JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Extended - Spoiler Nip/Tuck 5° stagione, anticipazioni sull'extended 5° stagione (8 episodi)
(riprese 14 /04/08 - in tv USA 6/1/09)

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 12/3/2008, 16:04




CITAZIONE (naranja @ 12/3/2008, 13:37)
Se Sean muore vuol dire che hanno deciso di chiudere definitivamente Nip/Tuck, anche tutti quei discorsi strappalacrime che fa sembrano confermarlo :cry:

grazie Sissy :hug:

Purtroppo e' quello che penso anch'io :(

CITAZIONE (sissy1974 @ 12/3/2008, 09:26)
.Questi episodi saranno tutti incentrati sui personaggi piu' importanti, Sean, Christian, Julia, Matt, Liz and Kimber, che sono quelli che lui ha creato dall'inizio e a cui e' legatissimo.

questo mi fa' piacere, almeno se finisce sapremo cosa ne sara' di loro!
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Devo dire che sarebbe davvero nello stile di Murphy far terminare definitivamente la serie con la morte di uno dei suoi protagonisti... lui cerca sempre di shockare :o:
Però nel 2026 Sean era vivo.... :mmm:
Io spero che non muoia, lascerebbe l'amaro in bocca a tutti.... :( sarebbe meglio un finale in cui i due amiconi siano ancora e sempre insieme :hug:
Cmq staremo a vedere, grazie per questi spoiler, Sissy :fiori:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 13/3/2008, 16:18




CITAZIONE (Cole my love @ 12/3/2008, 19:47)
Io spero che non muoia, lascerebbe l'amaro in bocca a tutti.... :( sarebbe meglio un finale in cui i due amiconi siano ancora e sempre insieme :hug:

sono d'accordo :wub:
se proprio murphy vuole shockare, può far morire kimber... per quello che è diventata... -_-
 
Top
sissy1974
view post Posted on 13/3/2008, 18:37




E intanto arriva la conferma della futura messa in onda della sesta seriesempre da Murphy sul N/T forum :P

CITAZIONE
Found out officially that the next eight will air in January 08.

Si sbaglia a scrivere ma si corregge subito :lol:

CITAZIONE
Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A
« Reply #2557 on: Today at 10:36:25 AM »
Sorry! January 09.

I prossimi (e probabilmente ultimi...) 8 episodi andranno in onda a gennaio 2009, sull'inizio delle riprese ancora non ci dice niente ma noi siamo fiduciosi :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/3/2008, 21:24




quindi nel 2008 niente julian? :(
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/3/2008, 09:42




Sul sito di "E online" viene fatta la domanda da una lettrice se si sa qualcosa a proposito di Sean, se e' davvero morto o no...ed ecco la risposta!

CITAZIONE
Rachel from Seattle: Please tell me Sean McNamara will be coming back to Nip/Tuck. He can't actually be dead?!
Mr. McNamara (aka Dylan Walsh) says he will be just fine. Walsh pointed out, "On Nip/Tuck, there are miracles that happen all the time. People have major surgery and no scars. So I imagine Sean McNamara will just jump right up from that, wipe the blood off and go to the gym." I certainly hope so!

Quindi siamo a buon punto sulle certezze che Sean non morira' :ok:

source e online

Thanks to Ally from MM
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/3/2008, 10:51




per me arriva liz a salvarlo :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/3/2008, 17:36




meglio cosi', mi sarebbe dispiaciuto se Sean fosse morto :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 23:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In realtà gli spoiler relativi ai prossimi 8 episodi, riguarderanno ancora la 5° stagione (c'è già il titolo per l'episodio 5.15).
Quindi rinomino il topic, ma lo lascio separato da quello della 5° stagione ormai trasmessa, per maggior chiarezza :D

CITAZIONE
February 16, 2007 After months of negotiations, "Nip/Tuck" creator Ryan Murphy has inked a rich new deal with FX, 20th Century Fox Television and Fox Broadcasting Co. The eight-figure pact includes a commitment for Murphy to continue on the hit FX series for three more seasons. With Murphy aboard, FX has greenlighted an expanded fifth season of the plastic surgery drama starring Julian McMahon and Dylan Walsh with an order for 22 episodes.

Fonte: http://login.vnuemedia.com

Thanks Sean Girl di MM

Non solo ci confermano che gli 8 episodi successivi saranno un'extended season 5, ma Murphy si sbilancia sulla possibilità di continuare la serie per altre 3 STAGIONI. :o:
Prima diceva che non saremmo andati oltre la sesta, e ora? dà i numeri oppure... forse avrà trovato degli sponsor :mmm:
Ad ogni modo, non so se io sono contenta della notizia... a meno che NT non torni ai fasti di un tempo.... perchè se deve continuare sullo stile di questa 5° stagione, non riuscirò ad apprezzarlo :sorry:
Ma chissà... le critiche su questa stagione le avrà lette anche Murphy, e quindi magari darà una virata.... chissà ... staremo a vedere :ok:

 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 2/4/2008, 10:19




altre tre stagioni di nip tuck? non me lo aspettavo, da un lato è una bella notizia perchè avremo garantita la visione del nostro julian :hurrah: però spero anche io che l'andazzo cambi e che si torni al vero e genuino nip tuck
e spero che comunque julian continuerà ad interessarsi ad altri progetti :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/4/2008, 15:18




:hurrah: :hurrah: Io sono contenta, perche' indipendentemente da tutto l'idea di avere un appuntamento fisso con Julian mi esalta, questo non toglie che anch'io spero che la serie ritorni ai livelli delle prime tre stagioni e che Julian riesca comunque a lavorare ad altri progetti :)
 
Top
naranja
view post Posted on 2/4/2008, 16:39




E' vero, nonostante tutte le critiche che posso muovere a questa 5° stagione, non posso fare a meno di essere contenta... incrociamo le dita!! :ok:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 3/4/2008, 08:58




Ricominciano le anticipazioni su chi entrera' nel cast di questi nuovi episodi :D

CITAZIONE
Lil Kim Added To Cast Of 'Nip/Tuck'

After stellar performances in the hit movies Juwanna Mann, Nora's Hair Salon and Gang of Roses, Lil Kim's impressive acting resume will get even longer with her addition to the cast of the controversial F/X series Nip/Tuck. The pint-sized rapper and plastic surgery aficionado will play a character who is tired of being Black and wants to transform herself into an Asian woman. Talk about art imitating life!

Rumor has it that she may even become involved in a love triangle between the series stars Dylan Walsh and Julian McMahon. It's no secret that McMahon's character Dr. Christian Troy will hit anything walking with a pulse, so this shouldn't come as a surprise.

Filming for the next season of Nip/Tuck is scheduled to begin in the fall, so this gives Kim enough time to continue with her own physical transformation in preparation for the role and won't interfere with her judging duties on Girlicious.

Questo personaggio femminile si rivolgera' ai 2 chirurghi perche' stanca di avere la pelle nera e vorra' trasformarsi in una donna asiatica ( :mmm: ) e, particolare dinon poco conto, si trovera' a far parte di un triangolo amoroso con Sean e Christian (ricominciamo... :muro: )

source http://www.soulbounce.com/soul/2008/04/lil...-of-niptuck.php

Ora, sul forum americano si pensa sia un pesce d'aprile, che potrebbe non essere vero, pero' il triangolo mi sembra azzeccato, essendo chiuso il discorso Julia vuoi che non arrivi un'altra donna a mettere i 2 chirurghi uno contro l'altro? (pero' che minestra riscaldata sarebbe!!! :ronf: )
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/4/2008, 12:51




io non so nemmeno chi sia questa attrice... e cos'abbia di particolare per pensare a un pesce d'aprile...? :mmm:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/4/2008, 15:33




CITAZIONE (Yulianna @ 3/4/2008, 13:51)
io non so nemmeno chi sia questa attrice... e cos'abbia di particolare per pensare a un pesce d'aprile...? :mmm:

nemmeno io, pero' mi chiedo, come fa una donna con la pelle nera a diventare asiatica :o: :?:
 
Top
142 replies since 27/2/2008, 14:12   2421 views
  Share