Basket Café Forum

CANDIDATURE RADUNO ESTIVO 2008, GIUGNO

« Older   Newer »
  Share  
Il Messicano
view post Posted on 22/3/2008, 00:13




Nn per polemizzare... tanto noi già abbiamo dato... ma si è sempre fatto al nord il raduno estivo o invernale che fosse...
In linea d'aria.. Sassari era la piu' a sud prima di Caserta...
E con questo ho detto tutto...
Auguri...
 
Top
Bobospray
view post Posted on 22/3/2008, 08:13




Se ritieni Rieti...forse hai ragione! :sick: :wacko:

image

Edited by Bobospray - 22/3/2008, 08:51
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 22/3/2008, 09:12




CITAZIONE (Bobospray @ 22/3/2008, 08:13)
Se ritieni Rieti...forse hai ragione! :sick: :wacko:

image


A Rieti c'è già stato il raduno
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 22/3/2008, 09:28




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/3/2008, 17:51)
Nell'uovo di Pasqua troverete una sorpresa: abbiate pazienza fino a domenica... :blink2:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Don Amedeo
view post Posted on 22/3/2008, 10:05




propongo il Vaticano
 
Top
Bobospray
view post Posted on 22/3/2008, 10:33




CITAZIONE (*JaKiE* @ 22/3/2008, 09:12)
CITAZIONE (Bobospray @ 22/3/2008, 08:13)
Se ritieni Rieti...forse hai ragione! :sick: :wacko:

image


A Rieti c'è già stato il raduno

Infatti...
Cerca di seguirmi, invece d'andare sempre per la tua strada e poi ti...perdi! :blink2: :ridi: :ridi: :ridi:


CITAZIONE (Don Amedeo @ 22/3/2008, 10:05)
propongo il Vaticano

Non si può...altrimenti perdiamo l'autorevole presenza di... Libero 7. E' stato..................dalla Santa Sede! :fischia: :fischia: :roftl: :roftl: :roftl:

image
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 22/3/2008, 13:30




1. So benissimo che c'è stato un raduno a Rieti...
2. Rieti nn è Sud...
3. In linea d'area, Sassari è più a sud di Rieti...

Cmq fatti vostri... attendo di sapere le candidature...
 
Top
hustlazz
view post Posted on 22/3/2008, 14:46




scusate, intervengo in generale: evitiamo di fare polemiche sul raduno che in teorie le dovrebbe dissipare.
lasciamo che a scrivere siano solo i portavoce dei gruppi candidati.
ognuno di noi ha delle esigeze geografiche ma renderle pubbliche non serve a nulla.
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 22/3/2008, 14:47




In my opinion:
Con tutto il rispetto, per me è inutile fare questi discorsi, senza sapere chi davvero si candida. Per organizzare un raduno, a nord o a sud che sia, prima di tutto ci vuole qualcuno che si proponga. Se la maggioranza dei casi è andata al nord, ma -poniamo ad esempio- ora si propongono solo forumisti del nord, cosa facciamo? diciamo no perchè bisogna farlo al sud? Dipende dalle candidature che si hanno.
Poi Star, sei piccina e so cosa può voler dire non potersi muovere autonomamente però... se hai avuto difficoltà ad arrivare a Caserta, anche se lo facessero di nuovo al sud, come ci arrivi? Capisco che ognuno abbia le proprie esigenze, però magari ce le teniamo per noi e poi nel caso le esprimiamo a candidature fatte.
Senza proporre luoghi dove di forumisti non ce n'è e stronzate simili. Lasciamo questo topic inizialmente solo a chi ha davvero proposte fattibili.
 
Top
*Star10*
view post Posted on 22/3/2008, 14:49




CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 22/3/2008, 14:47)
In my opinion:
Con tutto il rispetto, per me è inutile fare questi discorsi, senza sapere chi davvero si candida. Per organizzare un raduno, a nord o a sud che sia, prima di tutto ci vuole qualcuno che organizzi. Se la maggioranza dei casi è andata al nord, ma -poniamo ad esempio- ora si propongono solo forumisti del nord, cosa facciamo? diciamo no perchè bisogna farlo al sud? Dipende dalle candidature che si hanno.
Poi Star, sei piccina e so cosa può voler dire non potersi muovere autonomamente però... se hai avuto difficoltà ad arrivare a Caserta, anche se lo facessero di nuovo al sud, come ci arrivi? Capisco che ognuno abbia le proprie esigenze, però magari ce le teniamo per noi e poi nel caso le esprimiamo a candidature fatte.
Senza proporre luoghi dove di forumisti non ce n'è e stronzate simili. Lasciamo questo topic inizialmente solo a chi ha davvero proposte fattibili.

Ele,non ho potuto perchè pioveva il sabato e con il treno non potevo arrivarci.

A parte questo.. il mio voleva essere un commento simpatico,senza alcun tipo di pretese.
E senza voglia di crear polemiche.
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 22/3/2008, 14:51




CITAZIONE (hustlazz @ 22/3/2008, 14:46)
scusate, intervengo in generale: evitiamo di fare polemiche sul raduno che in teorie le dovrebbe dissipare.
lasciamo che a scrivere siano solo i portavoce dei gruppi candidati.
ognuno di noi ha delle esigeze geografiche ma renderle pubbliche non serve a nulla.

Ok, non avevo letto. Scusa :P

CITAZIONE (*Star10* @ 22/3/2008, 14:49)
Ele,non ho potuto perchè pioveva il sabato e con il treno non potevo arrivarci.

A parte questo.. il mio voleva essere un commento simpatico,senza alcun tipo di pretese.
E senza voglia di crear polemiche.

Si si ma infatti ognuno ha le sue :) Non era un rimprovero, solo un esempio per dire che a priori non possiamo ancora giudicare il tutto. Ho solo qualche anno più di te, so cosa vuol dire... ;)
 
Top
*Star10*
view post Posted on 22/3/2008, 14:53




CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 22/3/2008, 14:51)
CITAZIONE (*Star10* @ 22/3/2008, 14:49)
Ele,non ho potuto perchè pioveva il sabato e con il treno non potevo arrivarci.

A parte questo.. il mio voleva essere un commento simpatico,senza alcun tipo di pretese.
E senza voglia di crear polemiche.

Si si ma infatti ognuno ha le sue :) Non era un rimprovero, solo un esempio per dire che a priori non possiamo ancora giudicare il tutto. Ho solo qualche anno più di te, so cosa vuol dire... ;)

Non sto giudicando a priori..
anke xkè a febbraio è stato fatto al sud.. e ovviamente i forumisti del Nord ne vorranno uno vicino casa,stavolta.. giustamente,direi.

Ok,chiusi i fraintendimenti.

SOTTO A CHI TOCCA! :B):
 
Top
peppete
view post Posted on 22/3/2008, 15:22




Ma per favore, abbiate un minimo di bontà nel non ricordare il nostro raduno, BOICOTTATO da tutti i forumisti del nord!

Ce semo radunati 30 noi reatini e qualche altro forumista sparso!
 
Top
thepask
view post Posted on 22/3/2008, 16:12




un bel raduno in un posto al mare...
 
Top
284 replies since 21/3/2008, 17:34   11592 views
  Share