Ai no senshi! *Sailor Moon 4ever!*

HunterXHunter, Bello...bello...Bello.....

« Older   Newer »
  Share  
Sailor_Moon
view post Posted on 18/1/2005, 10:38




BuonGiorno a tutti.......Manco un po ormai dal forum causa lavoro ma...nelle mie vacanze natalizie ho scoperto un anime veramente bello...purtroppo per ora è solo in dvd e si è arrivati al dvd 9 (il 10 esce a febbraio)....
Nn centra niente con City Hunter....
Spiego brevemente la storia....
Gon, un ragazzino di 12 anni vive con la zia Myto ma un giorno parlando con un Hunter (cacciattore) scopre che anche il suo papà è un hunter e chiede alla zia di poter diventare anche lui hunter per incontrare suo padre....dopo aver superato una prova datagli dalla zia parte per affrotare gli esami per diventare un hunter. Nel suo cammino incontra Kurapica (un ragazzo di 17 anni), Leorio (aspirante medico, 19 anni), Killua (12 anni) e Hisoka (un.."pazzo"......)...... Non vi dico nient'altro sui rapporti di amicizia che si stabiliranno tra i personaggi......Se qlc l'ha visto mi da un commento su Hisoka?!??! Io nn lo capisco.....^^
Se avete la possibilità vedetelo......

Attached Image: HunterxHunter14.jpg

HunterxHunter14.jpg

 
Top
Giulia Corsi *Feat*Sailor Uranus
view post Posted on 18/1/2005, 10:52




ciao bedda... lo so la trama è interessantissima..
ma ci sn dvd rip?
come funziona la cosa?? quanti episodi sn??
e poi ho una certa predilizione x gli anime cn gli hunter^^
Vedi City Hunter, Whitch Hunter Robin, ed Hellsing tutti anime bellissimi
 
Top
Sailor_Moon
view post Posted on 18/1/2005, 11:27




Allora....i dvd ripp si trovano ovunque da emule a winmx a mirc....i primi 2 dvd ripp hanno 3 episodi...gli altri sino al 9°dvd 4 episodi.....
La trama è bellissima....i personaggi hanno delle sfumature fantastiche...partendo da Gon ke ha l'igenuità dei 12 anni, ma risuce sempre a tirar fuori il meglio degli altri...Ogni perosnaggio ha un motivo per il quale vuole diventare hunter...A proposito di Hellsing...Com'è?! L'ha scaricato Fede!
 
Top
Giulia Corsi *Feat*Sailor Uranus
view post Posted on 18/1/2005, 12:30




bello.. è molto simile a W Hunter Robin..c'è la caccia agli stregoni e vampiri..
anke se è sub Ita la versione italiana nn ' ancora uscita.. uscirà presto dalla Shinvision
 
Top
*Alexia*as*Eternal_Sailor_Moon*
view post Posted on 18/1/2005, 12:31




mah nn lo conosco quelsto anime....
 
Top
Sailor_Moon
view post Posted on 18/1/2005, 13:09




In tanti nn lo conoscono xkè nn è stato trasmesso in tv....a me ne ha parlato uno su msn...poi fede l'ha scaricato......bello bello!!!^^
o almeno io lo adoro!
 
Top
fr@molly(=^.^=)
view post Posted on 18/1/2005, 13:23




nemmeno io lo conosco, ma diventa cacciatore di vampiri???
 
Top
Sailor_Moon
view post Posted on 18/1/2005, 13:30




No No...coi vampiri nn centra nulla.....^^
Xkè nessuno lo conosce.......

Putroppo son anche pochi i siti Italiani su questo anime....forse questo è l'unico
http://www.hxhproject.altervista.org/home1.php...
se ci volete dare un okkio!.....nn è spam....spero....!
 
Top
*Alexia*as*Eternal_Sailor_Moon*
view post Posted on 18/1/2005, 14:06




buh...cmq dalla trama sembra carino
 
Top
Lord ravenous
view post Posted on 18/1/2005, 14:45




Capolavoro..io amo sopratutto l' anime, e i personaggi sono molto ben caratterizzati
 
Top
Sailor_Moon
view post Posted on 18/1/2005, 19:12




Miticooooooooooooooooooooooooooooooooo..........Killua e Kurapica son i miei preferiti!
 
Top
fr@molly(=^.^=)
view post Posted on 18/1/2005, 20:30




cmq quel link nn va...
 
Top
Lord ravenous
view post Posted on 19/1/2005, 11:35




Ci sono i punti da staccare alla fine dell' url
 
Top
*Alexia*as*Eternal_Sailor_Moon*
view post Posted on 19/1/2005, 14:01




raga ho spostato questa discussione qui xkè mi sembrava un posto + appropriato ^^
 
Top
Sailor_Moon
view post Posted on 19/1/2005, 15:59




Si, in effetti ho sbagliato sezione....Cmq.....
mi son rimessa al lavoro....fatto AMV su HunterXhunter....era da tanto ke nn creavo...se vi volete fare un idea dell'anime....l'amv qlc dice!
 
Top
29 replies since 18/1/2005, 10:38   891 views
  Share