Per elaborare le nostre foto... Magix Xtreme Photo Designer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 26/4/2008, 08:50)
    Ciao Bruno, ho spostato i tuoi 2 post sui consigli informatici in questa sezione che ritengo più idonea. Pertanto posta da questa parte.
    Ringranzio ancora la tua gentile collaborazione al miglioramento delle ns. conoscenze in materia e ti invito a continuare la tua "consulenza" molto simpatica e preziosa.
    Sono poi riuscita a lavorare sul testo + immagine come da tue indicazioni.
    Un caro saluto
    lety

    ciao Lety, ho postato la guida per Magix, gli ho dato un occhiata ed è molto completa,
    se vuoi scaricarla il link è questo :

    http://sab73.forumattivo.com/problemi-con-...signer-t229.htm
     
    Top
    .
  2. maviblu
     
    .

    User deleted


    scusate il messaggio precedente sconclusionato volevo dire senza adsl scaricare è un tormento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh maviblu ti capisco... visto che anch'io non ho adsl.... tanta pazienza e volontà! :)
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_)Bruno(_ @ 26/4/2008, 19:07)
    ciao Lety, ho postato la guida per Magix, gli ho dato un occhiata ed è molto completa,
    se vuoi scaricarla il link è questo :

    Grazie Bruno, troppo gentile!
    Ma non ti è bastato il mio assillo con la musica? Adesso mi vuoi scatenare anche con Magix ????
    :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Lety con magix mi aspetto grandi cose!
    Tira fuori la "draghetta" che è in te!!! ;) :B): :wub:
     
    Top
    .
  6. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 4/5/2008, 18:56)
    CITAZIONE (_)Bruno(_ @ 26/4/2008, 19:07)
    ciao Lety, ho postato la guida per Magix, gli ho dato un occhiata ed è molto completa,
    se vuoi scaricarla il link è questo :

    Grazie Bruno, troppo gentile!
    Ma non ti è bastato il mio assillo con la musica? Adesso mi vuoi scatenare anche con Magix ????
    :woot:

    ti assicuro, prima di ascoltarla la musica sul forum, avrei scommesso che era piacevole
    a prescindere dal brano........dopo averla ascoltata ...lo penso un pò meno,...eheheheh.... :D
    con Magix andiamo sul sicuro.......prima mi sono accertato che non si possano mettere musiche alle foto.... :lol:
     
    Top
    .
  7. albion
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo che una bella musichetta avrebbe alleggerito l'atmosfera del forum...invece poi.... mi sono resa conto che appesantiva qualcos'altro che..tra l'altro.. non ho neanche anatomicamente :lol:
    ihihihihihih

    Vedo che stai imparando a conoscermi...pensa che volevo proporre a Saby di musicare le sue poesie, pubblicate nella sezione apposita...ma me ne guardo bene dal farlo.... :unsure:

    ps: grazie per la guida di Magix :rolleyes:

    Edited by albion - 4/5/2008, 19:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh.... ad una l'ho fatto... sottofondo musicale e recitata con la mia voce.... :) mi sembra di averla pure messa in qualche post...
    Per dare la musica nei post il procedimento è simile a come ho fatto per il forum. Valgono sempre le stesse regole.
    Se volete vi scrivo il codice html da usare basta copiarlo e sostituire il link con la canzone che si è scelto (rigorosamente online).
    Ricordi i post musicali di Mauro/scarpdetennis? E' la stessa cosa.
     
    Top
    .
  9. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 4/5/2008, 19:15)
    Anch'io pensavo che una bella musichetta avrebbe alleggerito l'atmosfera del forum...invece poi.... mi sono resa conto che appesantiva qualcos'altro che..tra l'altro.. non ho neanche anatomicamente :lol:
    ihihihihihih

    Vedo che stai imparando a conoscermi...pensa che volevo proporre a Saby di musicare le sue poesie, pubblicate nella sezione apposita...ma me ne guardo bene dal farlo.... :unsure:

    musicare le poesie è bello in verità....tanto, poi ascoltata e letta cambi e vai avanti, il problema più grande
    ieri sera era che ad ogni girar di pagina anche se bloccata la musica ripartiva.. :ph34r: e appesantiva....si che appesantiva ..eheheh :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    :D Lety ti faccio moderatrice della sezione poesia e scegli te le musiche... che dici?

    Edited by Sab73 - 4/5/2008, 19:24
     
    Top
    .
  11. albion
     
    .

    User deleted


    Si, ricordo benissimo il pannellino audio che aggiungeva Mauro ai suoi post.
    Beh..così si personalizza meglio la poesia, si sa che le poesie da sempre vanno recitate col loro sottofondo musicale.
    Non so farlo però io!!! ^_^
    No, Saby, non farmi moderatrice pure della sez. poesia..è giusto che lo sia te e che ti scelga le musiche che ti pare.
    Ora devo lasciare il pc..c'è Paolo che mi sta cacciando viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ti dò il codice, devi solo mettere il link del midi, gli altri parametri non vanno cambiati.

    Per esempio:


    HTML
    <embed src="http://home.datacomm.ch/e.fusillo/LE_RAGAZZE_DI_GAUGUIN_(GRAZIA_DI_MICHELE).
    mid"
    autostart="True" controls="True" loop="True"
    >
     
    Top
    .
  13. albion
     
    .

    User deleted


    Grazie della stringa, Saby
    Vedrò di sperimentare personalmente come funziona all'interno dei post image

     
    Top
    .
27 replies since 25/4/2008, 10:50   1274 views
  Share  
.