più tranquilla, poi la vera meraviglia di quei luoghi è il mare con i suoi fondali!!!!!! ciao grazie per le notizie, tutto quello che mi descrivi ci basta non ci serve altro. :51.gif: grazie grazie, al rientro scriverò come l'ho trovato.

manca un mse non vedo l'ora :olee:
 
Top
Dony84
view post Posted on 14/3/2008, 14:08




Parti pure tranquilla!! L'albergo è ok, le camere pulite e la cucina niente male..quindi ci sono tutti i presupposti per una splendida vacanza!! La spiaggia di fronte all'albergo ospita un mare spettacolare dove è persino possibile vedere milioni di bei pesciolini colorati e dei fondali stupendi...a me sono persino piaciuti di più di quelli di Sharm.. e poi comunque puoi sempre contare sulle escursioni organizzate dalla Inviaggi che sono veramente carine!! :sm225.gif:
 
Top
lilly12
view post Posted on 14/3/2008, 14:28




Grazie mille Dony anche da parte mia. Se ti sei trovata bene tu quando il resort era ancora da finire, noi ci andremo a nozze :ok: ....

Avendo due bimbi sono contenta che sia adatto a loro. In effetti anche su un altro sito, un utente mi aveva detto che lui aveva la bambina di 9 anni che girava senza problemi. E' a quanto pare molto ben sorvegliato. La persona in questione è tornata a febbraio.

Speriamo che andando avanti le cose migliorino ancora... Sapere che va bene rassicura non poco...

:56UHTN:

Ciao
Lilly
 
Top
divecri
view post Posted on 14/3/2008, 15:37




:brava: :56UHTN: :56UHTN: :56UHTN: che bello bello!!! sicuramente sarà una splendida settimana. grazie infinete per tutte le informazioni. ciao ciao
ora non mi resta altro che preparare la valigia :yuppiiiii: :
 
Top
lilly12
view post Posted on 15/3/2008, 21:26




Ciao,

a proposito di pesci colorati.... eccovi un assaggio:

image

trovato sul web con buoni commenti in tedesco da chi è tornato a marzo anche se ribadiscono che ora il 60% è di clienti italiani, animazione italiana e miniclub ok!!!

Bene!!!

Ciao
Lilly
 
Top
lilly12
view post Posted on 17/3/2008, 16:55




l'assaggio continua...



image

image

image

questo meglio non pestarlo!!! :wacko:

image
 
Top
ENRICO 67
view post Posted on 18/3/2008, 14:05




Buongiorno a tutti.
Anche noi partiamo il 13 aprile da Roma con la nostra bimba di sette anni (sfruttiamo la chiusura della scuola per le elezioni) alla volta di Hurghada.
Abbiamo prenotato Al NABILA e fortunatamente sembra che sia davvero un bel posto...
L'anno scorso siamo stati per 2 settimane a Marsa Alam presso l'Habiba Beach che consiglio vivamente a chi ha dei bambini.
......Questo Egitto mia ha stregato!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/3/2008, 14:26




Ciao ENRICO67!

Inanzitutto benvenuto fra noi!

Se lo desideri, puoi lascire un saluto nel topic Benvenuto.

E se hai voglia di raccontarci la tua esperienza all' Habiba Beach Eden, ci faresti cosa molto gradita.

Buona navigazione! :14.gif:
 
Top
divecri
view post Posted on 18/3/2008, 17:25




CIAO ENRICO, ANCHE NOI PARTIAMO IL 13 APRILE DA MILANO, SE TI VA CI POSSIAMO TROVARE. ABBIAMO UN BAMBINO DI 6 ANNI E MIO MARITO FA LE IMMERSIONI. :lol: CIAO BUONA GIORNATA
 
Top
ENRICO 67
view post Posted on 18/3/2008, 23:59




Va bene. Dobbiamo però trovare un modo per riconoscerci. A presto su questo bellissimo Forum, saluti.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 23/3/2008, 22:39




nonostante i commenti negatini questo posto mi ispira x 1 settimana a giugno con mia figlia..x i commenti negativi letti non sarai mai andata a el alamein dove non vedo l'ora che arrivi il momento x ritornare..spero che il mio fiuto non mi inganni neppure questa volta ..il rapporto qualità prezzo mi pare ci sia (vedi Borsa Viaggi)..il mare pure ... le immagini non mi sembrano da rimini 2 stelle..forse il servizio?
 
Top
lilly12
view post Posted on 24/3/2008, 00:11




Mikki,
l'unico commento negativo era quello di Hurgada08. Il fatto che lei a capodanno non si sia trovata bene non fa del resort un pessimo resort. Dony ha per esempio avuto un'impressione differente. A volte basta la stanza sbagliata (vasca piuttosto che doccia se ho capito bene) o altri piccoli inconvenienti a fare la differenza, per chi ci tiene.

Oltretutto c'è da considerare che deve essere rodato essendo così nuovo. Io in giro ho trovato commenti positivi soprattutto per il mare e la barriera. C'è qualche piccola lentezza ma siamo in Egitto!!!

Io ho prenotato e con un po' di adattamento spero di passare una bella vacanza.

Ciao
Lilly

 
Top
Dony84
view post Posted on 25/3/2008, 15:54




Ciao MIkki credimi il servizio INVIAGGI è ottimo, il personale è disponibilissimo cortese e offre delle escursioni davvero carine. Per quanto riguarda il personale dell'albergo è ovvio non parlava italiano, ma con l'aiuto degli assistenti iNVIAGGI e con un po' di inglese è abbastanza semplic formulare le proprie richieste...
ps poi se dovesse esserci qualcuno che cambia idea per la partenza...beh, ci sono sempre io disposta a sostiuirvi!! :tusipazz:
 
Top
105 replies since 11/2/2008, 21:57   9416 views
  Share