Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Comprate i manga di Wataru Yoshizumi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, perché...
    56.34%
    120
  • No, perché...
    43.66%
    93
Guests cannot vote (Voters: 213)

Comprate i manga di Wataru Yoshizumi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *OrTiKa*
     
    .

    User deleted


    Sì, una volta, perchè per evitarla....bisognava pur conoscerla, no?
    Comunque ho qualche numero di Marmalade Boy, Cuore di Menta e ....Streghe per amore....del quale ho solo il primo numero......(primo e ultimo!)
    ....quella donna non mi becca più!!!ne ho proprio basta di ste storie pseudo-adolescenziali dove regna la felicità......e l'uniko problema è come conquistare l'uno o l'altro.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    io della Yoshizumi ho marmalade boy (che reputo un bel manga), il primo numero di cuore di menta e solamente tu...
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    Insomma, un bel po' di gente non la sopporta più, ma tutti abbiamo letto almeno un suo manga per intero!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    già! praticamente qualsiasi lettore di shojo è passato per la "fase Yoshizumi"!!!
     
    Top
    .
  5. mikako koda
     
    .

    User deleted


    no perchè mi sembrano infantili e spesso stupidi...
     
    Top
    .
  6. otakugirls
     
    .

    User deleted


    a me piace...li ho tutti...si certo non sono queste storie eccezionali...ma a me piacciono lo stesso.
    i disegni sono così carini!
    poi MARMALADE BOY è stato il mio primo manga... quindi ho nel cuoricino quest'autrice!
    cmq è questione di gusti!!!!
     
    Top
    .
  7. Asteria
     
    .

    User deleted


    Io ho letto Random Walk , Marmelade boy e Cuore di menta, gli ultimi due li ho trovati piuttosto carini Marmelade boy mi paiceva motlo per l'anime, cmq ora sto comprando Streghe per amore, non è ch emi dica molto, però ormai ho cominciato a leggerlo e vado avanti e poi i disegni sono carini e leggendoli riesco a svagarmi dal latino e dal graco ^^''..cmq dopo Streghe per amore ho chiuso non prenderò altre sue opere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paul_v @ 12/1/2005, 22:20)
    già! praticamente qualsiasi lettore di shojo è passato per la "fase Yoshizumi"!!!

    Eh si, è vero, ma qst perché una volta d shoujo c'era poco e quel poco era Yoshizumi!!! XD
     
    Top
    .
  9. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 13/1/2005, 14:48)
    CITAZIONE (paul_v @ 12/1/2005, 22:20)
    già! praticamente qualsiasi lettore di shojo è passato per la "fase Yoshizumi"!!!

    Eh si, è vero, ma qst perché una volta d shoujo c'era poco e quel poco era Yoshizumi!!! XD

    Effettivamente è vero...meno male che adesso c'è la scelta!
     
    Top
    .
  10. Rill
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutto il topic ma ho votato "sì perchè..". Forse avrebbe dovuto esserci l'opzione "Ho smesso" o anche quella "ogni volta spero che si risollevi". Diciamo che alcuni dei suoi manga li trovo carini (sono morta dal ridere leggendo Cuore di Menta, altri davvero insulsi (tipo Random Walk). Non sapevo bene che votare anche perchè io ho preso solo Marmalade Boy e Cuore di Menta, mia sorella compra gli altri e io glieli scrocco ^__^
     
    Top
    .
  11. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    MAI HO LETTO LA YOSHIZUMI E MAI LO FARO'. ù_ù. Odiavo MB senza guardarlo in TV e i disegni sono banali al punto di farmi saltare i nervi. Ma quand'è che la Planet riaprirà gli occhi? Inoltre IMHO (che nessuno si offenda) quelli che hanno detto di comprarli 'per collezionismo' poi non si lamentino del fatto che non ci sono + shoujo validi che vendono, perchè anche se in piccolo contribuiscono alle statistiche... Insomma, se non vi piace non compratela, chissà se prima o poi ci saranno progressi editoriali.... lei lasciatela alle bambinette YOSHIZUMI AL ROGO!!
    Volevo aggiungere anche una cosa. C'è qualcuno che ha detto che il target è per i quindicenni, ma secondo me non è esatto: ad esempio, io ho quattordici anni e non mi butto mai sui manga troppo leggeri (eccetto 'Appare Jipangu' -che è il mio primo manga della Watase e che mi fa morire- e l'ultima parte di Tokimeki Tonight che non mi prende tantissimo ma rimane sul passabile), cerco sempre la psicologia, anche nel personaggio più idiota^^;;; e cerco sempre manga che mi fanno commuovere, emozionare e riflettere. Insomma, più che di 'target' io parlerei di 'persone', ecco^^.
    Se sono stata un po' brusca chiedo venia ", è che sto facendo 30 pagg. di riassunto di Epica e ce l'ho col mondo XD!

    Edited by JuuhachiGo - 14/1/2005, 17:43
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei propositi x il nuovo anno:NON COMPRARE MAI + UN MANGA DELLA YOSHIZUMI!!
    Come ho già ripetuto altre volte,la sua unica opera degna di questo nome è Marmalade boy,tutto quello che è venuto dopo onestamente mi ha lasciato decisamente a desiderare!!!
    Apetto che finisca ULtra maniac xchè ormai l'ho iniziato,e soprattutto x venderlo in blocco una volta completato!!!Dopo di che sulla Yoshizumi ci metterò una pietra sopra x sempre!!
     
    Top
    .
  13. marchan
     
    .

    User deleted


    si...li ho comprati praticamente tutti..a parte ultra maniac perchè ho fatto un patto con una mia amica..io rendom, lei ultra maniac
    sul perchè...bhe credo perchè alla fine ci sono affezzionata...ho adorato marmalade boy alla follia..quando lo hanno trasmesso facevo le medie...ed ha rappresentato un vero e proprio sogno...per la prima volta un cartone dove l'amore la fa da padrone!!
    ora sono cresciuta..e di sicuro se lo pubblicassero ora non mi farebbe lo stesso effetto...ma ci sono cmq affezzionata...e le storia. anche se superficiali e molto molto banali...sono sempre piacevoli per passare una mezz'ora...
    infondo...leggo anche di peggio!!!!
     
    Top
    .
  14. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Sì li compro perchè spero che avvenga un miracolo, cioè che la Yoshizumi scriva un nuovo manga bello quanto Marmalade Boy che mi è piaciuto moltiximo! Ma ormai credo che sia un'utopia .. -__-
     
    Top
    .
  15. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Marmalade boy bello... il resto... uno scempio scempioso e vergognoso... penso abbia toccato il fondo cn RAmdom walk... basta... cn me ha chiuso dopo solmante tu... nonostante abbia letto tutte le sue opere a scrocco... ma di mio... nn comprerò + niente...
     
    Top
    .
251 replies since 8/1/2005, 19:47   4096 views
  Share  
.