Cineforum Hollywood


Cate Blanchett VS Nicole Kidman
Poll choicesVotesStatistics
Nicole Kidman19 [63.33%]
Cate Blanchett11 [36.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Cate Blanchett VS Nicole Kidman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 17:42
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Se ritenessi questo sondaggio stupido e inutile non avresti votato e scritto un libro a tal proposito...
Cmq aspetta che devo leggerlo tutto eh... aspetta... :D

Ce l'ho fatta! L'ho letto tutto...

1) Ho aperto il sondaggio senza alcuna intenzione di lodare Cate o insultare la Kidman; Ognuno ha la sua attrice preferita. Per te lo è Nicole. Per me lo è Cate.
Ognuno ha gusti personali ed il diritto di esprimere la propria opinione. Ci può essere anche chi afferma che Nicole/Cate fa vomitare. Gusto personale.
2) Io sono il primo, e dico il primo a non avere dubbi sulla bravura immensa di Nicole, più volte dimostrata in più film.
3) Ammetto di non sapere il passato teatrale di Nicole. Scusami tanto.
4) Sono d'accordo sul finto flop di The Golden Compass fatto ricadere sulle spalle di Nicole.
 
Web  Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 17:43




CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:27)
Se ritenessi questo sondaggio stupido e inutile non avresti votato e scritto un libro a tal proposito...
Cmq aspetta che devo leggerlo tutto eh... aspetta... :D

E' stupido, oh come è stupido, ed è per questo che ci ho scritto un libro, perchè le cose stupide devono essere smontate pezzo per pezzo perchè pezzo per pezzo devono perdere ogni credibilità.
Se non hai capito qualcosa chiedi pure.

Hai fatto questo sondaggio per pura curiosità, o perchè da furbacchione hai colto il dilemma che affligge il mondo cinematografico? Kidman o Blanchett?

CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:42)
Se ritenessi questo sondaggio stupido e inutile non avresti votato e scritto un libro a tal proposito...
Ce l'ho fatta! L'ho letto tutto...

1) Ho aperto il sondaggio senza alcuna intenzione di lodare Cate o insultare la Kidman; Ognuno ha la sua attrice preferita. Per te lo è Nicole. Per me lo è Cate.
Ognuno ha gusti personali ed il diritto di esprimere la propria opinione. Ci può essere anche chi afferma che Nicole/Cate fa vomitare. Gusto personale.
2) Io sono il primo, e dico il primo a non avere dubbi sulla bravura immensa di Nicole, più volte dimostrata in più film.
3) Ammetto di non sapere il passato teatrale di Nicole. Scusami tanto.
4) Sono d'accordo sul finto flop di The Golden Compass fatto ricadere sulle spalle di Nicole.

Dubito che tu abbia letto tutto...
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 17:45
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:43)
CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:27)
Se ritenessi questo sondaggio stupido e inutile non avresti votato e scritto un libro a tal proposito...
Cmq aspetta che devo leggerlo tutto eh... aspetta... :D

E' stupido, oh come è stupido, ed è per questo che ci ho scritto un libro, perchè le cose stupide devono essere smontate pezzo per pezzo perchè pezzo per pezzo devono perdere ogni credibilità.
Se non hai capito qualcosa chiedi pure.

Hai fatto questo sondaggio per pura curiosità, o perchè da furbacchione hai colto il dilemma che affligge il mondo cinematografico? Kidman o Blanchett?

Oh mamma... vai a cercare ildoppio fine da tutte le parti... E poi a quanto vedo mi fai proprio idiota :D
Ho aperto il sondaggio semplicemente per curiosità. Cate e Nicole sono due delle attrici migliori sulla piazza e voglio vedere chi preferisce chi.
 
Web  Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 17:46




CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:45)
Cate e Nicole sono due delle attrici migliori sulla piazza e voglio vedere chi preferisce chi.

Interessante...

Spero che qualcuno apprezzi di puù rispetto a quanto abbia fatto Pete, le questioni che ho sollevato nel mio post precedente.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 17:49
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:46)
CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:45)
Cate e Nicole sono due delle attrici migliori sulla piazza e voglio vedere chi preferisce chi.

Interessante...

Spero che qualcuno apprezzi di puù rispetto a quanto abbia fatto Pete, le questioni che ho sollevato nel mio post precedente.

Ma perchè scusa?
Ho detto che sono d'accordo quasi su tutto, ho detto che apprezzo Nicole, ho detto che non nego il passato, il presente e il futuro da grande attrice che si è guadagnata...
Non capisco perchè mi debba aggredire sempre in questo modo.
 
Web  Top
zack4ever1
view post Posted on 29/3/2008, 17:51




Isabel, firma bellissima...messaggio ridicolo
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 17:55




CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 17:51)
Isabel, firma bellissima...messaggio ridicolo

Se solo l'avessi letto...

CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:49)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:46)
Interessante...

Spero che qualcuno apprezzi di puù rispetto a quanto abbia fatto Pete, le questioni che ho sollevato nel mio post precedente.

Ma perchè scusa?
Ho detto che sono d'accordo quasi su tutto, ho detto che apprezzo Nicole, ho detto che non nego il passato, il presente e il futuro da grande attrice che si è guadagnata...
Non capisco perchè mi debba aggredire sempre in questo modo.

Ok, allora mi scuso se non sono riuscita a cogliere il tuo intento, ma ne vedo di talmente grosse in giro per internet, trovo difficile vedere buoni intenti in sondaggi del genere, ma in tutti i sondaggi in genere. Considerando poi che individui come Zack si mettono a fare anche gli sbruffoni, è complicato prendere sul serio certe cose.
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 29/3/2008, 17:56




CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:53)
CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 17:51)
Isabel, firma bellissima...messaggio ridicolo

Se solo l'avessi letto...

l'ho letto...è questo il (tuo) problema
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 17:59




CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 17:56)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:53)
Se solo l'avessi letto...

l'ho letto...è questo il (tuo) problema

Ma no che non l'hai letto, fidati di me, è una cosa sicura.
Ma se magari la smetti di importunare il normale svolgersi della discussione con questi commentini sterili faresti un favore prima a te stesso e poi a tutti gli altri. Perchè è questo il tuo, il nostro problema: tu.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 17:59
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ok Isabel... però devi capire che non sei solo tu ad apprezzare Nicole Kidman.
I sondaggi si aprono, si votano, si chiudono: a chi importa? Non sono da prendere tutte sul serio le cazzate che vanno contro la Kidman.
 
Web  Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 18:02




CITAZIONE (Peter_92 @ 29/3/2008, 17:59)
Ok Isabel... però devi capire che non sei solo tu ad apprezzare Nicole Kidman.
I sondaggi si aprono, si votano, si chiudono: a chi importa? Non sono da prendere tutte sul serio le cazzate che vanno contro la Kidman.

Vallo a dire a chi leggendo novella 2000 si dice "Ah la Kidman, si è messa con un ex alcolizzatto...Pussavia, non mi piace più...". Capisci il problema (che non è Zac, ancora)?
Il punto non è che ci sono persone a cui non piace la Kidman, capirai che novità, sarebbe anche anormale se piacesse a tutti, ma è come viene giudicata. E' troppo comodo saper puntare il dito in modo improprio, ma pensiamo prima di giudicare, una critica ci deve essere ma quando è costruttiva e seria.
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 29/3/2008, 18:05




CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/3/2008, 17:46)
Ok, allora mi scuso se non sono riuscita a cogliere il tuo intento, ma ne vedo di talmente grosse in giro per internet, trovo difficile vedere buoni intenti in sondaggi del genere, ma in tutti i sondaggi in genere. Considerando poi che individui come Zack si mettono a fare anche gli sbruffoni, è complicato prendere sul serio certe cose.

senti cara...cerca di non offendere perchè nessuno l'ha fatto con te, non tutti la pensano come te, non farti venire le crisi.
Ogni volta che leggo questi messaggi (l'ultimo di tanti) mi viene da pensare che sei tutta matta, ma non hai niente da pensare? ok avere un attore preferito ecc...ecc ma farsene una malattia no...
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 18:09




CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 18:05)
senti cara...cerca di non offendere perchè nessuno l'ha fatto con te, non tutti la pensano come te, non farti venire le crisi.

CITAZIONE
...messaggio ridicolo

Ma mi stai prendendo in giro?
Se è così dimmelo...
CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 18:05)
Ogni volta che leggo questi messaggi (l'ultimo di tanti) mi viene da pensare che sei tutta matta, ma non hai niente da pensare? ok avere un attore preferito ecc...ecc ma farsene una malattia no...

Posso permettermi un commento: tieni a bada la tua immaginazione, la tua tastiera, la tua mente. La tua visione deviata e malata della realtà sta rovinando tutto ciò che c'è in te.

Non per fare la stronzetta, ma quello che andò in depressione per la morte di un certo attore non ero io. Quindi non bussare alla mia porta con queste frasette sciocche perchè cadi rovinosamente. Non fare le prediche, non te lo puoi permettere, fattene una ragione.

Te l'ho gia detto, stai intralciando la discussione con queste tue bambinate. Piantala. E' incredibile che ogni volta che scrivo qualcosa qui c'è sempre questo utente che deve insultare quello che scrivo portando le discussione ed epiloghi spiacevoli.
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 29/3/2008, 18:16




depressione è una parola grossa...ero dispiaciuto come molte altre persone del forum cmq ti ricordo che questo è un forum, quindi siamo tutti liberi di scrivere quello che vogliamo quindi fai poco la presuntuosa e cerca di accettare le critiche.
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 29/3/2008, 18:20




CITAZIONE (zack4ever1 @ 29/3/2008, 18:16)
depressione è una parola grossa...ero dispiaciuto come molte altre persone del forum cmq ti ricordo che questo è un forum, quindi siamo tutti liberi di scrivere quello che vogliamo quindi fai poco la presuntuosa e cerca di accettare le critiche.

Ragazzino senti, io le critiche le accetto se e quando mi dici perchè mi stai criticando, e mi dai una soluazione alternativa al mio eventuale sbaglio, e se vuoi posso essere ancora più pignola e ti dico che non puoi permetterti nessuna considerazione personale su un utente, ma solo sulla materia del forum e dei messaggio. Ho forse torto?
Prima di chiamare il mio messaggio ridicolo e chiamarmi matta, guarda se le tue mutande sono ben pulite al posto di vedere se quelle degli altri sono sporche, la vita spesso riserva grandi sorprese.
Detto questo, credo che tu la debba chiudere qui. Ok?
Tanto bene e felicità.
 
Top
216 replies since 26/3/2008, 08:47   2021 views
  Share