Arcade Extreme

Vampire Hunter/Savior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2008, 12:15
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (alexo85 @ 1/5/2008, 12:29)
@Jinbe: non sono di certo uno che ne sa un granchè suoi due giochi quindi preferirei non tirassi un ballo cose dette in una discussione privata, comunque non ce l'ho con te per questo.

pardon. l'ho fatto ora non lo farò mai più.

Forse è meglio che con la mia conoscenza non proprio approfondita del gioco siano gli altri a parlare. Sicuramente imparerò qualcosa.
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 13:26

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Ma figurati se per questa cosa ora devi quittare il topico che tu stesso hai creato, semplicemente quel che voglio dire è che postare le supposizioni di 2 giocatori alle prime armi potrebbe contribuire a diffondere informazioni sbagliate su cose che sono assolutamente oggettive (tipo appunto i matchup).
Aspettare che postino gli altri è la cosa più sbagliata che potresti fare, e chi vuole diffondere un po' di amore per i "giochi poveri" lo sa bene :D (se smetti di innaffiare il giardino perchè speri nella pioggia rischi di farlo morire).
Se vuoi fare qualcosa di bene fatto continua a giocare/testare e riporta le cose non ovvie nel topico cercando di supportare il tutto con prove concrete e/o dettagliate (video, spiegazioni..) mettendole a disposizione di tutti.
In questo modo non solo lo fai per te stesso ma potresti far venir la voglia di giocare ad altre persone e quindi trovare nuovi adepti con cui continuare la discussione.
Poi vabbè, siamo in Italia, a nessuno tange, etc etc... ma se interessa a te perchè non provarci?
Con i video un po' di materiale guida per iniziare senza andare alla cieca ce l'hai e credimi, il solo fatto che hai postato quelle cose su Gallon documentando tutto con le pics e fermandoti dove le tue competenze non arrivavano è già un ottimo inizio. ;)


Per chi non lo sa qua ci sono tutti i tornei Mikado http://it.youtube.com/view_play_list?p=0D1130334084179D
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2008, 13:43
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (alexo85 @ 1/5/2008, 14:26)
Ma figurati se per questa cosa ora devi quittare il topico che tu stesso hai creato...

no no alexo/soh...mi hai frainteso.

Non intendo abbandonare il thread (figuriamoci), stavo solo dicendo che forse era meglio che non mi mettessi in discussioni sul gameplay che non posso sostenere perchè ancora non ho una conoscenza tecnica approfondita. Per i match-up è stato un semplice fraintendimento, dovuta proprio alla mia inesperienza.
Anzi tra l'altro stavo preparando una specie di lista con alcuni giocatori giappo famosi del Savior (magari a tempo perso puoi farla pure tu con l'Hunter); penso possa essere utile e quindi qualcuno potrebbe interessarsi alla cosa.
Logicamente per ora anche qui ho poche conoscenze e relativamente recenti, il problema è che molti link al download di video sono down. Magari quando ci sentiamo ti chiedo qualcosa se ce l'hai eh (principalmente di "Byakko" Shiimaro (Zabel) )

Comunque grazie per l'incoraggiamento^^.



 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 1/5/2008, 19:56




CITAZIONE (LUN @ 30/4/2008, 23:17)
Qualcuno si prenderebbe la briga di prendere il gioco migliore dei due (o più giocato/giocabile) e scrivere le basi e altra roba che possa essere utile a chi si avvicina al gioco? :P

100€ che usi cappuccetto rotto
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 20:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tony Mozzarella @ 1/5/2008, 20:56)
100€ che usi cappuccetto rotto

Lo prendo come un suggerimento :hihi:

Edit: li hai persi ma li meriti comunque. Mi garba meglio Q-Bee, a occhio. Non ho potuto resistere ai mille pungiglioni :wacko:

Edit2: VH troppo old per i miei gusti senza senso, viva VS :ehsi:

Edited by LUN - 1/5/2008, 23:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:47
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


In ordine sparso:

Per QB penso tu possa andare sul sicuro con qualche video di SIN (in alcuni video è scritto XIN).

QUI LE FICCA A CHIKYUU

Altri posso essere Sasacchi (ma ho visto pochi video), e Sasazuka.

La mia opinione da 50 cent. è che QB sia il pg più forte del gioco.

p.s. presto spero di riuscire a postare una lista sui player del Savior...

p.p.s. ho fixato alcuni bug nel post delle differenze tra gallon e dark gallon. E' quasi certo, quindi, che le differenze siano puramente estetiche (e quindi questo ne giustificherebbe l'assenza nella tier list).
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Grazie dei consigli, i video me li vedo molto volentieri anche se in realtà non ho ancora le idee molto chiare sul gioco e certe cose che accadono mi risultino aliene. Q-Bee mi sembra un po' Chunnona e un po' spalaBalrog, il che avrebbe dovuto far capire al Tony che l'avrei presa subito in simpatia anche più di Cappuccetto Rotto :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:21
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 2/5/2008, 21:15




Oh cazzate a parte, una volta "avevo un sasquatch che levati". Non so adesso.
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 01:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Allora si potrebbe decisamente fare qualche breve sessione veneta anche a questa roba, non mi dispiace affatto ma senza lo stimolo del versus difficilmente ci investirei troppo tempo :ehsi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2008, 15:57
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (LUN @ 3/5/2008, 02:19)
Allora si potrebbe decisamente fare qualche breve sessione veneta anche a questa roba, non mi dispiace affatto ma senza lo stimolo del versus difficilmente ci investirei troppo tempo :ehsi:

se fate qualcosa (anche un mini torneo eh) puoi metterlo in prima pagina LUN.

Ho riaggiornato un pò, speriamo in qualche contributo tecnico da parte di qualche altro utente^^.

p.s. potresti correggere il titolo del thread? In SAVIOUR c'è una U di troppo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 16:08
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


va benissimo anche saviour,non è sbagliato in inglese

sarebbe sempre comunque meno fake dei nomi lame delle versioni US

comunque rischiate a parlare di vampire

potreste farmi venire voglia di ripresentare una morrigan succhia-anime in forma 1995

e magari vi beccate pure il BADILE ALIENO di jimbo con donovan

e poi sarebbero fattacci vostri


 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 16:18

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Per i giocatori giappi aggiungerei: Sako (Bulleta) semifinalista Tougeki e anche se non si vedono più Nuki e Daigo (Bishamon)

Altri nomi grabbali da qui: http://it.youtube.com/results?search_query...10&search_type=
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2008, 16:18

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Grande jimbE, se c'è un modo per far venir voglia di giocare agli altri è fare di queste cose. Boh visto che di giocatori ce ne sono non è da escludere un mini-torneo in occasione delle ranbat, ma vediamo come evolve la situazione :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2008, 16:23
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 3/5/2008, 17:08)
comunque rischiate a parlare di vampire

potreste farmi venire voglia di ripresentare una morrigan succhia-anime in forma 1995

e magari vi beccate pure il BADILE ALIENO di jimbo con donovan

hai fatto bene a dirlo: leggendo ciò ne parleremo ancora di più.
La tua succube è Hunter giusto? Ancora non ho capito quale dei due farmi piacere (VH/VS), penso che se facciate qualcosa di serio (al Kaelesta) sia al Savio(u)r, per cui dovresti riadattarla, per non parlare di jimbo che dovrebbe cambiare pg.

CITAZIONE (--Fran-- @ 3/5/2008, 17:08)
e poi sarebbero fattacci vostri

:wub:

EDIT: grazie alexo, provvedo subito ad aggiungere Sako. I video di cui mi hai postato il link sono quelli del Night Game Watch? Se si, li sto vedendo un poco alla volta.
Nuki e Daigo so che giocavano all'Hunter, quest'ultimo ha anche vinto la seconda DCC dell'hunter proprio. Ti andrebbe di fare tu una piccola lista sui giocatori dell'Hunter ?

@LUN: Grazie.
 
Top
334 replies since 26/4/2008, 10:21   7152 views
  Share