CAMELOT Forum

Camelot Chronicles....il numero 8 è on-line!

« Older   Newer »
  Share  
OTLEC
view post Posted on 4/1/2005, 12:14 by: OTLEC




Sotto questo punto di vista l o sono sempre stato perché considero il gruppo Camelot e la sua attivitâ,Carlo come amico fraterno e tutti voi ,persone e ufologi degni di rispetto ,ascolto e considerazione.

È vero che non la pensiamo sempre nello stesso modo,e mi riferisco a contenuti particolari ,ma questo non ci ha mai impedito di discutere,confrontarci e imparare l'uno dall'altro.

Sul forum CUI il gruppo Camelot é definito con simpatia"I cavalieri dell'ufologia"
e parecchi Topic di questo forum sono stati segnalati,come pure alcuni lavori interessanti di Carlo,non da ultimo quello sul'etica che noi abbiamo segnalato in mezzo alla bufera

In quel periodo anch'io mi sono battuto per il recupero del'etica nel nostro ambito con risultati alterni a seconda dei forum.

perciò Luigi,da parte mia e nostra,piena trasparenza e
cooperazione e come ho detto qui e altrove,NESSUNA PARTIGIANERIA NE PARZIALITÂ CON NESSUNO.

PER NOI QUELLO CHE È VALIDO NEL SENSO CHE HO RIFERITO A CAMELOT CHRONICLES VIENE SEGNALATO SUL NOSTRO FORUM CUI NELLE VARIE SEZIONI.

QUESTO ANCHE SE SI TRATTASSE DI UN "OSCURO" RICERCATORE TROVATO PER CASO SU UN SITO E O UN FORUM.

BENE,NOI SIAMO FATTI COSÌ E LAVORIAMO COSÌ:SIAMO CONTENTI DI POTERLO CONDIVIDERE ANCHE CON VOI!!!

CIAO
OTLEC/STARMAN/CLETO




 
Top
13 replies since 2/1/2005, 12:38   1168 views
  Share