Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

GOONG (Gung)

by FlashBook, di Seo Hee Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    donna inutile.....però sono veramente curiosa di sapere cosa verrà fuori ora...^^
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    UWAAAA!!!!voglio spaccare il mondo!!!!! °______°
    Ma dico io, ma perchè devono sempre finire sul più bello????
    Però dico solo qst: se nn ne aprofittano ora, qst nn ne approfittano +!!!!! :old:

    allora che ne dite? succederà o no? io continuo ad essere un pò scettica....se non altro spero che almeno quell'imbranato le faccia capire che non la detesta, che le faccia togliere dalla testa tutte quelle pippe mentali!!!!! insomma un pò d chiarimento c vuole!!!! :legnetto:
    BUABUABUA ma avete visto che hanno confinato Yul??? bella mossa, ogni tanto ne azzeccano una!!! :prr:
    io però continuo ad essere altamente scettica!!:old:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Ma porcccccccccccccccccccccccc NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Ma io dicoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >______________________<°
    vabbè..speriamo bene per il prox capitolo del resto come dice sto kao
    1+1 fa 2...speriamo che Shin si dia na mossa...lei nn mi sembra tanto convinta con quell'espressione..ma le espresisoni di prima dicono tutt'altra cosa..e ce credo gnocco com'è Shin *__* speriamo nel prox capitolo..
     
    Top
    .
  4. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    BVA BVA BVA BVA!!! che sadismo assurdo!!!!! questi fra un pò mi facevano le ragnatele (oddio, già hanno cominciato a farle, ma cmq..... ) !!
    Se quel figaccione nn si decide dobbiamo assolutamente sbloccare la situascion!!! quella povera sfigata sta passando la cera sul pavimento con tutta la bava che le cola!!! a quanto pare essere fighi al giorno d'oggi in Corea comporta avere le fette di prosciutto davanti agli occhi!!!!!!!
    Che sia la volta buona?? Chissà (uhmmm... ho un brutto sentore )
     
    Top
    .
  5. Bogy
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vojo leggere il seguitoooooooooooooooo!!!!
    Ma non è giustooooooooooo!!! Mi stanno facendo morire....
    Cmq Elly anche io ho un brutto presentimento...ma xchè non parlano? Cavoli sembra la commedia degli equivoci ed invece si sbavano dietro a vicenda, raga svegliaaaaaaa!!! Vengo io? Entro nel manhwa e faccio la rivoluzione???
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    IH IH IH IH IH!!! qst sì che sarebbe una soluzione!!! così imparano a farcis tare sulle spine!!
     
    Top
    .
  7. ^Elly^
     
    .

    User deleted






    kyaaaaaaaaa!! sogno o son desta!!! finalmenteeeeee!!! non posso crederci!!!
    finalmente hanno quagliatoooo (certo, non in quel senso, ma, ma.. )!!!!!!!!
    >_____________< certo che ce ne hanno messo di tempo!!! ma adesso siamo entrati nella parte mejo, l'entrata di Yul alla fine ha sancito la guerra del triangolo ihihihihih non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooo non vojo aspettare un altro meseeeee siiiiiiiiiiiiigh

    ps: adesso decisamente questo è il mio cap preferito ihihihih
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    evviva l'ho letto!!!!! si entra nel vivo della situazione...m'intriga m'intriga!!!
     
    Top
    .
  9. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    e mannaggia alla pupattola, mannaggia...ci sono voluti ben 6 volumiii, dicasi seiiiii .....meglio tardi che mai!!
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    ammazza chiamala svolta... sei volumi per un bacio da millisecondo... giuro che sono le persone piu' torde del mondo sti due... cioe' ma proprio ritardatiiiii!!! Non ci credo.... T__T
    io lo sto mollando mi da' troppo il nervoso una cosa del genere... sono persino piu' lenti di me (ed io ce ne metto per capire le cose eh)
     
    Top
    .
  11. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Solo un bacio...-____-" mi aspettavo qualcosa di più...pazienza...basta non ci tocchi aspettare altri 16 volumi...
    ps:grazie Bogy^^
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    ma come minimo.... Goong e' ancora in corso in Korea.... quindi..... hai voglia ad aspettare (sto qua finisce come hot blooded woman....ma come sono tardoni!!!! >)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    XD mauhauhauha letto!! Bello bello bello: non solo il bacetto *v* che di per sé è un passettino avanti (poi certo Chae ci mette del suo con lo skiaffone =_=''' benedetta ragazza..ai miei tempi se un figo così t bacia, tu piji e porti a casa..tuttal+ continui =__=''' mah..i giovani d'oggi!! XD) ma anche il loro dialogo: almeno Shin ha capito un pò lo stato d'animo di lei, e le ha detto che si preoccupa e non la odia *__* e poi..la scena finaleeeeee *v* eheehh vedremo cosa accade *v*
     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    si si almeno adesso tutti e due sanno di piacersi (vabbè Shin lo sapeva già da prima dalla famosa scena del walkman senza batterie ) ma anche se Chae è una tardona irrecuperabile dopo quel bacio deve avere per forza capito qualcosaaa!!! e smuoveteeee figlia mia altrimenti qui facciamo nottee!!! >____<
     
    Top
    .
  15. darkcrow
     
    .

    User deleted


    ah ah!!!

    gente anche io ci sono rimasta male,eravate così entusiaste che io pensavo che completassero ciò che dovevano fare,ehehe!!(sarei rimasta così:O_____O ma almeno era qualcosa di più materiale,ehehe!!)....e invece solo un bacetto...ma perche l avra menato poi?perche si sarà sentita presa in giro?...ehhhh...mi sa che dobbiamo insegnare tutto noi a questi due figliolii!!!!--.--"
     
    Top
    .
1670 replies since 31/12/2004, 15:25   52727 views
  Share  
.