ASTA PAZZA, di tutto un po ( scad. 28.03.08 ore 22.00 )

« Older   Newer »
  Share  
vecchiogianca
view post Posted on 16/4/2008, 07:54




Scusa...ma "non ci provare..."a me non lo dici....non ho alcun motivo...ho pagato per Davids ed henry leg.quanto mi è stato chiesto il giorno stesso (on-line) della chiusura dell'asta....come tutti desidero le carte senza difetti e se non ricordo male anche Tu lo vuoi(vedasi asta di Cchimera)....quindi la carta oggi la porto da Nonmilavo83 per un suo parere se la carta è perfetta come dici me la tengo ma se è come dico io me la cambi....grazie...ciao...Gianca
 
Top
kennet85
view post Posted on 16/4/2008, 11:29




guarda data la situazione ke si sta creando di sicuro non ti ridò indietro una carta ke ho pagato senza sapere quando potrò averne una messa meglio.. se mi ricarichi la mia postepay di 4€ sono a posto altrimenti quando avrai un cocu messo decentemente faremo lo scambio tramite moderatore!!
e non venire a dire ke le carte erano tutte perfette se siamo già in due a dirti ke ce ne sono di messe male!!!!!!
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 16/4/2008, 12:31




CITAZIONE (vecchiogianca @ 16/4/2008, 08:54)
Scusa...ma "non ci provare..."a me non lo dici....non ho alcun motivo...ho pagato per Davids ed henry leg.quanto mi è stato chiesto il giorno stesso (on-line) della chiusura dell'asta....come tutti desidero le carte senza difetti e se non ricordo male anche Tu lo vuoi(vedasi asta di Cchimera)....quindi la carta oggi la porto da Nonmilavo83 per un suo parere se la carta è perfetta come dici me la tengo ma se è come dico io me la cambi....grazie...ciao...Gianca

Io dico quel che voglio se hai problemi dillo, cmq se non ti va bene rispedisci carta e ti ridiam i soldi!

CITAZIONE (kennet85 @ 16/4/2008, 12:29)
guarda data la situazione ke si sta creando di sicuro non ti ridò indietro una carta ke ho pagato senza sapere quando potrò averne una messa meglio.. se mi ricarichi la mia postepay di 4€ sono a posto altrimenti quando avrai un cocu messo decentemente faremo lo scambio tramite moderatore!!
e non venire a dire ke le carte erano tutte perfette se siamo già in due a dirti ke ce ne sono di messe male!!!!!!

Si si va bhe fate un po come vi pare, mi sono roprri i cosidetti della gente che ha sempre da ridire!!!!


Non vuoi la carte riamndamela pure tu e ti rodi i soldi no problem!
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 16/4/2008, 12:41




Caro Real Baracca...occorre più educazione....hai spedito carte rovinate...e ti alteri tu?...la mia risposta è:
1)non voglio i soldi indietro...troppo facile...sopratutto usando quel tipo di linguaggio..e visto che avevi controllato Tu personalmente la carta prima della spedizione (lo hai scritto)..ho anche il dubbio e sottolineo dubbio della malafede...perchè il pennarello è troppo evidente...
2)voglio un Henry leg.Jappo a posto...
3)Se non avrò la card chiederò il Ban per Te e Mapo...
Saluti..Gianca
 
Top
kennet85
view post Posted on 16/4/2008, 12:52




vecchiogianca ha proprio ragione, di educazione nei tuoi messaggi ce n'è proprio poca.. cmq a me basta avere indietro la metà della spesa (4€, non una follia!!!) visto ke la carta mi serve.. se non credi sia rovinata ti manderò una foto della carta così forse dopo ci crederai..
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 16/4/2008, 14:26




CITAZIONE (vecchiogianca @ 16/4/2008, 13:41)
Caro Real Baracca...occorre più educazione....hai spedito carte rovinate...e ti alteri tu?...la mia risposta è:
1)non voglio i soldi indietro...troppo facile...sopratutto usando quel tipo di linguaggio..e visto che avevi controllato Tu personalmente la carta prima della spedizione (lo hai scritto)..ho anche il dubbio e sottolineo dubbio della malafede...perchè il pennarello è troppo evidente...
2)voglio un Henry leg.Jappo a posto...
3)Se non avrò la card chiederò il Ban per Te e Mapo...
Saluti..Gianca

Fai quel che ritieni giusto! Occore piu educazione prima imparala tu poi ne discutiam!

CITAZIONE (vecchiogianca @ 16/4/2008, 13:41)
Caro Real Baracca...occorre più educazione....hai spedito carte rovinate...e ti alteri tu?...la mia risposta è:
1)non voglio i soldi indietro...troppo facile...sopratutto usando quel tipo di linguaggio..e visto che avevi controllato Tu personalmente la carta prima della spedizione (lo hai scritto)..ho anche il dubbio e sottolineo dubbio della malafede...perchè il pennarello è troppo evidente...
2)voglio un Henry leg.Jappo a posto...
3)Se non avrò la card chiederò il Ban per Te e Mapo...
Saluti..Gianca

Fai quel che ritieni giusto! Occore piu educazione prima imparala tu poi ne discutiam!

SE METTI IN DUBBIO ME E MAPO MI SA CHE HAI SBALGIATO PERSONE, VISTO CHE POI HO DETTO SOLO QUEL CHE PENSO E NON VI STA BENE FATE COME VI PARE ( VOLETE BANANRMI FATELO) IO SONO STATO ONESTO RIBADISCO VI RIDO I SOLDI PIU' DI COSI CHE VOLETE, NON STAMPO LE CARTE DI NOTTE!
 
Top
Ghidox
view post Posted on 16/4/2008, 14:49




Scusate l'intromissione io baracca t sto ancora aspettando a brescia x lo sheva bs+cannavaro be...
l'acquisto cm accordato dovra essere terminato a mano ricordi?
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 17/4/2008, 07:11




CITAZIONE (Ghidox @ 16/4/2008, 15:49)
Scusate l'intromissione io baracca t sto ancora aspettando a brescia x lo sheva bs+cannavaro be...
l'acquisto cm accordato dovra essere terminato a mano ricordi?

SI LO SO, APPENA RIESCO APSSO ANZI SCUSAMI SE NON SONO ANCORA VENUTO LI, MA STO INCASINATO, CMQ LE CARTE TE LE HO TENUTE DA PARTE, NON MI SONO DIMENTICATO!
 
Top
Ghidox
view post Posted on 17/4/2008, 12:11




ok x me nn c sn problemi tranquillo
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 17/4/2008, 21:22




Ac Mapo sono sorpreso abbiamo fatto un'altro scambio a 10 carte e tutto è filato liscio...adesso non ti fai sentire...lasci a Real Baracca......comunque ho fatto vedere henry a Nonmilavo83.....non è una carta accettabile....attendo che mi inviate un henry senza difetti....poi vi rimando il vostro...ma se lo volete adesso ve lo spedisco anche domani....fatemi sapere....
 
Top
PARACULO
view post Posted on 18/4/2008, 09:35




Ciao Real..io son d'accordo con Mapo per lo scambio a mano..tu hai visto la carta? ..Kluivert.. Le condizioni sono perfette? Altrimenti ne devo cercare un altro.. Di voi mi fido,ma dopo quello che sto leggendo..

Non voglio insinuare nulla ne tanto meno cambiare l'ottimo giudizio che ho nei vostri confronti..

Aspetto notizie anche in MP..

Ciao
 
Top
Bati goal
view post Posted on 18/4/2008, 12:52




Real Baracca,le mie carte????

Nemmeno oggi arrivate!!!
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 18/4/2008, 15:21




CITAZIONE (PARACULO @ 18/4/2008, 10:35)
Ciao Real..io son d'accordo con Mapo per lo scambio a mano..tu hai visto la carta? ..Kluivert.. Le condizioni sono perfette? Altrimenti ne devo cercare un altro.. Di voi mi fido,ma dopo quello che sto leggendo..

Non voglio insinuare nulla ne tanto meno cambiare l'ottimo giudizio che ho nei vostri confronti..

Aspetto notizie anche in MP..

Ciao

Quando ci vediam ti mostro Kluivert )Personalemnte lo ritingo Perfetto o cmq Ottimo) se non ti dovesse andare bene, te ne recupero un altro se ne hai bisogno ovviamente!

CITAZIONE (Bati goal @ 18/4/2008, 13:52)
Real Baracca,le mie carte????

Nemmeno oggi arrivate!!!

Non lo so guarda in sti giorni io e Mapo non si siam nemme sentinti, appena so qualcosa ti dico, scusami per il ritado nella risposta!
 
Top
Bati goal
view post Posted on 21/4/2008, 11:12




novita'?
 
Top
Bati goal
view post Posted on 22/4/2008, 14:31




Io è da 16 giorni ke ho pagato e vorrei le mie carte,non mi sembra una richiesta tanto assurda!!!
 
Top
53 replies since 21/3/2008, 22:04   1913 views
  Share