REGOLAMENTO RANKING 2008

« Older   Newer »
  Share  
STEO73
view post Posted on 3/4/2008, 14:23




osservazioni:

per me il fatto di tirare non e' problema.... ma visto che che si e' deciso di abolirlo:

1) si devono informare tutti i partecipanti delle regole (anche i non iscritti al forum per non avere problemi in seguito.

2)proporrei (oltre a monitorare il regolare svolgimento delle partite senza inciuci alla"svezia-danimarca"):
passa "solo ed esclusivamente 1 errore" cioie' un tiro. Dal secondo si toglie un Gol a tiro
effettuato" si evitano cosi' discussioni sulla volontarieta'.
se non sei in grado di "gestire" il tiro .... non lo fai
quindi.... o smetto di tirare per fare il contrasto o ne paga le conseguenze.


3) chi si accorda E' FUORI


PS Kit non so' se faro' tornei quest'anno meglio che trovi un sostituto!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/4/2008, 15:46




a mio avviso è spesso evidente quando lo si fa apposta perciò direi sanzione dura:
10 punti penalizzazione + sottrazione premio di consolozione o di una carta in caso vada a premio
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:20

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Steo il fatto è che debba essere palese!
Molte volte un portiere rilancia ed io pressando col tiro rischio di tirare al volo... questo mi succede anche quando perdevo... anzi soprattutto... quindi ero l'unico a rimetterci. Ecco perchè ci tengo a sottolineare la volontarietà!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 4/4/2008, 14:26




quello può succedere e la volontarietà o meno è ben visibile
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (IUR Dhurin @ 31/3/2008, 17:07)
Se proprio dovessimo pensare a provvedimenti disciplinari potremmo valutare altri 2 problemi:
l'INTENTIONAL DRAW e l'INTENTIONAL DROP...
ovvero, il pareggio intenzionale, giocando la partita in maniera da passare entrambi, o la sconfitta intenzionale, mettendo avanti tutti i giocatori per favorire un nostro amico, non solo facendolo vincere, ma facendogli fare un sacco di goal, soprattutto ora che si parla di punti al capocannoniere... se non regolamentati questi potrebbero rivelarsi atteggiamenti più sgradevoli (e non ditemi che non capita mai: ne ho visti di esempi con i miei occhi!)

Anche se questo messaggio è di qualche tempo fà, volevo di nuovo evidenziare questi episodi che a volte si verificano anche nei tornei interni,, essendo stato vittima di un pareggio intenzionale proprio nell'ultimo torneo a savignano.

Volevo solo sapere se in questi casi si può intervenire sul match, con penalizzazioni o interventi da parte dell'organizzatore del torneo...non so!!!!

ciao e grazie a tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:24

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Io ti dico che se è palese... bisogna metter mano pesante!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (kitcarson @ 26/5/2008, 20:24)
Io ti dico che se è palese... bisogna metter mano pesante!!

ok. ma bisognerebbe metterlo nel regolamento ufficiale in modo che chi organizza il torneo abbia pieni potere per " mettere mano pesante"

questo è quello che mi interessava di più!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:27

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ok.. ne parlo con gli altri.
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (galacticos @ 29/3/2008, 11:39)
work in progress

Sarà inotre vietato gicare in due se entrambi sono iscritti al torneo, mentre è ammesso giocare in coppia se uno dei 2 non è iscritto!

chi ha cancellato la mia richiesta di chiarimenti su questa regola è pregato di rispondermi almeno in mp!!!
image
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 11/6/2008, 17:18




nei tornei che organizzo io tutto è lecito: mi piace vedere dove si spingono le persone pur di vincere. ovvio che chi subisce torti poi non è obbligato a dar la mano all avversario, ma da parte mia non ci sono regole a riguardo.
per quanto riguarda il ranking in queste prime tappe non ho notato grandi scorrettezze. tiri da meta campo involontari e un steo david team dove però uno dei due non partecipava
 
Top
24 replies since 29/3/2008, 10:39   1069 views
  Share