Mal d'Egitto

SeaWorld Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
SeaWorld
view post Posted on 7/5/2011, 16:22




AVVISO IMPORTANTISSIMO:

Il 22 Giugno 2011 sara' la giornata mondiale dell'ambiente. Il parco marino di Marsa Alam organizzara' una mega pulizia delle spiagge e del mare.
Anche l'anno scorso abbiamo partecipato con la pulizia di Marsa Asalaya, questa'anno mi piacerebbe organizzare, visto che ne abbiamo la possibilita', anche la pulizia sott'acqua.
Pertanto a tutti coloro che verranno a trovarci in quella settimana, prego gentilmente di darmi conferma della partecipazione al Clean up day, 2 immersioni saranno ovviamente gratuite e il parco marino rilascera' un certificato del Project Aware ai partecipanti.
Vi assicuro che la gioia nel vedere i cambiamenti dopo la pulizia e' impagabile.
Le foto dell'anno scorso sono nel nostro sito
:GRAZIE:

 
Top
SeaWorld
view post Posted on 9/5/2011, 10:43




AVVISO CAMBIAMENTO DATA:

La data della giornata mondiale dell'ambiente sara' il 15 Giugno e non il 22 giugno, scusate per l'errore.

Aderite a questa bell'iniziativa!!!

[email protected]
 
Top
delfinroma
view post Posted on 16/6/2011, 17:35




prenotandosi online si ha lo sconto del 10%...ma se io mi prenoto online direttamente una volta che sto lì..secondo voi..si può fare? :-)
è che con l'alluce rotto, ho il controllo il 30 giugno..e spero sia tutto apposta..ma cmq il polpaccio è la metà (quasi) dell'altro...dovrò prima esercitarmi con lo snorkeling per vedere se reggo..
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 20/6/2011, 15:59




CITAZIONE (delfinroma @ 16/6/2011, 18:35) 
prenotandosi online si ha lo sconto del 10%...ma se io mi prenoto online direttamente una volta che sto lì..secondo voi..si può fare? :-)
è che con l'alluce rotto, ho il controllo il 30 giugno..e spero sia tutto apposta..ma cmq il polpaccio è la metà (quasi) dell'altro...dovrò prima esercitarmi con lo snorkeling per vedere se reggo..

Ciao, sono direttamente Valentina del Seaworld.
Ti consiglio di scriverci comunque una e mail con la tua data di arrivo e l'hotel dove alloggerai, cosi ti inserisco nel nostro database. Poi spero che il responso del medico sia posivtivo.
Il nostro indirizzo e mail e' [email protected]

A presto

Valentina
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 26/6/2011, 08:10




Buongiorno a tutti,
A poco ci sara' l'apertura della nuova piscina del Triton Sea Beach, posso garantire che gli scivoli sono veramente divertenti (gia' testati).
Volevo tranquillizzare tutti coloro che rinunciano al Mar Rosso perche' frenati dai commenti negativi delle agenzie. Qui e' tutto tranquillo e l'hotel e' occupato ale 60%. Inoltre Marsa Alam non e' una citta' e non ci sono possibilita' di aggregazioni di protesta. Non perdetevi una vacanza rilassante e divertente!!!

Al momento le offerte piu' vantaggiose le trovate sul sito della Volando (gruppo Alpitour), comunque none sitate a scrivermi per qualsiasi tipo di informazione. [email protected]
Vi aspettiamo!!!!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 28/6/2011, 16:50




ma non c'è un numero di telefono del seaworld? anche sim egiziana..
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 28/6/2011, 17:33




Ciao, sarebbe meglio se scrivessi una e mail cosi ti mando tutti i dettagli dei prezzi e delle immersioni, cosa che al telefono diventa impossibile. Comunque il telefono del diving center e' tel +2/012 599 48 82 orari dalle 9:00 alle 13: e dalle 15:00 alle 18:00.
:welcomeani:
 
Top
delfinroma
view post Posted on 28/6/2011, 20:54




ma all'abo nawas verreste con la navetta gratuitamente? se no è inutile...
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 29/6/2011, 15:46




CITAZIONE (delfinroma @ 28/6/2011, 21:54) 
ma all'abo nawas verreste con la navetta gratuitamente? se no è inutile...

Ciao, Abu Nawas e' troppo lontano e soprattutto scomodo per voi, poiche' noi siamo a 3 km dall'aeroporto e l'Abu Nawas una quarantina.
Puoi scrivermi gentilmente una e-mail per chierdere info? Grazie
[email protected] :GRAZIE:
 
Top
SeaWorld
view post Posted on 5/8/2011, 10:21




Per tutti i sub che vorrebbero venire a fare immersioni con noi e che non si trovano all'interno del Triton Sea Beach, possiamo organizzare il tranfert per: Iberotel Coraya, Solymar Dar el Medina, Lamaya, Solaya, Samaia, Resta Reef, Resta Grand, Nada, Crown Plaza, Tulip resort. Comunque vi invito a mandarci una e mail per qualsiasi informazione a [email protected]

Buone bolle a tutti!!!!!
 
Top
danireef
view post Posted on 11/8/2011, 21:33




Quest'anno saremo molto a sud... e ci mancherete tantissimo!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 20:25
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
600

Status:


I commenti positivi non fanno altro che aumentare la mia voglia di essere già laggiù...
quest'estate abbiamo fatto vacanze montane e troppo poche immersioni quindi non sto nella pelle a fare il conto alla rovescia del tempo che rimane fino al 29 ottobre :rolleyes:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/9/2011, 20:36




Ciao MadDentist e benvenuto nel nostro forum!!!

Da ciò che scrivi allora sei in partenza per il Mar Rosso...se lo desideri puoi postare i dettagli della tua vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto (nella prima pagina del topic ti viene indicato cosa scrivere)

Buona navigazione in Mal d'Egitto! :14.gif:
 
Top
42 replies since 7/3/2008, 20:01   2224 views
  Share