Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Yuhi
    56.96%
    45
  • 1) Toya
    32.91%
    26
  • 3) Nessuno dei 2
    10.13%
    8
Guests cannot vote (Voters: 79)

Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi

Chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tifa * Star
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Toya. Per me un ragazzo prima di tutto deve essere affascinante e carismatico...Sinceramente l'ho votato anche perchè a me non piacciono le prede facili, perciò più è dura la conquista, più c'è soddisfazione!!! Toya è sicuramente il mio ragazzo ideale, anche sotto questo punto di vista.

    Edited by Tifa * Star - 22/1/2005, 19:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Toya


    Yuhi mi fà pensare all prototipo dell' amico perfetto,quello che ti accompagna in tutte le pazzie che ti vengono in mente,a cui racconti le confidenze.......

    Toya invece....... ...sembra il perfetto uomo-amante-cavaliere,quello che vuole te,sempre te e solo te,praticamente l'uomo dei sogni.

    ......e poi o un debole per gli uomini che fuggono,che non rivelano i propri sentimenti,quelli che più scappano.....più li inseguiresti fino in capo al mondo pur di non farteli scappare.
     
    Top
    .
  3. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayne @ 16/2/2005, 20:48)

    ......e poi o un debole per gli uomini che fuggono,che non rivelano i propri sentimenti,quelli che più scappano.....più li inseguiresti fino in capo al mondo pur di non farteli scappare.

    Accidenti che masochismo! Ma allora siamo davvero noi donne a cercarcela!?!?
    In realtà anch'io soffro della sindrome del bello e impossibile...però Yuhi! Come si fa a resistere ad un uomo innamorato che soffre perchè non corrisposto?!? E poi è così carinooooooooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vero......di solito la donna insegue la conquista difficile..
    Io mi sono sempre innamorata di quelli che mi sfuggivano,con cui non c'era nulla di sicuro...(Tipo Toya ) inveche quelli che si comportavano sul modello Yuhi.....,,sono diventati solo dei grandi amici.
     
    Top
    .
  5. yukinon85
     
    .

    User deleted


    Yuhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non è solo bello, è simpaticissimoooooooooooooooooooo
    E poi sa cucinare da Dio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yukinon85 @ 17/2/2005, 09:12)
    Yuhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love£:
    Non è solo bello, è simpaticissimoooooooooooooooooooo  
    E poi sa cucinare da Dio  :*__*:

    Haaaaaaaaa! si conquista la donna x la gola!!!!!
    Verissimo!!!!!
     
    Top
    .
  7. Tifa * Star
     
    .

    User deleted


    Sono due tipi completamente diversi... Anche Yuhi mi piace... Diciamo che sono due bei pezzi...di ragazzo
     
    Top
    .
  8. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non è contemplata l'opzione tutti e due? Fossi io Aya mi avrebbero già condannata per bigamia...
    Yuhi è così dolce, tenero e perfetto... e la sua aria da sfigatino arrivato secondo fa una tenerezza incredibile... per non parlare del fatto che è senza superpoteri ma si fa valere comunque... insomma sarebbe l'uomo ideale... ma ahimè la carne è debole, e alla fine come si fa a non resistere al fascino del bel tenebroso? Quindi Toya!
     
    Top
    .
  9. tawaddud
     
    .

    User deleted


    La serie è finita,ma la sto leggendo solo ora(me la sta passando una mia amica!!)...w Yuhi
     
    Top
    .
  10. peter85
     
    .

    User deleted


    decisamente Toya!!! yui non lo vedo bene insieme ad aya, mentre con chidori fa proprio una bella coppia! Toya lo preferisco cmq decisamente, a prescindere dalla coppia XD molto più affascinante e carismatico!
     
    Top
    .
  11. Shadow Lady
     
    .

    User deleted


    Yuhi!!! Anche perchè il suo amore mi è sembrato più "motivato" (non che ci sia bisogno di motivi per innamorarsi di una persona, eh!) di quello di Toya per Aya e viceversa, questo colpo di fulmine che ha scatenato l'amore folle non l'ho mai capito ...e non mi è neanche piaciuto!

    E poi è davvero troppo dolce...anche se personalmente preferisco i tipi alla Toya...
     
    Top
    .
  12. Ste07
     
    .

    User deleted


    Toya senza il minimo dubbio !!!!!! é troppo carino e dolce
    Yuhi non lo vedo come bene con Aya
     
    Top
    .
  13. Archangel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Anch'io preferisco Toya.Sarà perchè mi hanno sempre attirato gli uomini misteriosi e tenebrosi, ma Yuhi lo vedo più come un fratello maggiore.
     
    Top
    .
  14. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    All'inizio preferivo Toya poi ho cominciato a provare simpatia per Yui.....ma adesso....li trovo praticamente insopportabili entrambi =_=
     
    Top
    .
  15. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    preferivo yuhi..
     
    Top
    .
79 replies since 29/12/2004, 19:05   2363 views
  Share  
.