ASTA PAZZA, di tutto un po ( scad. 28.03.08 ore 22.00 )

« Older   Newer »
  Share  
RealBaracca
view post Posted on 22/4/2008, 15:43




CITAZIONE (Bati goal @ 22/4/2008, 15:31)
Io č da 16 giorni ke ho pagato e vorrei le mie carte,non mi sembra una richiesta tanto assurda!!!

Ascolta parla con Mapo io non lo sto sentendo, per problemi di Lavoro, quindi non so nulla!

Scusami se non ho rips a tutto e a tutti e in particolare a te!

Ma ripeto ho dei problemi di lavoro veramente grossi!
 
Top
Bati goal
view post Posted on 22/4/2008, 17:24




CITAZIONE (RealBaracca @ 22/4/2008, 16:43)
CITAZIONE (Bati goal @ 22/4/2008, 15:31)
Io č da 16 giorni ke ho pagato e vorrei le mie carte,non mi sembra una richiesta tanto assurda!!!

Ascolta parla con Mapo io non lo sto sentendo, per problemi di Lavoro, quindi non so nulla!

Scusami se non ho rips a tutto e a tutti e in particolare a te!

Ma ripeto ho dei problemi di lavoro veramente grossi!

Ho capito,ma se si hanno problemi di lavoro ecc ,non si fanno le asta,xk' bisogna garantire alla persona che paga,le carte appena uno paga...
 
Top
PARACULO
view post Posted on 22/4/2008, 17:47




Visto i problemi che stanno sorgendo e che molto probabilmente non ci vedremo per mesi visto che il torneo di Milano č saltato..chiedo a Real Baracca di inviarmi lui per primo Kluivert e nel momento che lo ricevo faccio subito la ricarica sulla post-pay di MAPO.. Grazie mille
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 28/4/2008, 14:04




...Dopo 11 giorni ,purtroppo,passati senza avere alcuna comunicazione da parte di AC Mapo e Real baracca...sono a chiedere notizie sulla sostituzione di Henry "pennarellato"...ciao a Tutti ma sopratutto a ...Tutte...gianca
 
Top
Bati goal
view post Posted on 28/4/2008, 14:12




Vecchiogianca,pensa ke io le carte le devo ancora ricevere!!!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/5/2008, 15:10




NOVITą?
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 24/5/2008, 12:59




Come gią scritto in "Utenti bannati"....ho venduto Henry leg.pennarellato...non al suo reale valore....ma per me il discorso con Mapo/Baracca č chiuso......
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 19/6/2008, 15:16




Riciao a tutti, scusate la lunga attesa e la mia assenza ma purtroppo ho avuto gravi e grossi problemi, inanzitutto ci tengo a dire , che ne io ne Mapo, volgiamo fregare nessuno e non lo abbiam mai fatto, so che alucne cose sono in sospeso cerchero nei prossimi giorni visto che per ora ho qualche momento libero, di risolvere il tutto!

So di chiedere molto ma siate comprensivi, non so scappato o che davvero ho attrversato un brutto periodo, non vi sto a spiegare, per chč non mi va, cmq attendo vostri Mp, sperando in una pacifica risoluzione e un amichevole riavvicinamento, in fondo č sempre un gioco!

 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 19/6/2008, 21:46




sei tu che devi mandare gli mp....
 
Top
53 replies since 21/3/2008, 22:04   1913 views
  Share