Mal d'Egitto

SeaWorld Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
acquasalsa
view post Posted on 20/9/2010, 08:37




Io avevo trovato questo
http://seaworld-diving.it/it.html

Edited by hayaty - 21/3/2012, 09:25
 
Top
danireef
view post Posted on 20/9/2010, 17:06




Ciao, si il sito è quello, ma non ho mai visto il forum, cmq ormai è andata, speriamo che tu ti sia divertita!

Danilo
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 14/11/2010, 10:18




Buongiorno a TUTTI e buona domenica. Sono Valentina del Seaworld i Marsa Alam. Innanzi tutto rigrazio tutti quelli che hanno scritto tante belle impressioni su di noi e soprattutto Danireef(mi piacerebbe vedere le foto del frog!! :B):
E' una gioia regalare tante belle emozioni, per noi e' la cosa piu' importante.

Ho visto che qualcuno non ha potuto contattarci. Il problema risale al nuovo sito web che abbiamo fatto da poco, provvedero' subito a risolvere. Se qualcuno volesse contattarci direttamente l'indirizzo e mail e' [email protected], scrivero' io personalmente cercando di rispondere al piu' presto :ok:

Grazie a tutti voi e un grosso bacio dalla splendia e solare Marsa Alam :51.gif:
 
Top
danireef
view post Posted on 15/11/2010, 18:02




Ciao Vale... a breve a breve vedrai tutte le foto... sono incredibili quest'anno!!!
 
Top
SeaWorld
TOPIC_ICON3  view post Posted on 14/2/2011, 18:57




Ciao a tutti,
Vi volevo informare che la situazione a Marsa Alam è tranquillissima e di tornare a trovarci!!!
Riscrivo l'indirizzo e mail diretto del nostro diving perchè, quando compilate il form direttamente nel sito, se sbagliate a scrivere il vostro indirizzo e mail non vi arriva nessuna risposta!!!

Vi aspettiamo!!!! E buon San Valentino a tutti!!!! :1576.gif:

 
Top
Ely^_^
view post Posted on 15/2/2011, 11:05




Io spero di essere proprio a marsa per Pasqua ;)
 
Top
danireef
view post Posted on 22/2/2011, 12:55




Felici di sentirvi SeaWorld!!!
 
Top
rlana
view post Posted on 22/2/2011, 23:43




Cio, SeaWord.
Forza che un po' alla volta si torna :w: :w: :w: ! E io sarò una delle prime. Aspetto la conferma della prenotazione ma ... conto proprio di essere da voi a metà marzo :14.gif:
A presto!!
Renza
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 12/3/2011, 11:53




Buongiorno a tutti, al momento io e Andrea piccolo ci troviamo in Indonesia, ci siamo presi una vacanza immersioni e relax per tornare carichi e motivati al nostro Seaworld. Abbiamo avuto notizie da Andrea Grande che il lavoro è ricominciato alla grande e che l'hotel è quasi pieno!!! Bellissima ed entusiasmante notizia, visto che per un mese l'hotel è stato chiuso (noi abbiamo continuato a lavorare anche con un solo sub) Ora è tempo di prenotare le vostre vacanze, visto che i tour operator stanno tirando fuori ottime offerte per far rimuovere la situazione. Comunque potete sbirciare i prezzi di Inviaggi sul loro sito web. VI ASPETTIAMO!!! SE COMPILATE IL FORM CHE ABBIAMO NEL SITO E NON RICEVETE RISPOSTA SCRIVETECI DIRETTAMENTE A : [email protected]
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/3/2011, 13:29




CITAZIONE (SeaWorld @ 12/3/2011, 11:53) 
Abbiamo avuto notizie da Andrea Grande che il lavoro è ricominciato alla grande e che l'hotel è quasi pieno!!! Bellissima ed entusiasmante notizia, visto che per un mese l'hotel è stato chiuso (noi abbiamo continuato a lavorare anche con un solo sub)

In questo momento rlana si trova al Triton (credo che è a questo hotel che ti riferisci vero?) e parla di pochi turisti, ma sole caldo è resort bello, personale gentile...mi auguro che riprendiate al più presto, leggendo le notizie viene voglia di partire immediatamente!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/3/2011, 23:31




In diretta dal Triton:
Rlana farà mercoledì l'escursione a Marsa Shoona col diving Sea World, il suo commento è che sono molto carini, bene, attendiamo il rientro per altre informazioni più dettagliate!
 
Top
rlana
view post Posted on 26/3/2011, 20:20




Eccommi! Allora: in tante volte a Marsa ho conosciuto i vari diving centre e più o meno mi sono sempre trovata bene.
Ma gli amici del Sea Word meritano davvero una HOLA particolare.
Gentilezza, competenza al primo posto
Prezzi super onesti: per dire: il mitico giubbotto salvagente (potrei diventare una super esperta in giubbotti, se serve aiuto mi propongo... :ridere: :ridere: :ridere: ) lì costa 3 euro contro i 5 che hanno sempre chiesto altrove. Una mattinata a Marsa Shoona 10 euro...
A detta di un italiano (eravamo in 15 italiani... una famiglia, in pratica) ha fatto immersioni con una ragazza bionda straniera del diving e ne è tornato entusiasta, purtroppo non ricordo il nome.
Io sono stata due volte con loro, una a Marsa Shoona e una a Abu Dabbab, sempre con Ramadan.
Un ragazzo super. Attentissimo, bravo nel controllare noi parecchio indisciplinati (ciascuno tendeva a andare a curiosare per conto suo..)
Ma la cosa che ho apprezzato in assoluto è stata una. Il fatto che continuamente a Abudabbab si immergesse a raccogliere ogni singolo pezzo di plastica, sacchetto, coinvolgendoci attivamente
Lo so, pare logico, ma sinceramente non ho mai trovato tutto questo rispetto per il mare da parte del personale di altri diving. Era proprio infuriato.
Mi sembra che una simile attensione e sensibilità (contagiose) siano stati la miglior lezione di "mare" che un diving potesse offrire.
 
Top
danireef
view post Posted on 27/3/2011, 09:51




il SeaWorld è una garanzia!!!

mitico Ramadan!!!

image

e qua con me

image
 
Top
rlana
view post Posted on 27/3/2011, 16:25




E' luiiiii!!!
Una persona davvero SUPER!
 
Top
42 replies since 7/3/2008, 20:01   2224 views
  Share