Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

GOONG (Gung)

by FlashBook, di Seo Hee Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    nota del moderatore:

    purtroppo sono stata costretta a cancellare alcuni messaggi che chiedevano di continuo di passare capitoli! vi prego di usare gli MP per questo genere di richieste che se fatte di continuo ingombrano la discussione!
    grazie
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Allora qualcuno l'ha letto? Che ne pensate?? Io so soltanto che mi piace sempre di puùùùù
    A questo punto però mi sorge una domanda......entrambi (se non sono orbi, muti e sordi ) dovrebbero aver capito che i propri sentimenti sono corrisposti.......e quindi, cos'altro può capitare a questi disgraziati, che finora tutto è stato una congiura contro di loro?! Mah speriamo in bene :mad2.gif: :embe:


    Edited by ^Elly^ - 27/4/2005, 17:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    finalmente l'ho letto, sembra un capitolo interessante, la reazione di lui è palese...E' GELOSO, ma mi sembra che solo in questo capitolo lui effettivamente capisce che prova una sorta di tubamento e desiderio nei suoi confronti ( vedi scene quando lei so trova sul divanettoi)...certo hai ragione comunque servono a entrambi un paio di occhiali, possibile che il suo comportamento non ti faccia capire nulla? Allora sei addormentata.
    Il rivale nella storia ci sta proprio bene così lui si dà una svegliata...l'unica cosa che non ho capito bene alla fine lei piange, ma perchè? Perchè ha litigato con lui? perchè la sua vita a causa di questo matrimonio è completamente diversa? Oppure ho letto bene e parla di un parente malato? ^elly^ illuminami tu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    comunque nel capitolo precedente mi è piaciuta proprio la reazione di lui che si lamenta........ribadendo che quando si avvicina lui è come se avesse una malattia e lo caccia via mentre con yul è tutta sorrisi....se non è palese che questa è gelosia pura......lei è proprio tonta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    [...] comunque non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.... i fumetti coreani non mi piacciono molto, ma questo devo dire che è proprio interessante e poi si mescola bene la vita attuale con gli usi e costumi di una famiglia reale. [...]

    Edited by ^Elly^ - 1/5/2005, 18:34
     
    Top
    .
  6. Step88
     
    .

    User deleted


    uffa, possibile che siano così stupidi da non capirsi mai l'uno con l'altro?! Voglio vedere delle belle scene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :a090.gif:

    Edited by giada@ - 21/5/2006, 11:20
     
    Top
    .
  7. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Sì >_< purtroppo è una prerogativa dei coreani essere costipati da qual punto di vista XD cmq, secondo me si fanno tutti un pò orecchie di mercante.... dai! Mi sembra tutto molto chiaro da ambo le parti!
     
    Top
    .
  8. Step88
     
    .

    User deleted


    appunto sono due stupidi!!!!! Saltatevi addosso accipicchia!
    ...no, beh forse sarebbe troppo...te li immagini?
     
    Top
    .
  9. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    A dire la verità non riesco proprio a immaginarmeli ^^; non sarebbero loro!! voglio dire, parlare chiaramente e magari scambiarsi qualche bacetto innocente? Non sia mai!! XDD =_____='''
     
    Top
    .
  10. Step88
     
    .

    User deleted


    ...sul serio...T_T ...uffa!
    però se va avanti così per più di un altro volume prendo l'aereo e vado a strozzare l'autrice!...non c'è una faccina che prende l'aereo ?
     
    Top
    .
  11. Heilie
     
    .

    User deleted


    Concordo, quei due non si regolano proprio, alcune autrici amano portare le cose alle lunghe anche quando sono così ovvie, almeno che non ci tiri un brutto scherzetto nel possimo volume .... speriamo di no sennò prendo l' aereo anch' io
     
    Top
    .
  12. Step88
     
    .

    User deleted


    user posted image

     
    Top
    .
  13. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    XDDDDD Mi sa che verrò a farti compagnia Step!! Magari l'autrice vedendoci capirà che deve finirla con queste menate e ci darà qualcosa di cui gioire! :ammic: :ph34r:

    Cmq posso dirvi che ho visto le raw seguenti e qualcosa succede! Diciamo che Shin finalmente comincierà a guardare Chae con occhi diversi...e a prendere anche l'iniziativa! incredibile ma vero (e ci mancherebbe,,,...)..poi c'è anche il cuginetto che sembra essere un bell'osso duro.. Quindi non demordiamo!!
    :fight: :blink_cool:

    Edited by giada@ - 21/5/2006, 11:21
     
    Top
    .
  14. Step88
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!!Shin si sveglierà un po' dunque!!!
     
    Top
    .
  15. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    non fatemi parlare, che ogni volta che finisce il cap mi viene da spaccare tutto!! *_____* Almeno i coreani hanno 4-5 capitoli in un volume per cui non hanno problemi, ma noi....ç_______ç

    fra un pò dovrebbero arrivare un paio di scene niente male.....basta non dico altro!

    :ph34r:

    Edited by giada@ - 21/5/2006, 11:23
     
    Top
    .
1670 replies since 31/12/2004, 15:25   52727 views
  Share  
.