Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Comprate i manga di Wataru Yoshizumi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, perché...
    56.34%
    120
  • No, perché...
    43.66%
    93
Guests cannot vote (Voters: 213)

Comprate i manga di Wataru Yoshizumi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frapi
     
    .

    User deleted


    si!!! li compro e li comprerò sempre.
    la yoshizumi è uno dei miei autori di riferimento. i suoi manga sono sempre belli, e poi i suoi disegni mi trasmettono un certo che......
    e poi io trovo comunque degli spunti di riflessione nei suoi manga che sono davvero inreressanti... forse sono degli spunti nn molto elaborati, che magari nn sanno usare delle parole molto affascinanti, ma il pensiero resta.


    shock estremo devi assolutamente leggere cuore di menta... è bellissimo
     
    Top
    .
  2. keylee
     
    .

    User deleted


    No, nn li compro...Marmalade Boy l'ho letto solo quest'estate prestato da un'amica...carino ma nulla di più, tra l'altro ero anche scettica perchè il cartone nn mi piaceva granchè trovavo i protagonisti antipaticissimi...ho sfogliato altre sue opere ma nn riuscivo proprio a leggerle...mi davano l'orticaria!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Anche io continuo a comperare e leggere i manga di Wataru Yoshizumi nonostante abbia trovato "Solamente tu" e "Random Walk" a dir poco deludenti ( )... ma mi piacciono *immensamente* i suoi disegni e trovo le sue storie leggere e fresche da leggere... oserei dire quasi... riposanti

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Purtroppo "Marmelade Boy" è stato il mio primo shoujo, quindi l' ho preso (decisamente brutto come inizio...)
    ......e sfortunatamente ho preso anche "Cuori di Menta".....(i primi numeri sembravano divertenti......ma poi si è rivelato un obbrobrio rivoltante)

    Adesso posso ben dire che da me la Yoshizumi non prenderà mai più un soldo!
    E' la generatrice di shoujo-scempi per eccellenza!
     
    Top
    .
  5. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    ho votato di no..... anke se é circa una bugia! comprai MB ai tempi ( prima edizione) e poi solamente tu solo perké era della stessa autrice... ( ma orrendo) poi mint na boukra era carino... ma essneod ke non aveva un finale era inutile... poteva andare avanti all'infinito.... random walk non lo ho comprato... streghe lo compro... ogni tanto é pure comico ma semmpre inutile... + ke altro lo compro x la sorelllina del mio tipo, a lei piace tanto
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    io ho comprato Marmalade e Random Walk...inutile dire che ho trovato migliore il primo, ma penso proprio che non ne acquisterò più, il target dei manga della Yoshizumi non va più su dei quindicenni (anche meno, direi ) e poi le sue storie le trovo alquanto (molto) superficiali......nono è stato un piacere leggere Marmalade ma io mi fermo qui.
     
    Top
    .
  7. Miky O_o
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti.....dicamo più che altro che li ho presi per collezionismo...Marmalade boy mi era piaciuto un tot, mentre solamente tu e random walk sono da dimenticare...... streghe non l' ho preso...ma so già che lo comprerò...magari in blocco quando è finito!!
     
    Top
    .
  8. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky O_o @ 10/1/2005, 12:24)
    Io li ho tutti.....dicamo più che altro che li ho presi per collezionismo...Marmalade boy mi era piaciuto un tot, mentre solamente tu e random walk sono da dimenticare......

    Quoto in pieno... ma dopo Ultra Maniac ci metterò una pietra sopra....
    E' talmente scontato che ormai lo finirò proprio per nn lasciare la collezione incompleta.
    Sono decisamente trooopppo infantili... (e se lo dico io che ho una regressione infantile cronica è tutto dire....)!
     
    Top
    .
  9. tosca
     
    .

    User deleted


    No, perchè mi annoia molto.
    Ho letto Mamalade Boy (caruccio) e Cuore di menta, ma da Solamente tu ho cominciato ad avere il rigetto...ho letto i primi due numeri di Ultra Maniac e mi hanno dato la spintarella finale a tagliare tutti i ponti con quest'autrice.
     
    Top
    .
  10. Miky O_o
     
    .

    User deleted


    Ultra maniac!! Mi manca!! Mi raccontate le trama in 2 righe?? è "valido" (considerando gli standard della yoshizumi.....)
     
    Top
    .
  11. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Io li prendo... diciamo perche' sono molto leggeri... una lettura piacevole niente di piu'...
    I disegni sono carini ma a paragone fatto era meglio Gals...

    Di tutti i titoli ho preferito di piu' Mint no Bokura
     
    Top
    .
  12. Paio81
     
    .

    User deleted


    Ho comprato a suo tempo Cuore di Menta: l' ho trovato fresco e divertente... Rileggendolo no!

    Mi hanno prestato Solamente Tu e non mi è piaciuto per niente...

    Streghe x Amore mi è sembrato banale solo leggendo la trama in internet... Ma è veramente il manga + venduto della Planet?!?
     
    Top
    .
  13. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Pare di si....

     
    Top
    .
  14. Lorien007
     
    .

    User deleted


    lo ammetto finora si....solo con ultra maniac ho bloccato ......sono mlata da collezzionismo..una volta che ho un numero devo recuperare glia altri...magari 100 anni dopo^^''
     
    Top
    .
  15. Elychan
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io devo ammettere di sì, perché sono malata di collezionismo anche io (e pure masochista)!
    Marmalade Boy mi piacque abbastanza, Cuore di mente pure anche se un pò di meno. Solamente tu si può considerare una storiella breve senza pretese. Random Walk un scempio!
    Streghe per amore lo devo ancora leggere!
     
    Top
    .
251 replies since 8/1/2005, 19:47   4096 views
  Share  
.