Fumetti di sottoculture

3 risate ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    bè ma andate sul sito di zerocalcare sennò a postare qua tutte le sue immagini non finiamo +!!!

    http://ink4riot.altervista.org/
     
    .
  2. disorder
     
    .

    User deleted


    si scusa hai ragione avrei dovuto fare così subito!
     
    .
  3. Skingirl79
     
    .

    User deleted


    ahaha, conoscevo solo ivo lo skinhead ambiguo, ma devo dire che gli altri 2 sono spassosissimi!
    brian, anche io ho colto i riferimenti che hai colto tu,ma di brutto brutto brutto!
    per quel che riguarda il primo fumetto postato, sono di Alteau,carattere inconfondibile!
     
    .
  4. Kampfzone
     
    .

    User deleted


    brian ma vattene a fanculo va, io a certaldo comunque non c'ero e per me quei fumetti sono esagerazioni e cazzate scritte da qualche coglione che non ha nulla da fare,e sono comunque cose che non rispecchiano la realtà dei fatti!
    e piano con il fare nomi o allusioni


    oltretutto si vede benissimo che il tipo che li ha scritti è schierato per cui si vada a fottere pure lui

    Edited by Kampfzone - 11/2/2005, 08:34
     
    .
  5. Mr Bo
     
    .

    User deleted


    per me sono fumetti disegnati bene, con storie carine che fanno ridere, è satira, quindi stacce e ridi pure tu
     
    .
  6. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    zerocalcare è un menico della trinità.....
     
    .
  7. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    ma red ovviamente la storia del grande vecchio non è mica la biografia della tua vita!!! un fumettista vede quello che gli capita intorno, lo riutilizza e lo modifica come meglio crede, prende spunto e basta, non è un attacco personale!
     
    .
  8. RBA
     
    .

    User deleted


    ma poi chi la detto che quel fumetto è ispirato a red? conoscete zerocalcare e ve lo ha detto?
     
    .
  9. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    è strabravo a disegnare porcoddinci
     
    .
  10. Brian_VareseMod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    brian, anche io ho colto i riferimenti che hai colto tu,ma di brutto brutto brutto!


    Dai Dario non prendertela, non volevo essere offensivo! E' solo che, come dice Cristina...certi riferimenti!
     
    .
  11. Baku Romagnaskins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kampfzone @ 11/2/2005, 08:29)
    brian ma vattene a fanculo va, io a certaldo comunque non c'ero e per me quei fumetti sono esagerazioni e cazzate scritte da qualche coglione che non ha nulla da fare,e sono comunque cose che non rispecchiano la realtà dei fatti!
    e piano con il fare nomi o allusioni


    oltretutto si vede benissimo che il tipo che li ha scritti è schierato per cui si vada a fottere pure lui

    red cazzo, è un fumetto satirico! e la satira ovviamente si fa con delle esagerazioni!
    ma se uno è schierato, e te lo assicuro io che è schierato....non può far fumetti?!?
     
    .
  12. marco69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE @ 11/2/2005, 11:27)
    ma red ovviamente la storia del grande vecchio non è mica la biografia della tua vita!!!

    giusto, perchè se così fosse ti avrebbe disegnato con un crombie pieno di forfora!


    Edited by marco69 - 11/2/2005, 12:32
     
    .
  13. bevolambrusco
     
    .

    User deleted


    anche io in classe mi diletto a disegnare fumetti, ma non sono così bravo
     
    .
  14. Kampfzone
     
    .

    User deleted


    beh le cose comunque non vanno come dice lui in quanto i punk not red oramai sono una realtà riconosciuta almeno da una parte degli skinhead 88,e altre cose sinceramente secondo me lasciano il tempo che trovano, ma se a voi fan ridere, a me pure ma penso che è proprio una stronzata senza costrutto solo con l'intento di offendere e mettere in ridicolo chi non è schierato in senso antifascista/antirazzista

    Edited by Kampfzone - 11/2/2005, 15:56
     
    .
  15. Plastic Gangster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canavese_cockney @ 11/2/2005, 11:27)
    zerocalcare è un menico della trinità.....

    spiega perchè ....
    mai abbassare la guardia se hai colto allusioni antitrinitistiche che io non ho colto ...
     
    .
100 replies since 30/12/2004, 23:06   2551 views
  Share  
.