Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Baki the Grappler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2022, 19:13     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Ma quel tizio era thailandese?
Si chiamava jagatta,se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 19:22     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 18/9/2022, 20:13) 
Ma quel tizio era thailandese?
Si chiamava jagatta,se non sbaglio.

Si, Jagatta Shaman.

Comunque il torneo per me è stata la parte migliore di tutto Baki. Veramente perfetto. Al secondo posto metterei la saga di Pickle.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 19:23     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Sì la parte del torneo è decisamente ben fatta.
Poi la parte dove yujiro massacra l'esercito statunitense a mani nude mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 16:45     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 18/9/2022, 20:23) 
Sì la parte del torneo è decisamente ben fatta.
Poi la parte dove yujiro massacra l'esercito statunitense a mani nude mi piace molto.

Si, la parte flashback. Vorrei vedere il torneo animato modernamente, purtroppo nell’anime dei primi anni 2000 è stato animato in maniera inguardabile.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 16:44     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Ma secondo te itagaki sarà abbastanza fantasioso da inserire yujiro nella guerra in ucraina?
Ti ricordi di quando trump se la fece sotto davanti a yujiro?
Si verrà a sapere che i russi si sono concentrati nella parte sudorientale del paese perché yujiro li ha respinti?

Vedremo un putin che muore di paura di fronte a yujiro?
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 13:20     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 20/9/2022, 17:44) 
Ma secondo te itagaki sarà abbastanza fantasioso da inserire yujiro nella guerra in ucraina?
Ti ricordi di quando trump se la fece sotto davanti a yujiro?
Si verrà a sapere che i russi si sono concentrati nella parte sudorientale del paese perché yujiro li ha respinti?

Vedremo un putin che muore di paura di fronte a yujiro?

Aaahhhh sarebbe fantastico. ^U^

Ma mi piacerebbe più che altro vedere Putin stuprato da Yujiro. ^U^
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 16:40     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Comunque a me sarebbe piaciuto vedere quello schizzato di chiharu shiba massacrato da yujiro.
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:00     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 2/10/2022, 17:40) 
Comunque a me sarebbe piaciuto vedere quello schizzato di chiharu shiba massacrato da yujiro.

Ma poveraccio dai ^U^ .

A me è simpatico invece.

E poi ha due coglioni così, ricordi quando alla fine di Baki Son of Ogre andava continuamente a sfidare Baki che nel frattempo era diventato la seconda creatura più forte del mondo dopo Yujiro? ^U^

Ci vogliono due coglioni come angurie per fare ciò, eh. Cioè anche il Baki tredicenne avrebbe asfaltato Shiba Chiharu, e Chiharu nonostante ciò non aveva paura di sfidare uno che batteva Pickle (ok Baki ha “perso” con Pickle, ma solo perché l’ha messa sulla forza bruta, usando le tecniche non c’era paragone) il quale a sua volta batteva i T-REX.

Ma anche al torneo di arti marziali Shiba è stato grandissimo contro Tyson. ^U^
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:04     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Sì è uno con le palle ma a me sembra il classico tizio io sono io tu non sei un c***o.

Ti ricordi di quando yujiro con due dita respinge i colpi del campione mondiale di taekwondo mettendolo ko con una ditata sulla mascella?

Certo che pure lì itagaki ci ha dato dentro eh😂
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:09     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 2/10/2022, 18:02) 
Sì è uno con le palle ma a me sembra il classico tizio io sono io tu non sei un c***o.

Quello fa parte del suo habitus mentale, diciamo. Però a me la sua resilienza e le sue palle impressionano. È molto simile a Jack in questo (Jack è il mio personaggio preferito), se Shiba avesse del sangue Hanma sarebbe veramente temibilissimo, secondo me.

CITAZIONE
Ti ricordi di quando yujiro con due dita respinge i colpi del campione mondiale di taekwondo mettendolo ko con una ditata sulla mascella?

Certo che pure lì itagaki ci ha dato dentro eh😂

Ricordo, ricordo.

A me non è piaciuto il match tra Doppo e Yujiro. Cioè il match in sé è molto bello, ma è incongruente che Doppo fosse così forte.

L’unica è pensare che Yujiro stesse giocando, perché è vero che Strydum disse che la forza di Yujiro cresce costantemente, ma che Yujiro potesse essere messo in difficoltà da Doppo e costretto a sfoderare il demone dietro la schiena per vincere è assurdo. Nell’anime infatti Yujiro gioca molto di più con Doppo, e anche se usa il demone dietro la schiena dà l’impressione che avrebbe potuto batterlo comunque, nel manga invece Doppo sembra davvero simile a Yujiro base, il che non esiste (questo anche assumendo che, come detto da Strydum a Baki, la sua forza fosse in continua crescita).

Comunque una cosa abbastanza chiara è questa: a parità di età, Baki>>>>>>>Yujiro, secondo me se Baki tornasse indietro nel tempo e sfidasse lo Yujiro sedicenne del Vietnam o quello diciannovenne che incontra sua madre, lo umilierebbe di brutto. ^U^
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:17     +1   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


L'incongruenza l'ho notata anche io.
Forse all'inizio itagaki ha concepito dopo come un guerriero micidiale realmente capace di competere con yujiro.
Può essere che yujiro ci stesse solo giocando.
Però se ci fai caso,quando yujiro tira fuori il demone,l'incontro non è più tale,ma un massacro a senso unico.
Inoltre,se ti ricordi,yujiro appena vede baki si infuria e esce fuori il demone.
Forse yujiro ci giocava e,pur potendolo battere comunque,si era talmente eccitato che ha sfoderato il demone.
Se non sbaglio,baki stesso ha detto che per yujiro fare a pezzi il prossimo è ancora più piacevole che fare sesso,o una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:18     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


Una cosa che dovrebbe fare Itagaki è questa: far sì che Jack diventi allievo di Kaku Kaioh, così che Jack possa migliorare molto la sua tecnica. Un Jack più tecnico (e comunque di tecnica ne ha già in abbondanza, ricordiamo che padroneggia l’Aikido ai livelli quasi di Shibukawa) sarebbe micidiale.

Poi farei in modo che Jack possa sbloccare anche lui il demone dietro la schiena come Yujiro e Baki. Per me Jack è troppo trascurato, il mio sogno proibito è vedere Jack battere Yujiro e poi vederlo sfidare Baki come nel torneo di arti marziali, con una vittoria di Baki di misura che lo incoroni definitivamente come creatura più forte del mondo.


Sarebbe bello anche perché Jack ha molte più motivazioni di Baki contro Yujiro. Baki ha “perdonato” suo padre, Jack no.
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:21     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Eh ma itagaki non lo farà mai per me,non importa quanto micidiale puoi diventare,yujiro sarà sempre immensamente più forte di te.
Il punto cardine dell'opera è questo,tu negli anni passi da 10 a 1000,nel frattempo yujiro passa da 100000000000 a 35789876554444454432222😂quindi sarà sempre brutalmente più forte di te.
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:23     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Queltzalcoatlus @ 2/10/2022, 18:17) 
Forse yujiro ci giocava e,pur potendolo battere comunque,si era talmente eccitato che ha sfoderato il demone.

Secondo me è l’unica cosa logica da pensare senza sfociare in incongruenze.

Anche perché poi Doppo al torneo perde contro Shibukawa. Ok che Doppo perdendo un occhio su sarà indebolito (senza due occhi non poteva più utilizzare il Sangan) e anche col fatto che era stato letteralmente ucciso è riportato in vita da Shinogi Kureha, ma non poteva essersi indebolito così tanto, altrimenti sarebbe stato detto. Anzi al torneo prima di affrontare Amanai Yuu dice a Yujiro letteralmente (nel manga) “quando avrò finito con questo frocetto toccherà a te”. Cosa insensata se si fosse indebolito. Senza contare che al torneo aveva anche perfezionato il pugno del Buddha, cosa che prima non aveva mai fatto.

Poi comunque pensavo che mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro tra Baki e Kaku Kaioh prima della fine di Baki son of Ogre (che per me, a meno di clamorosi miglioramenti, rimarrà la vera fine di Baki the Grappler). Vero che Baki avrebbe quasi certamente vinto (Baki stava demolendo Pickle prima di decidere arrogantemente di metterla sulla forza bruta, mentre Kaku Kaioh disse che si sarebbe finto morto se avesse dovuto affrontarlo, lo disse quando si affrontarono Katsumi e Pickle), ma sarebbe stato un combattimento bellissimo secondo me.
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:24     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+18

Status:


Infatti è anche quello per me che rende yujiro il più forte,la sua forza ha una crescita estremamente più elevata rispetto agli altri.
È come una gara infinita tra due macchine,una va perennemente a 80 km/h,l'altra va sempre a 200,quindi avanzano entrambi,ma quella che corre a 200 si troverà sempre più avanti di te.
 
Top
93 replies since 24/4/2008, 05:48   3435 views
  Share