Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Soft Shell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommasello
     
    .

    User deleted


    A me la Okazaki piace ma non sempre: a volte la trovo un po' ripetitiva. Ma il tratto sa essere anche deciso ed estremamente espressivo. Sono contentissimo di aver partecipato al progetto di questo manga e ancora più felice che i racconti in esso contenuti piacciano ai nostri lettori!
    Scarlett, continua a leggerci e non ti deluderemo... Stay SMOP!
    :lol:
     
    Top
    .
  2. Scarlett
     
    .

    User deleted


    Vi seguirò con piacere!:) Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che contribuiscono alla realizzazione(Livio e Tommasello??) di questi fantastici manga,fate davvero un bellissimo lavoro e si vede quanta cura ci mettete nei vostri progetti. Tantissimi complimenti e grazie infinite per averci dato la possibilità di conoscere queste opere qui da noi!
    CITAZIONE (*Livio* @ 15/2/2009, 14:14)
    A noi è piaciuta molto come raccolta perchè mantiene una certa varietà tra i suoi racconti, affrontando temi molto diversi e particolari... ed a volte sperimentando anche...
    Io non sono un grande fan della Mari Okazaki, ma riconosco che questo volume mi è piaciuto tanto, e che molte idee che ha avuto sono davvero geniali!

    Sono d'accordo..alcuni capitoli mi sono rimasti ancora in testa talmente erano belli. Poi,come avevo già detto,mi piace il tratto dell'autrice perchè rende perfettamente bene lo stato d'animo dei suoi personaggi. Peccato che sia finito,mi sarebbe piaciuto leggere altri nuovi capitoli :P
     
    Top
    .
16 replies since 13/4/2008, 12:54   767 views
  Share  
.