JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 3° stagione, Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2005, 01:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 21/1/2005, 00:17)
Altro articolo in italiano beccato sulla metro sbiarciando ho visto  su City di oggi che parlavano del Golden Globe e del successo della serie nonche' la conferma di una terza season   ...hem non mi sembrava il caso di strapparlo dalle mani della mia vicina di sventure  

Invece sì che era il caso!
Grazie per la notizia, pard.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/1/2005, 15:34




Direttamente dal sito di Serial altra conferma


News sulla 3 serie


Crazy
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 25/1/2005, 22:22




Autunno........e chi ce la fa ad aspettare
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 26/1/2005, 14:49




Ecco cosa c'è scritto su Tv Guide Online - Ask Ausiello di oggi:
Question: This is, like, my 10th time asking this question! When will Nip/Tuck start its third season? — Jody
Ausiello: What a coincidence — this is my 10th time answering this question. It's returning in August.
 
Top
lore78
view post Posted on 28/1/2005, 21:21




Certo che la seconda serie è finita proprio male...Ci sarà Cristian??Io ho dei forti dubbi.
Chissà se il dottore di Atlanta apparso ierisera non sarà coinvolto...
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 21:28




sai anch'io ho fatto 1pensierino su quel dottor costa di atlanta....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 29/1/2005, 01:29




Quello che sappiamo per ora è questo:
1) Dichiarazione di Ryan Murphy al Los Angeles Times (12 gennaio)
Will Christian Troy survive?
"All I will say is that I believe in ghosts," teased Murphy.


2) Dichiarazione di Julian McMahon resa a TV Guide Online in occasione dei Golden Globes
I had to ask whassup with Dr. Christian Troy finding himself in disfiguring predicaments twice last season. First, the laughing gas-addicted Dr. Bobolit tried to slash his face, then the Carver attacked his mug in the season finale. "I think the writers obviously have some kind of issue with me," McMahon grins. "I don't know what it is, but I'm gonna find it out before we go back for the third season and get rid of them!" Judging from that fateful finale scene, we guess Dr. Troy won't be so handsome the next time we see him. "Christian's very good with a knife himself," McMahon winks, "so even though he is paralyzed [by the Carver's drug injection] at that point in time, you never know what might happen."
Chiaramente sono frasi volutamente ambigue... ma non mi pare proprio che Christian sparirà...

Edited by AnoukMM - 29/1/2005, 01:30
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 29/1/2005, 14:06




E speriamo davvero che non sparisca,Anouk...... .In ogni caso sono abbastanza tranquilla.Secondo me una terza serie senza Christian non avrebbe senso..Innanzitutto calerebbero gli ascolti..ma poi è uno dei cardini del telefilm!E' protagonista con Sean,forse anche di più..Piuttosto dovremmo aspettarci qualcosa di terribile,però non credo nell'eventualità che possa essere morto..
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 15/2/2005, 15:28




Ecco due spoilers dall'ultima chat di "Watch with Kristin":

From cpmuse: Christian isn't going to be a ghost on Nip/Tuck, is he?
No. He'll be back--in the flesh. Yum.

From seba_88: I have a theory that Kimber is pregnant.
It's a good one!


Per il primo spoiler ok, ma la teoria del secondo non capisco su cosa si basi!
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 23:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ammesso che lo spoiler sia vero, spero non sia incinta di Sean...
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/2/2005, 00:00




Se veramente è incinta, anch'io spero che il figlio non sia di Sean. Se fosse di Christian, almeno il nostro beniamino avrebbe quello che ha sempre desiderato.
Ma un altro tormentone tipo la paternità di Matt non lo reggerei

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 00:25




CITAZIONE
Ma un altro tormentone tipo la paternità di Matt non lo reggerei

Il che mi fa pensare che lo spoiler sia infondato, non credo che riutilizzerebbero lo stesso espediente narrativo in due serie consecutive.
Tra l'altro Kristin su Kimber sta dicendo di tutto di più, un paio di settimane fa ha ventilato un suo coinvolgimento nella questione Carver (anche se non ha specificato in che modo).
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/2/2005, 00:29




Secondo me è un'ipotesi che ha il suo perché.
Non dimentichiamoci che cosa ha fatto a Christian nella prima serie, anche se non è arrivata a commettere l'irreparabile.
Personalmente la vedrei anche come potenziale vittima.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 00:36




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 16/2/2005, 00:29)
Secondo me è un'ipotesi che ha il suo perché.
Non dimentichiamoci che cosa ha fatto a Christian nella prima serie, anche se non è arrivata a commettere l'irreparabile.

A dir la verità durante la visione della penultima puntata un particolare inquietante c'è... magari dovrei usare l'altro topic, comunque proprio mentre il Carver è in azione Christian sta telefonando alle sue ex amanti, via via che le rintraccia cancella i nomi dalla lista... l'unico che resta non cancellato è quello di Kimber (ma non si capisce se è perché lei non ha risposto alla chiamata o se è perché lui non le ha telefonato, avendo in mente di parlarle di persona)

Edited by AnoukMM - 16/2/2005, 00:36
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/2/2005, 00:38




Io avevo capito che l'avesse spuntata dall'elenco perché preferiva parlarle di persona

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
240 replies since 12/1/2005, 12:17   8984 views
  Share