Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Caro Babbo Natale....

avrei giusto un paio di cose da chiedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tittochan
     
    .

    User deleted


    Allora..la pace del mondo non posso chiederla...la vita eterna..sarebbe una tristezza...


    Ok, deciso!
    Caro Babbo Natale quest'anno non sono stata proprio uno stinco di Santo...cmq..quest'anno vorrei:
    - una cuccia nuova per il mio bau.
    - un computer più potente.
    - il collegamento adsl più economico che esista
    - un nuovo guardaroba
    - perdere un paio di kg (questo prima dei vestiti nuovi,
    altrimenti sai che spreco)
    - un masterizzatore dvd veloce
    e per ora direi basta. Sono stato abbastanza materiale??
    Passo e chiudo!
     
    Top
    .
  2. SYLLA
     
    .

    User deleted


    CARO PAPA' NATALE!

    Tu che sei buono, generoso, compassionevole! cry.gif
    ABBI pietà di me! ASCOLTA i tristi battiti del mio grande cuoricino ferito e sanguinante! blink.gif
    Regalami di nuovo il sorriso nell'anima e la serenità interiore!
    Quest'anno sotto l'albero fammi trovare di nuovo l'AMORE!...Certo un altro, uno nuovo, diverso da quelli che mi hanno illusa, delusa e mortificata. blink.gif
    Sì L'AMORE! Quello vero, intenso, incondizionato, eterno, quello tanto sognato ma mai realizzato!

    Solo questo...perchè possa essere finalmente un felice natale anche per me. cry.gif

    Se vuoi ti lascio la porta aperta...così non serve che ti sbrachi a scendere giù dal camino.. wink.gif

    Grazie papà Natale. Sei il migliore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Speriamo che Babbo Natale abbia messo Internet al Polo! ^_________^
     
    Top
    .
  4. LuMinaL*
     
    .

    User deleted


    Ciao Babbo bello..
    ho due piccole richiestine: ph34r.gif
    vorrei tanto che mi facessi trovare un lavoro di mio gradimento [pure con un misero stipendio] ma basta che mi piaccia perchè di fare la commessa al blockbuster ne ho pieni gli zebedei
    poi vorrei che lui tornasse da me, ma so bene che è impossibile per cui ti chiedo solo che tu me lo faccia dimenticare

    Grazie
     
    Top
    .
  5. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale,
    se mi ascolti allora ridimensiona gli stipendi dei politici italiani e fai incazzare gli stessi italiani che proprio non lo capiscono che siamo governati da ladri patentati.
    poi, fai crescere sempre il seme della sapienza nella testa di tutti quei ricercatori che studiano per
    trovare vaccini e cure alle brutte malattie.
    magari visto che ci sei non lasciare in balia di chissachecosaedovefinirà tanti bambini orfani e anche quelli che vivono nell'ombre e tutti poi, che loro sono il seme della speranza.
    distilla un pò di buon senso (lo so, l'intelligenza è finita e cmounque non è per tutti!) un pò a random!
    un pò di serenità (che tu sai...) e per un pò.
     
    Top
    .
  6. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale fammi laureare entro la fine del 2013.... anche se questo dipende più da me che da te :mhuaua:
     
    Top
    .
65 replies since 23/12/2004, 18:42   1000 views
  Share  
.