Basket Café Forum

RADUNO BASKETCAFE' LOGRATO, Lograto (Bs) - 6 febbraio 2005

« Older   Newer »
  Share  
Ross
view post Posted on 6/2/2005, 16:46




Purtroppo è già finito.... Io, Vico e Mamo75 siamo già a Treì.
Un abbraccio e un grazie a tutti i partecipanti! Scappo alla partitaaaaaaaaaaaa!
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 19:19
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,844
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Tornato a casa anch'io.

Grazie a tutti veramente a tutti per un'altra splendida giornata di raduno.

Organizzazione super.

A più tardi per i commenti.

 
Top
vico
view post Posted on 6/2/2005, 19:43




eccomiiiii

saluto e ringrazio anche io forumisti vecchi e nuovi

solo due AMMONIZIONI - enzopazzia copyright


ENZO I LOVE U

UN BACIONE A NACHOOOOOOOOOOOO


Edited by vico - 6/2/2005, 19:44
 
Top
schiavo
view post Posted on 6/2/2005, 20:24




CITAZIONE (vicesindaco @ 6/2/2005, 00:37)
All'ultimo momento l'Accozzaglia vi porta in regalo anche Yharis! Credo che in molti apprezzaranno...

E siamo 50

No ai falsi annunci moderni.

Edited by schiavo - 6/2/2005, 20:25
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 20:37
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Grazie a tutti, siete tutti fantastici!
 
Top
Ross
view post Posted on 6/2/2005, 21:20




Nessuno scrive "Schiavo vincitore del torneo dei tiri da 3?????????"

Schiavo da 3333333333333333333333333333333333! (Bocchini è avvertito....)

Un Abbraccione a Nacho che, secondo me, eviterò alla grande il prox raduno o,almeno chiederà un tavolo lontano dai pettegolezzi miei e di vico!

Libero, bella la battuta sull'uccellino????ahaahaha non te l'aspettavi!
 
Top
schiavo
view post Posted on 6/2/2005, 21:38




CITAZIONE (Ross @ 6/2/2005, 21:20)
Nessuno scrive "Schiavo vincitore del torneo dei tiri da 3?????????"

Schiavo da 3333333333333333333333333333333333! (Bocchini è avvertito....)


 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 21:41
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


No ai tiratori da 3 moderni!

Comunque W Schiavo e complimenti!
 
Top
schiavo
view post Posted on 6/2/2005, 21:41




Complimenti a te e ai vincitori (fortizzimi) del torneo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 22:32
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


MI-TI-CI!!!

[nel frattempo ank'io sono arrivato a casa...]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2005, 22:49
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,844
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Butto lì un po' di immagini di momenti topici che non dimenticherò mai.

L'incontro con le faccie nuove, quelli che partecipavano per la prima volta al raduno, la conoscenza di nuovi amici, esperienza impagabile.

Non che ritrovare i vecchi amici sia da meno.

Il torneo, che scorre via tra prodezze e gags. Eddie che piazza la prima tripla, Meteo con la claque personale (l'unico giocatore al mondo che può vantare un fans club che lo copre di insulti dall'inizio dalla fine della prestazione), lo stesso Meteo che si "vendica" con un'incredibile tripla su azione seguita da un assist alla Pozzecco nell'azione successiva. Biancoazzurriolè che immola la caviglia sull'altare del sacrificio, Mick McCan l'uomo con meno autonomia in campo che io abbia mai visto, i logratesi che giocano in casa e sono gli unici a fare sul serio.

E poi l'ingresso di Nacho Ochoa, l'uomo della Patagonia, stampellato ma sorridente e disponibile come sempre. Sopporterà per tutto il pranzo le "angherie" di suo fratello bello bello Enzopazzia.

La gara di tiro da tre, che si rivela persino avvincente, con spareggio finale tra Schiavo (the winner) e Andrea Muhr. E la delusione di Meteo, che non si capacita della controprestazione. E dire che aveva iniziato bene: primo tiro dall'angolo, solo rete. E il saluto ai suoi tifosi. Poi solo ferro, quando va bene. Altrimenti aria.

Zob0n che merita 10 per l'organizzazione, 2 per la prestazione sportiva. Media 6.

Poi tutti a pranzo, con lo scavigliato che strascica e rantola.

Buon pranzo, peccato solo che ci tocca dividerci in due stanze separate. Ma ci pensano Enzo, Zob0n e The Half a tenere i contatti, perfettamente a loro agio nella parte di "ospitanti".

La grigliata alla bresciana comprende anche una portata di polenta e osei, cyhe per chi non lo sapesse sono gli uccellini. Fa un po' impressione vedere le povere bestiole ancora intere, carbonizzate. La speranza di tutti è che almeno tra di loro ci sia l'uccellino di Del Piero.

Il tiramisu della Ross viene consumato al cucchiaio, selvaggiamente. Una fine gloriosa.

Gloria anche al mirto, che ai raduni non mancherà mai finché ci saranno gli amici sardi (che Dio li benedica!).

Canti, cori e striscioni. Gadget a volontà e premi per tutti. Dan Majerle mostra a tutti orgoglioso la dedica che il suo idolo sportivo gli ha regalato: "Un abbracciio da O' Rey do triple" firmato: Meteorologo.

Alla fine si scioglie la compagnia, un abbraccio e un arriverderci a tutti. L'ultimo pensiero a chi per essere presente si è fatto un viaggio di centinaia di chilometri. Nessuno fuori di qui capirà mai chi gliel'ha fatto fare. Inutile spiegarlo, si fa e basta. Dico bene?
 
Top
sbocchio
view post Posted on 6/2/2005, 23:05




un saluto e un grazie di cuore a tutti, raduno davvero fantastico con ottima organizzazione.
ciliegina sulla torta l'incredibile vittoria casalese a lume, dopo esser stati sotto 39 minuti anche di 14!
saluto particolare per i miei "vicini" di tavola, Jaric20, piraz, eddie e...sbocchio di ferrara (alias schiavo)
 
Top
sbocchio
view post Posted on 6/2/2005, 23:08




nota di colore che riguarda AndySax...
con Casale sotto di 10, torna in auto, prende macchina foto (credo...) e sciarpa della Junior, torna al palazzo e incomincia l'incredibile rimonta!

GRANDE ANDY!

Edited by sbocchio - 6/2/2005, 23:10
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 23:09
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (sbocchio @ 6/2/2005, 23:05)
un saluto e un grazie di cuore a tutti, raduno davvero fantastico con ottima organizzazione.
ciliegina sulla torta l'incredibile vittoria casalese a lume, dopo esser stati sotto 39 minuti anche di 14!
saluto particolare per i miei "vicini" di tavola, Jaric20, piraz, eddie e...sbocchio di ferrara (alias schiavo)

fantastico sbokkio!!!
salutoni anke a te e al babbo!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2005, 23:28

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


arrivato a casa grazie a tutti e a presto... ora vado a nanna!!!!

Due giorni, mille e tanti chilometri insieme a tonino, una sosta a montegranaro per un caffè, una notte passata a reggio emilia, una giornata a lograto.... non è possibile descrivere a parole le sensazioni che ho vissuto in questi due giorni, posso solo ringraziare questo forum per la possibilità che mi ha offerto di conoscervi tutti!!!

anche tonino è a casa, l'ho sentito ora (23:35).

Edited by mostarda - 6/2/2005, 23:36
 
Top
535 replies since 31/12/2004, 00:01   13125 views
  Share