21-12-2012 h 11:11, Superstizioni e Realtà?

« Older   Newer »
  Share  
the best drugo
view post Posted on 6/3/2008, 18:33




se è vero divento interista.....e cn questo ho detto tutto! :P
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 6/3/2008, 18:58




CITAZIONE (Palermo91 @ 6/3/2008, 15:45)
CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 6/3/2008, 13:34)
1 drogato lo dice a tua sorella e queste cose non me le sono inventate...
21-12-2012

drogati dillo a questi allora!!

si ma sei te che apri le discussioni sulle caxxate...

Bè, potrebbe essere 1 cagata, oppure no.. e volevo solo sapere cosa ne pensavate...

CITAZIONE (Nido.017 @ 6/3/2008, 15:38)
matrix mi faresti il piacere di scrivermi il punto in cui SULLA BIBBIA è scritto che il 21-12-2012 dovrebbero succedere tutte quelle belle cose che hai scritto??ma sei sicuro di avere la Bibbia vera??non è che ti stai confondendo e per sbaglio hai letto un Topolino?seconda cosa come dice giustamente pampurio per quanto ne sappiamo il Sole è sempre stato nella via lattea se però ora tu ci dici il contrario naturalmente ci crediamo!!!..SPEGNI LA TV!

Leggi l'inglese sul video e cè...

CITAZIONE (the best drugo @ 6/3/2008, 18:33)
se è vero divento interista.....e cn questo ho detto tutto! :P

non parlamo di scommesse.. che io sono dovuto andare in giro con la maglia di totti dp real-roma...
 
Top
Nido.017
view post Posted on 6/3/2008, 21:05




[QUOTE=_MaTrIx_,6/3/2008, 18
CITAZIONE (Nido.017 @ 6/3/2008, 15:38)
matrix mi faresti il piacere di scrivermi il punto in cui SULLA BIBBIA è scritto che il 21-12-2012 dovrebbero succedere tutte quelle belle cose che hai scritto??ma sei sicuro di avere la Bibbia vera??non è che ti stai confondendo e per sbaglio hai letto un Topolino?seconda cosa come dice giustamente pampurio per quanto ne sappiamo il Sole è sempre stato nella via lattea se però ora tu ci dici il contrario naturalmente ci crediamo!!!..SPEGNI LA TV!

Leggi l'inglese sul video e cè...
[/QUOTE]

Sai tutti possono mettere video su youtube..anche io..e posso fare un video dicendo che tra due anni..precisamente il 12/3/2010 Padron Moratti sarà diventato uno straccione(premetto che sono interista) ma dal momento che ho fatto il video non è detto che questo accadrà realmente!!mi capisci?come puoi pensare che sulla bibbia ci sia scritta una boiata simile??

 
Top
pampurio83
view post Posted on 7/3/2008, 01:23




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 6/3/2008, 13:34)
1 drogato lo dice a tua sorella e queste cose non me le sono inventate...
21-12-2012

drogati dillo a questi allora!!

tè bociaimage, ascoltami molto bene:

drogato nn te l'ho detto, ti ho detto di cambiare spacciatore(ed era una battuta) e con tutte le stronzate che scrivi sul forum, ti ho fatto ancora un complimento. . .

mia sorella c'e l'ha piu lungo del tuo e si fà la barba da quando tu avevi ancora i denti da latte. . .

già che c 6, vedi se su youtube trovi anche un corso di bon-tonimage. . .
 
Top
Ghidox
view post Posted on 7/3/2008, 10:23




mi fai conoscere tua sorella diego? sembra gnocca da cm la descrivi....

 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 7/3/2008, 13:55




CITAZIONE (pampurio83 @ 7/3/2008, 01:23)
CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 6/3/2008, 13:34)
1 drogato lo dice a tua sorella e queste cose non me le sono inventate...
21-12-2012

drogati dillo a questi allora!!

tè bociaimage, ascoltami molto bene:

drogato nn te l'ho detto, ti ho detto di cambiare spacciatore(ed era una battuta) e con tutte le stronzate che scrivi sul forum, ti ho fatto ancora un complimento. . .

mia sorella c'e l'ha piu lungo del tuo e si fà la barba da quando tu avevi ancora i denti da latte. . .

già che c 6, vedi se su youtube trovi anche un corso di bon-tonimage. . .

mi pare che nessuno ti ha detto nnt x dirmi di cambiare spacciatore no? e poi chi te la detto di venire su sto opic a scriverlo?
 
Top
Gofonono
view post Posted on 7/3/2008, 15:40




Pampurio Lascialo perdere....risparmi tempo!
 
Top
Palermo91
view post Posted on 7/3/2008, 19:55




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 7/3/2008, 13:55)
CITAZIONE (pampurio83 @ 7/3/2008, 01:23)
tè bociaimage, ascoltami molto bene:

drogato nn te l'ho detto, ti ho detto di cambiare spacciatore(ed era una battuta) e con tutte le stronzate che scrivi sul forum, ti ho fatto ancora un complimento. . .

mia sorella c'e l'ha piu lungo del tuo e si fà la barba da quando tu avevi ancora i denti da latte. . .

già che c 6, vedi se su youtube trovi anche un corso di bon-tonimage. . .

mi pare che nessuno ti ha detto nnt x dirmi di cambiare spacciatore no? e poi chi te la detto di venire su sto opic a scriverlo?

la domanda sorge spontanea...e a te chi te lo ha detto di venire a scrivere ste caxxate sul forum???
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 7/3/2008, 21:16




oddio k paura ma almeno risco a fare il comleanno della mia ragazza k è nata il giorno prima!!!!!!!!

MATRIX IL MONDO FINIRà QUANDO TU LA SMETTERAI DI RACCONTAR CAZZATE!!!!!!!!!!!!(sorry ma questa ci stava di brutto)

i maya nn hanno finito il calendario xkè nn ne avevano voglia...
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 7/3/2008, 21:58




io ho postato questa cosa xchè volevo sapere se è vero! solo che ci sono alcuni che mi danno del drogato! e adesso sono io che sparo cazzate? ma ********
 
Top
the best drugo
view post Posted on 7/3/2008, 22:09




poi tu hai detto ke lo ha scritto EINSTAIN....ma nel video ke hai postato dice ke "lo ha detto" NOSTRADAMUS!!
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 7/3/2008, 22:13




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 7/3/2008, 21:58)
io ho postato questa cosa xchè volevo sapere se è vero! solo che ci sono alcuni che mi danno del drogato! e adesso sono io che sparo cazzate? ma ********

ok ottimo allora posterò 1 topic chiamato:
''è vero k matrix spara cazzate?''
e ti dirò:'' scusa ma volevo vedere se era vero...''

ma k logica è?!!!!!
 
Top
pampurio83
view post Posted on 7/3/2008, 22:25




io ho lasciato perdere matrix, consiglio agli altri di fare altrettanto
sennò non ne veniamo più fuori. . .

x matrix: mi spiace dirtelo ( e questa nn è una battuta), ma ti reputavo una persona più intellligente di quanto tu nn stia dimostrando di essere, dimostrami che mi sbaglio. . .
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 8/3/2008, 08:24




ascolta pampurio, ho trovato sto video su youtube, e visto che dice che tra 4 anni muoriamo tutti volevo vedere se alcuni ci credevano... e quella del drogato se era vermente 1 battuta credevo che era 1 metafora per dirmi imbecille! capito?
 
Top
Ghidox
view post Posted on 8/3/2008, 13:12




CITAZIONE (pampurio83 @ 7/3/2008, 22:25)
ti reputavo una persona più intellligente di quanto tu nn stia dimostrando di essere, dimostrami che mi sbaglio. . .

QUESTA è PROPRIO GROSSA image
 
Top
51 replies since 5/3/2008, 13:31   588 views
  Share