Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Secondo voi chi muore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nessuno dei due
    44.68%
    21
  • Kamui
    40.43%
    19
  • Fuuma
    14.89%
    7
Guests cannot vote (Voters: 47)

Secondo voi chi muore?

Kamui o Fuuma?Il destino dipende da ciò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Muoiono i lettori di vecchiaia nell'attesa che le CRAMP portino a termine quest'opera.
     
    Top
    .
  2. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 18/4/2009, 13:23)
    Muoiono i lettori di vecchiaia nell'attesa che le CRAMP portino a termine quest'opera.

    :gnegne: Mi sa' anche a me :gnegne:

    Comunque non avendo votato..mh..direi che non muore nessuno..per lo meno lo spero..
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse concluso 'sto titolo... °.°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    No, è interrotto.
    Ci sono varie teorie sul motivo... La più accreditata è che il finale fosse molto violento, e siccome nello stesso periodo in Giappone erano accaduti fatti spiacevoli (terremoti devastanti e un bambino che aveva decapitato uno o più coetanei), le Clamp e/o la casa editrice abbiano preferito interrompere fino all'acquietarsi delle cose dopo aver ricevuto varie lettere sconfortanti (es. "Non riesco più a leggere X...") dai fan...

    Io ho l'impressione che le Clamp puntino ad un finale simile a quello di
    SPOILER (click to view)
    RGVeda
    anche perché le due storie un po' si assomigliano, soprattutto per via del protagonista.
    Quindi, se si dice che questo finale sia tanto violento, può essere che i due protagonisti sopravvivano ma tutti gli altri muoiano.
    Onestamente, io preferirei morissero i due protagonisti se questo significa che gli altri restano in vita (soprattutto Subaru). >_>

    Secondo me la teoria che se Kamui morisse Fuuma tornerebbe normale (come hanno fatto nell'anime) è poco verosimile... Dopotutto i draghi del cielo si distinguono da quelli della terra perché hanno qualcuno da proteggere (o ne sono consapevoli). Difatti Subaru siccome ha perso Seishiro non può più erigere una barriera spirituale, e diventa un drago della terra.
    Se Kamui morisse Fuuma non avrebbe comunque un bel nulla da proteggere, ergo non credo proprio diverrebbe drago del cielo!
    E lo stesso vale se Fuuma morisse... Kamui all'inizio secondo me trovava più affascinante la rinascita della terra rispetto a quella di adesso... Era diventato drago del cielo solo per via di Kotori e Fuuma...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 20/4/2009, 20:27)
    Secondo me la teoria che se Kamui morisse Fuuma tornerebbe normale (come hanno fatto nell'anime) è poco verosimile...

    Però Kamui non si è limitato a morire :mhuaua:
    SPOILER (click to view)
    ma ha lasciato in eredità il suo desiderio a Fuuma..e il lato ,diciamo così ,debole di Fuuma era proprio quello di dover realizzare i desideri degli altri..almeno io l'ho sempre visto come un motivo di debolezza.
    Kamui aveva desiderato che tutto tornasse come una volta e di conseguenza Fuuma non aveva potuto fare altro che tornare buono :hua:

    Secondo me muore Kamui: i protagonisti delle Clamp,soprattutto se dalla doppia faccia,vedi
    SPOILER SU RG VEDA CODE GEASS
    SPOILER (click to view)
    Ashura e anche Lelouch (per quanto di questo abbiano curato solo il concept design)sono destinati a fare una brutta fine :infid:
     
    Top
    .
  6. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    No votato nessuno dei due, ma mi andrebbe bene anche l'opzione non prevista muoiono entrambi, l'importante è che succeda prima a loro che a me.. :pecche:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (YueLung @ 18/4/2009, 13:23)
    Muoiono i lettori di vecchiaia nell'attesa che le CRAMP portino a termine quest'opera.

    aaaah mi hai fregataaa.
    Parlando con Livio ieri dicevo proprio di aver risposto TUTTi in questo thread e di non aver specificato che, però, secondo me, sarebbero morti anche i lettori nel frattempo image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me muore Kamui: i protagonisti delle Clamp,soprattutto se dalla doppia faccia,vedi
    SPOILER SU RG VEDA CODE GEASS

    ...?__?;

    Ma, lady...
    SPOILER (click to view)
    Ashura NON muore! °__°


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Kamui aveva desiderato che tutto tornasse come una volta e di conseguenza Fuuma non aveva potuto fare altro che tornare buono

    Ma se bastava quello che bisogno c'era di morire? xDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/4/2009, 21:33)
    CITAZIONE
    Secondo me muore Kamui: i protagonisti delle Clamp,soprattutto se dalla doppia faccia,vedi
    SPOILER SU RG VEDA CODE GEASS

    ...?__?;

    Ma, lady...
    SPOILER (click to view)
    Ashura NON muore! °__°

    SPOILER (click to view)
    Beh,non muore,ma rimane in coma per secoli...quasi quasi c'eravamo :gnegne:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Kamui aveva desiderato che tutto tornasse come una volta e di conseguenza Fuuma non aveva potuto fare altro che tornare buono

    Ma se bastava quello che bisogno c'era di morire? xDDD

    SPOILER (click to view)
    Perchè fino che lui rimaneva vivo,il conflitto fra i due non avrebbe avuto fine,perchè loro per destino erano le due stelle gemelle destinate a combattersi fino alla morte..almeno questo ho capito io,chissà se le Clam hanno le idee chiare,loro :mhuaua:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi unisco al coro: muoiono entrambi!!!
    O come ha detto Yue muoiono di vecchiaia i lettori XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    24,796
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Ho votato Fuuma solo perchè è più str*** ma non sono ancora sicura al 100% .____.
    Certo è che se morissero entrambi farei un falò con tutte le serie di X che ho in casa eppoi andrei a mettere 'na bomba sotto casa delle Clamp >______<
     
    Top
    .
  12. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero? ormai non so più cosa aspettarmi dalle Clamp quindi non mi sento di patteggiare per la morte di nessuno. Certo, alle Clamp piacciono i finali apocalittici, quindi non si sa mai.
    Arrivati a questo punto l'unica cosa che spero è un finale sensato, non affrettato (che si prendano il loro tempo e facciano le cose bene, tanto più tempo di così si muore u.u), che sia in linea con ciò che era all'inizio X e con ciò che è diventato negli ultimi volumi. Sinceramente dubito in un finale tutto allegri e felici per la scampata apocalisse, un po' di dolore secondo me ci sta, in fin dei conti X è tutt'altro che un titolo allegro.
     
    Top
    .
86 replies since 17/1/2005, 13:56   2453 views
  Share  
.