Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

GOONG (Gung)

by FlashBook, di Seo Hee Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è ancora uscito, o me lo sono perso io? O meglio, il mio fumettaro se l'è mangiato invece di darmelo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Uscirà a Settembre.
     
    Top
    .
  3. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Grazie Cristian, allora tocca aspettare...
     
    Top
    .
  4. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Letto l'ultimo volume... sono proprio contenta di aver letto il finale, dopo tanti anni mi son tolta questa soddisfazione. :lol:

    Il finale mette d'accordo più o meno tutti.
    Shin, che era un vero egoista, arriva a rinunciare al trono per poter stare con la sua C'hae :wub: e il fratellino sembra molto più portato di lui a regnare.
    Hyo Rin alla fine cede "al fascino" di C'hae Jun che è l'unico ragazzo sulla faccia della Corea in grado di sopportarla... :sweat:

    L'unica che proprio non si arrende e che rimane in qualche modo "congelata" nel passato è la regina onoraria... da un certo punto di vista questa sua ossessione fa quasi pena no???
    Il finale è soddisfacente sotto quasi tutti i punti di vista, avrei voluto forse un happy end più .... completo con magari un piccolo salto nel futuro per vedere felici e contenti i nostri due protagonisti.
    Però posso ritenermi abbastanza soddisfatta....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misuzu @ 14/10/2012, 11:12) 
    Il finale è soddisfacente sotto quasi tutti i punti di vista, avrei voluto forse un happy end più .... completo con magari un piccolo salto nel futuro per vedere felici e contenti i nostri due protagonisti.
    Però posso ritenermi abbastanza soddisfatta....

    Se non ho capito male ciò che ha scritto la delirante autrice nella postfazione, dovrebbe uscire a breve una sorta di gaiden dedicato ai personaggi di Gung... :wub:
     
    Top
    .
  6. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letto anche io, però onestamente, Gung basta e avanza, troppi volumetti... alla fine il finale così come è non è affatto brutto.
    Mi ritengo soddisfatta così, dopotutto.
     
    Top
    .
1670 replies since 31/12/2004, 15:25   52727 views
  Share  
.