Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Yuhi
    56.96%
    45
  • 1) Toya
    32.91%
    26
  • 3) Nessuno dei 2
    10.13%
    8
Guests cannot vote (Voters: 79)

Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi

Chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. machan
     
    .

    User deleted


    Già, anch'io... pazienza... Aya, hai proprio fatto un errore enorme a scegliere Toya !
     
    Top
    .
  2. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    mah....contenta lei...con il bene che gli voleva quel figliolo..c'è da avere coraggio per rifiutarlo..
     
    Top
    .
  3. machan
     
    .

    User deleted


    Appunto... Toya l'ha fatta soffrire un sacco , mentre Yuhi era sempre lì per lei... E' vero che Toya è un figaccione da paura, ma povero Yuhi !!
     
    Top
    .
  4. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    a me nn dispiaceva nemmeno yuhi...cmq c'era una kosa simile "hotohori-tamahome"
     
    Top
    .
  5. mik@
     
    .

    User deleted


    Decisamente ho votato Yuhi.... anche perché Toya ecche du palle, sempre problematico... e poi in realtà l'amava solo perché era destino? Yuhi era troppo carino E poi di uomini così se ne trovano pochi, di Tenebrosi, problematici fintii iceberg, nn ne posso più...

    Sorry per lo sfogo!
     
    Top
    .
  6. Anelith
     
    .

    User deleted


    TOYA! Yuhi mi ricorda troppo Tamahome, altro personaggio della Watase che odio profondamente... ehm...
     
    Top
    .
  7. ikuchan92
     
    .

    User deleted


    YUHIIII!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    ......ripeto..... Toyaaaaaaaaaaa!!!!!!.........
     
    Top
    .
  9. Debbychan
     
    .

    User deleted


    senz'altro toya perchè yuhi ha più l'aria del fratellone che del fidanzato....eccezzzzionali tutti e 2 comunque!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik@ @ 13/4/2005, 16:34)
    Decisamente ho votato Yuhi.... anche perché Toya ecche du palle, sempre problematico... e poi in realtà l'amava solo perché era destino? Yuhi era troppo carino E poi di uomini così se ne trovano pochi, di Tenebrosi, problematici fintii iceberg, nn ne posso più...

    Sorry per lo sfogo!

    eppure lui lo dice che il destino non c'entra nulla io voto Toya perchè ha il nome più bello!
     
    Top
    .
  11. korin
     
    .

    User deleted


    yuhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in realtà aya nn la sopporto, qndi forse è meglio così...l'ha fatto soffrire troppo poverino!!! speravo infatti in chidori e yuhi, ma...
     
    Top
    .
  12. .+*Aya Mikage*+.
     
    .

    User deleted


    Ohohohohohoh!!!^000^ ORA SBUCO FUORI IO E VI CHIEDERETE "MA CHI CAVOLO E'?!?1?==" (MA SE C'E' UNA SEZIONE X LE PRESENTAZIONI, MI CI DIRIGERO SPAAARAAATAAA!XDDD),PEEERUUU.. io voto Yuhi! Yuhi, Yuhi, Yuhi!!!.. E' IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO, ANCHE SE SPESSO E VOLENTIERI MI HA FATTO SCATTARE I NERVI COME NON OSO NEANCHE DIRE =_= Uhuhuh, Aya che vota Yuhi?XD Beh.. io.. ho vissuto una situazione Aya-Toya-Yuhi.. TALE E QUALE ...da una parte, il ragazzo che ho amato da morire per anni e anni ma che mi ha sempre fatto soffrire.. dall'altra.. il mio migliore amico che mi ha sempre protetta, sempre, in ogni circostanza, ha sempre cercato di proteggermi da quel Toya,mi ha sempre sostenuta nonostante io lo abbia rifiutato molte volte come qualcosa di più..Quando si è innamorati.. è difficile..agire con razionalità,ANZI,E' PROPRIO IMPOSSIBILE XD..QUINDI NON C'E' DA CONDANNARE AYA SE HA SEMPRE AMATO TOYA ANZICHE YUHI, NONOSTANTE TOYA L'ABBIA FATTA PATIRE E YUHI L'ESATTO OPPOSTO..non è colpa di Ayuccia!=P (MI CI RIVEDO TROPPO,KAKTUS **)

    Edited by martina_SMO - 4/6/2005, 20:04
     
    Top
    .
  13. capra zoppa con gamba di legno
     
    .

    User deleted


    Io non ho niente contro Toya però secondo me doveva scegliere Yuhi, infatti il finale non mi è piaciuto neanche un pò...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già... E pensare che quando Toya se n'era andato con Miori ed Aya si faceva consolare da Yuhi qualche speranza in un finale migliore mi era venuta... Se almeno non ci fosse stata quella parentesi malinconica su Toya la situazione sarebbe stata più accettabile, ma invece questo ruolo di Yuhi come ruota di scorta...
     
    Top
    .
  15. KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR
     
    .

    User deleted


    mmmm...qnd toya se ne va con miori stavo x piangere...maledetto kagami e gli altri mikage...va beh comunque toya è quello migliore per aya! non lo so ha un fascino incredibile e poi tutte le scene tra lui e aya dolci mi hanno preso tantooo...yuhi sarà dolce, aperto ma è più come il migliore amico(se non sbaglio poi sono anche le parole di aya queste)..e poi ragazzi pensate anche a toya...perchè era dolce solo con aya? perchè proprio grazie a lei inizia ad aprirsi maggiormente? è ovvio...perchè la ama! è un personaggio un po' forse implicito ma forse è proprio questo che lo ha reso più interessnte! e secondo me è il simbolo dell'amore...l'amore ke cambia e stravolge la vita delle persone...beh comunque posso anke sbagliarmi perkè dato ke non ho mai avuto una relazione parlo in astratto! se cosi fosse scusatemi
     
    Top
    .
79 replies since 29/12/2004, 19:05   2363 views
  Share  
.