De Libertate

Filosofia di vita, Conosciamoci un po'...

« Older   Newer »
  Share  
Bad Intentioned
view post Posted on 2/3/2006, 17:52




solo io mi sono espresso fra tutti?

e comunque voglio precisare..."sopravvivi" è il massimo che riesco a fare....io in realtà ci provo anche a fare di più...ma non è mica facile...c'è chi ci riesce molto facilmente, chi le vola queste cose...e chi no...ma è una colpa? non credo...

ed è per questo che conoscendo le debolezze altrui sarebbe meglio non giocarci sopra, e anzi, aiutare....
 
Top
Valia
view post Posted on 2/3/2006, 19:40




la mia filosofia è rimasta SOPRAVVIVO,però ho deciso che, entro la fine dell'anno o cambia qualcosa e qualcuno nella mia vita o cambio tutto io.............. sono stufa di aspettare.
Non rinuncio ad alcune cose della mia vita se no ne ottengo altre i cambio....
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 2/3/2006, 20:10




mhmhm.....allusioni ai fiori d'arancio? ohmy.gif
 
Top
giubi
view post Posted on 2/3/2006, 20:42




ma come si fa ad accontentarsi di sopravvivere...di farsi passare addosso la vita...
cazzarola gente.. si vive adesso. e basta. ed è molto probabile che si possa vivere anche poco.
cioè io voglio essere parte integrante del mondo. almeno ci provo.
e nn passero la mia vita a lasciar che il tempo passi, che gli anni se ne vadano.

Io voglio morire stanco. senza risentimenti. e cn un sorriso.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 2/3/2006, 20:44




credo che nessuno vogli a questo...ma c'è differenza fra il provarci e il riuscirci...l'ho scritto anche prima....io ci provo...ma mica ci riesco...
 
Top
Valia
view post Posted on 3/3/2006, 19:13




CITAZIONE
e nn passero la mia vita a lasciar che il tempo passi, che gli anni se ne vadano.

Io voglio morire stanco. senza risentimenti. e cn un sorriso.


neanche io voglio che il tempo passi senza essere riuscita a concludere niente......... ma nonpuoi nemmeno fare tutto quello che ti passa per la testa. èlì il dilemma.
 
Top
DANbg
view post Posted on 3/3/2006, 23:54




la mia filosofia di vita è:
non cale la pena di vivere una vita non analizzata, e non vale la pena di analizzare una vita non vissuta

purtropp some dice il Liga c'è concessa solo una vita, soddisfatti ono, qua non rimborsano mai!!!!
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/3/2006, 15:49




benvenuto! wink.gif sembra che hai qualcosa in comune con alcune delle persone che popolano questo forum... se possiamo dire popolano! laugh.gif
 
Top
Valia
view post Posted on 22/4/2006, 02:05




vivo pensando di vivere,ma non nè soo + troppo convinta............

sopravvivo sperando nel futuro della mia mente.......
grazie a delle speranze.. ..........sogno forse. ma i sogni non costano niente......
 
Top
53 replies since 4/1/2005, 02:02   447 views
  Share