ForumFree

On Air, Cosa state ascoltando

« Older   Newer »
  Share  
-=Glaska=-
view post Posted on 15/2/2005, 22:37




Oggi mi do un po' al country & affini!
Quindi...

Lynyrd Skynyrd - Call Me The Breeze
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 17/2/2005, 23:07




Lynyrd Skynyrd - Simple Man
La giusta colonna sonora per una sera d'estate... sdraiati sull'erba... sotto le stelle... e la moto parcheggiata vicino... *_*

user posted imageuser posted image
 
Top
lightside
view post Posted on 19/2/2005, 00:05




E un paio di zinne a fianco da palpeggiare mentre si sorseggia una coca light.
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/2/2005, 16:48




Ho appena visto un filmettino comico sui ninja (tra l'altro il protagonista assomiglia moltissimo ad un mio amico)
Quindi è mio dovere dedicargli questa canzone!

Foo Fighters - Kung Fu Fightin



x Lightside: ....la fase di palpeggiamento l'ho censurata per essere un pochino + poetica...

Edited by -=Glaska=- - 19/2/2005, 17:01
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 8/3/2005, 10:56




tralasciando le palpeggiatine d'estate con tanto di coca light....
ke in questo periodo sono evocate da tutti grazie al freddo inverno ke ci fa bramare la calda stagione...

Sto ascoltando un cd decisemante interessante ke mi ha passato la sister

sto parlando degli Hoobastank il titolo dell'album è "the reason"
tralasciando al canzone ke ormai è passata milioni di volte in radio ke s'intitola appunto come l'album
tengo a precisare ke mi sono già affezionato a due canzoni di quest'album:

la n°3) What heppened to us?
e la 12) Disappear

Mi è capitato per caso di ascoltare questo cd ieri sera in makkina mentre guidavo e la serata di un qualsiasi lunedi mi si è trasformata di botto in un qualcosa pieno di energia!!!

Mi sta tornando la voglia di suonare con la mia vekkia band

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/3/2005, 21:02




Oggi mi sono ascoltato un paio di volte "In lust we trust" dei The Ark che mi piace un sacco...
user posted image
Per chi non li conoscesse (tranne che per i tormentoni da radio tipo "It takes a fool to remain sane") sono una rock band scandinava che ripropone un glitter n'glam rock'n'roll anni '70 con forti influenze dei Queen.
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 12/3/2005, 19:30




Guns n' Roses : Sweet child 'o mine


*ragazzina 14enne MODE ON*
Axl Rose ha sempre il suo perchè!
user posted image user posted image
user posted image
Ahem...
*ragazzina 14enne MODE OFF*


p.s.: Ma cosa suonavi Balordo_bombolo?

 
Top
November_Rose
view post Posted on 13/3/2005, 18:00




Axl Rose ormai è diventato un inguardabile buzzicone, che tristessa... quand'ero fanciullina anche a me piacevano molto i Guns, ad un occhio attento non sarà sfuggito che il mio nick si rifà un po' ad una loro famosa canzone...
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 13/3/2005, 20:26




CITAZIONE (November_Rose @ 13/3/2005, 18:00)
Axl Rose ormai è diventato un inguardabile buzzicone, che tristessa... quand'ero fanciullina anche a me piacevano molto i Guns, ad un occhio attento non sarà sfuggito che il mio nick si rifà un po' ad una loro famosa canzone...

pekkaso stai parlando di una certa November Rain???

Canzone malinconica ma molto suggestiva ke dura la bellezza di 8 minuti (se nn ricordo male)

Beh....kia ama la musica rock in genere non può non averla ascoltata almeno una volta

E' BELLISSIMA
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 13/3/2005, 20:31




Cmq...citando i Guns mi avete fatto ricordare il caro buon Slash ke ora suona un un new gruppettino ke spara del rock duro mica da ridere i VELVET REVOLVER

Ki li ha già sentiti???

Consiglio caldamente di scaricarvi al + presto la song SLITHER!!
Un vero e proprio amplesso di kitarre elettrike e basso fatto con i fiokki!!!
 
Top
November_Rose
view post Posted on 15/3/2005, 14:42




Si Pietro, io adoro November Rain (tantopiù che sono nata proprio a Novembre...
I Velvet Revolver li conosco di nome, vedrò al più presto di ascoltare la canzone che mi hai consigliato. Ebbravo Pietro, giovane ma già con buoni gusti musicali...
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 15/3/2005, 20:27




CONCORDO!
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 16/3/2005, 08:55




he he he...grasssie grassie ^__^ sono stato educato con questo genere di musike da ex compagni di classe più grandi di me e tutt'ora (beati loro) musicisti... al tempo sbavavo per il Metal (tanto più ke mi pittavo pure le unghie di nero e vestivo di nero) ero fan accanito di James Heltifield e dei Metallica (Muster of Puppets e Black Album sn i mei album preferiti) ma purtroppo adesso hanno esaurito la loro grinta ke li caratterizzava negli anni 80/90 tanto più ke il vekkio bassista Ulrich ha dato forfait ...tze

ops...stavo divagando...per continuare la risposta a November_Rose diciamo ke NOW non sono più "fissato" su un genere musicale...adoro qualsiasi musica suonata e secondo il mio stato d'animo posso ascoltare qualunque cosa (se mi voglio rilassare mi ascolto il piano classico di Rackmaninoff o se al contrario voglio caricarmi fisicamente mi sparo il rock duro degli AUDIOSLAVE e così via...)
insomma per me la musica è colonna sonora della vita e ad ogni situazione associo una sua base di sottofondo ^^

Ovvio ke ho anke palesi "simpatie" per il rock cattivo ma non sono così tali da considerarmi un patito di questo genere. (io posseggo molte raccolte cd di musica mista e per questo ringrazio l'inventore dell'mp3 ^^)

 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 16/3/2005, 12:02




CITAZIONE (balordo_bombolo @ 16/3/2005, 08:55)

Ovvio ke ho anke palesi "simpatie" per il rock cattivo ma non sono così tali da considerarmi un patito di questo genere. (io posseggo molte raccolte cd di musica mista e per questo ringrazio l'inventore dell'mp3 ^^)

Anch'io ho diverse collezioni di MP3 (per cui grassie siur MP3) e per aggiungere la mia propio questa mattina per spianare lo stereo della macchina nuova ho messo su la colonna sonora dei Blues Brothers e cantato a squarciagola Think di Aretha F.
Che carica!!
Le facce di quelli ai semafori erano tutte un programma!

Comunque a casa ascolto spesso Satriani e i lavori da solista Steve Vai. Mentre mia figlia ascolta rock commerciale e le piace da matti il caro vecchio Ska e il filone Punk.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 16/3/2005, 21:10




Stasera ero in modalità tamarra, per cui mi sono ascoltato il disco solista di Paul Stanley del 1978 mentre mi facevo il bagno
user posted image
e poi mentre preparavo la cena ho messo su Avril Lavigne, l'ultimo...
user posted image
 
Top
516 replies since 18/1/2005, 21:22   2283 views
  Share