Basket Café Forum

RADUNO BASKETCAFE' LOGRATO, Lograto (Bs) - 6 febbraio 2005

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2005, 09:56
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,101
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 13/2/2005, 02:49)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 13/2/2005, 01:28)
Cerchiamo di non farlo a Maggio , soprattutto il 22  Altrimenti mi tocca saltare un'altro raduno e mi girerebbero le siffatte ciuffole    

See, cerchiamo di non farlo la prossima settimana...........

Spara...ma l'hai letto cosa ho scritto io!?

Lo sai che io non sbaglio mai.................

Ho letto Andy, e il periodo da te prospettato, per me, va benissimo
Speriamo che non ti tocchi sbagliare proprio 'sta volta , anche perchè mi ultradispiacerebbe saltarne un altro.
 
Top
conmar
view post Posted on 14/2/2005, 02:42




CITAZIONE (enzopazzia @ 11/2/2005, 21:28)
diglielo un po' conmar......


la prima preda del raduno estivo sara'


stampa

aiutooooooooooooooooo donne mettetevi le calze di ferro. enzone si mette in caccia
se trova un'alluce è finito. solo che in estate portare le scarpe chiuse è un po' scomodo
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 14/2/2005, 13:57




CONMAR------ STO LANCIANDO UNA NUOVA MODA ... LA LINGUA NEL NASO-------- VUOI è CAPITATO SABATO SERA .....E MI è PIACIUTO......

BISOGNA CAMBIARE SE NO NON VA BENE.....
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,581

Status:


CITAZIONE (enzopazzia @ 14/2/2005, 13:57)
CONMAR------ STO LANCIANDO UNA NUOVA MODA ... LA LINGUA NEL NASO-------- VUOI è CAPITATO SABATO SERA .....E MI è PIACIUTO......

BISOGNA CAMBIARE SE NO NON VA BENE.....

La tua lingua nel suo naso,la tua lingua nel tuo naso,la sua lingua nel tuo naso...
Chiarire prego, la curiosità mi brucia....
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:27
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,859
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Secondo me è un po' più complicata da realizzare.

Va bene l'effetto sorpresa, ma in quanti nasi non consenzienti pensi di poter infilare la lingua prima di beccarti uno sciafardone sul grugno?
 
Top
Stampa Benedetto
view post Posted on 14/2/2005, 23:08




CITAZIONE (conmar @ 14/2/2005, 02:42)
se trova un'alluce è finito. solo che in estate portare le scarpe chiuse è un po' scomodo      

Dipende...ma da quello che avete scritto credo che mi abituerò all'idea...delle scarpe chiuse quest'estate, naturalmente!!!!!

Per non parlare della nuova moda della lingua nel naso....
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 14/2/2005, 23:59




CITAZIONE (Stampa Benedetto @ 14/2/2005, 23:08)
[
Dipende...ma da quello che avete scritto credo che mi abituerò all'idea...delle scarpe chiuse quest'estate, naturalmente!!!!!

Per non parlare della nuova moda della lingua nel naso....

no bella bella.-........ non voglio usare violenza su una donna..... ( piripi ino a ieri eri uno he non te ne fregava niente adesso fai il santo) non santo ..... ma quelo di stmpa dovrebbe essere una figata....... diverso da da quello mio preferito......LARA YB-------






 
Top
enzopazzia
view post Posted on 15/2/2005, 00:10




CITAZIONE (Lido Rombo @ 14/2/2005, 19:23)


BISOGNA CAMBIARE SE NO NON VA BENE.....[/QUOTE]
La tua lingua nel suo naso,la tua lingua nel tuo naso,la sua lingua nel tuo naso...
Chiarire prego, la curiosità mi brucia....

HAI PRESENTE QUANDO CAUSTICANO LE VENE NEL NASO...... QUEL COSO HE TI ENTRA FINE IN FONDO NEL NASO..... E GIRA GIRA........ UGUALE.... SE POI ESCE LA GOCCINA E ANCORA PIU' SAPORITO

LIBERO TUA MOGLI è INTOCCABILE.........
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 15/2/2005, 02:14




CITAZIONE (enzopazzia @ 14/2/2005, 23:59)
CITAZIONE (Stampa Benedetto @ 14/2/2005, 23:08)
[
Dipende...ma da quello che avete scritto credo che mi abituerò all'idea...delle scarpe chiuse quest'estate, naturalmente!!!!!

Per non parlare della nuova moda della lingua nel naso....

no bella bella.-........ non voglio usare violenza su una donna..... ( piripi ino a ieri eri uno he non te ne fregava niente adesso fai il santo) non santo ..... ma quelo di stmpa dovrebbe essere una figata....... diverso da da quello mio preferito......LARA YB-------







che sarebbe un incorcio fra Laura YB e Larasana eh Enzone ?

Mitico...
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 08:33
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,859
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (enzopazzia @ 15/2/2005, 00:10)
LIBERO TUA MOGLI è INTOCCABILE.........

Sì, pure per me a volte.
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 15/2/2005, 11:30




CITAZIONE (PaoloYB @ 15/2/2005, 02:14)
CITAZIONE (enzopazzia @ 14/2/2005, 23:59)
CITAZIONE (Stampa Benedetto @ 14/2/2005, 23:08)
[
Dipende...ma da quello che avete scritto credo che mi abituerò all'idea...delle scarpe chiuse quest'estate, naturalmente!!!!!

Per non parlare della nuova moda della lingua nel naso....

no bella bella.-........ non voglio usare violenza su una donna..... ( piripi ino a ieri eri uno he non te ne fregava niente adesso fai il santo) non santo ..... ma quelo di stmpa dovrebbe essere una figata....... diverso da da quello mio preferito......LARA YB-------







che sarebbe un incorcio fra Laura YB e Larasana eh Enzone ?

Mitico...

ti dico la verita ' anche larasana è stata mia preda ..... fuori al palsomenzi---------- ma non è stata la stessa cosa ........ forse il profumo del piede ....... o forse tra le prime prede.......

ma al raduno estivo caro fratello paolo... posso mettere il linguaggio biforcuito di enzopazzia.....

x liber non so come mai... sia liberina che libbera mettono sempre le scarpe chiuse x i raduni ..... quest'anno quialsiasi scarpa....... devo per forza degustarmi il suo alluce posso???? ( enzo enzo........ pausa ...... VAFFANCULO)
 
Top
535 replies since 31/12/2004, 00:01   13125 views
  Share