Arcade Extreme

Vampire Hunter/Savior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2008, 18:30

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Non so come si chiami quel torneo 10 vs 10; Daigo ha vinto la DCC e in un'intevista ha detto che si era allenato solo 10 minuti prima del torneo :rolleyes:
Comunque Daigo ai tempi era una bestia anche al Savior per quello lo metterei in lista, ha vinto la Gamest cup (facendo pure degli OMG comebacks) si dice abbia pure fatto uno storico beat by 100 e passa contro altri top players giappi, c'era un topico su SRK (e forse i video sono quelli su combovideos.com in cui usa anche Jedah e Rikuo, boh).
Nuki lo vedi nel 10 vs 10 linkato sopra, in un match fa partire il loop della fireball inbloccabile (quel match c'è anche sul mio canale).
Per la lista dei giocatori oltre a inserire i giocatori della DDC e dei tornei Mikado non saprei dove sbattere la testa, vedrò cosa posso fare una volta uscito dal periodo esami...

EDIT: mi correggo il match di Nuki con l'inbloccabile è nel Night Game http://it.youtube.com/view_play_list?p=3E858BB504EEF6FF

Edited by alexo85 - 3/5/2008, 19:54
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2008, 18:42
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


japan 10 on 10

01 - sakuraiinu (victor) vs leileikyou (lei-lei)

02 - sakuraiinu (victor) vs koedo (demitri)

03 - yamaQ (felicia) vs koedo (demitri)

04 - yamaQ (felicia) vs arakawa (morrigan)

05 - yamaQ (felicia) vs takepon (morrigan)

06 - yamaQ (felicia) vs kaji (lilith)

07 - hachiouji lilith (lilith) vs kaji (lilith)

08 - don [junpe-] (gallon) vs kaji (lilith)

09 - arai@cat-k (felicia) vs kaji (lilith)

10 - t2ya (zabel) vs kaji (lilith)

11 - chikyu (anakaris) vs kaji (lilith)

12 - chikyu (anakaris) vs teitoku (jedah)

13 - chikyu (anakaris) vs nuki (bishamon)

14 - higeQ (q-bee) vs nuki (bishamon)

15 - kosyo (bulleta) vs nuki (bishamon)

16 - kosyo (bulleta) vs yanki (q-bee)

17 - kosyo (bulleta) vs hoe (jedah)

18 - kosyo (bulleta) vs xin [gigaq] (sasquatch)
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 19:29
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


I match postati da Fran e di cui parla anche alexo, fanno parte, da quel che ho capito, di una specie di triangolare a squadre, e tutti e 62 i match li potete trovare qui.

[VS] Night game Watch playlist by psychorarity

Ed effettivamente c'è da aggiungere Nuki nella lista.

Ma su Daigo, non so a che chara attribuirlo: Jedah o Bishamon ?

Poi mi piacerebbe sapere in quali edizioni del Tougeki c'era VH/VS ed i rispettivi risultati finali: Fran,alexo, potreste aiutarmi per favore?





 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 19:57

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Daigo = Bishamon

Vampire Savior era al Tougeki 2004 (aka SBO2)

1° Haitani (Sasquatch)
2°T2ya (Zabel)
3° ?? .... non c'è il match nel DVD rip che ho ma è uno tra Sako e un'altro

Fatti un account fileplanet e scaricati i 4->1 da http://kingoffighters.planets.gamespy.com/es/?page_id=49
 
Web  Top
Coden
view post Posted on 3/5/2008, 21:37




a pelle voterei per l'hunter.

magari chiederò a fran di farmi vedere per bene le differenze. :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 11:19
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


@alexo: grazie delle info. Magari, anche se non ci giochi parecchio, se mi dici che personaggi usi (VH/VS) ti aggiungo alla lista, tanto è solo un semplice elenco: mi sono aggiunto anch'io che ci gioco da meno di un mese^^.

@Coden: in attesa del post di Fran, magari potrebbero esserti utili queste info copiate spudoratamente da SRK. Sono in inglese ma si dovrebbe capire, e penso che come spiegazione preliminare possano servire.

"For people wondering about the overall differences between Hunter and Savior:
--Slower, more of an old SF pace compared to Savior's fast marvel-style pace.
--No tech push, guard cancel command is different for every character.
--Jumping attacks can be linked but not chained, and they can be whiff "cancelled" for meter building.
--Standard round/health bar system.
--No Dark Forces, but power up supers still have startup invincibility.
--Character specific move changes (moves added/removed and changed commands)."
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 4/5/2008, 12:04




a me Hunter non piace particolarmente. Come presentazione è fighissimo e tutto, ma lo trovo troppo old-school. Contrastoni spalanti l'impossibile, tick throws uber-sgravatissime, danno che... va be'. Cioè non ho nulla contro lo stile old school, ma se voglio un old school allora meglio il super x ma anche altri giochi (magari SNK) che VH.

VS invece è diverso, per l'anno di uscita all'avanguardia, sicuramente innovativo... ha un ritmo frenetico tipico dei picchiaudro più "moderni" senza finire nel circo, il sistema del danno bianco/danno rosso lo trovo di una figata esagerata, il tech hit dalla parata che spinge a migliorare il mixup e boh, in generale è più interessante anche se ovvio bisogna impararsi qualcosa anche dal punto di vista tattico invece di giocare al super x coi mostri, le chain e qualche motion strana (Hunter)

detto questo, io ci sarei dentro di brutto a giocare al Savior con un po' di dedizione visto che mi piace un sacco. Se ci saranno postazioni ad esempio al kaelesta le volte che verrò ci giocherò di sicuro. Per l'Hunter invece non contatemi, come ho già detto se voglio un old school gioco al super x, e poi non ci sono Bulleta e Jedah.

EDIT: tra l'altro in FR/UK c'è un po' di scena per VS, niente per VH.
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 12:36
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Fugo, innanzitutto grazie del contributo: ti ho aggiunto alla lista in prima pagina, semmai poi ci comunichi il pg.

Penso, come ho già detto, che la questione della scena giapponese all'Hunter derivi da una questione di rooster dei pg: Donovan,Phobos e Pyron erano/sono molto usati nei tornei, per cui non si è abbandonato ancora il gioco.

Poi vabbè, mi sembra che la base dell'Hunter sia quasi esclusivamente la Mi-Ka-Do (qui però potrei essere smentito da alexo), ma i giappi ci sono talmente affezionati che come ho già detto, lo inseriscono anche nella DCC.

Alcuni potrebbero chiedersi il perchè, per recuperare i 3 personaggi, non giocare al Savior 2, ma in questo hanno levato Sasquatch, Gallon ed Aulbalth, ancora più usati dei precedenti. Inoltre il Savior 2 non è completamente uguale al Savior (ci sono alcune differenze nelle combo, se non erro). L' Hunter 2 poi non è che ne so molto: i pg sono tutti quelli dell'Hunter, tutto il resto(inclusa la velocità di gioco) è del Savior 2. I giappi non se lo filano, anche perchè mancano i 4 nuovi pg (Bulleta,Jedah,Lilith e QB) anch'essi abbastanza popolari ed usati.

Quindi o VS o VH.

Quello che si può fare è, come stiamo procedendo, vedere le preferenze di ognuno e portare al Kaelesta quello che ha collezionato più adepti, e per l'altro fare freeplay.

Certo è che se dedicate una postazione a VH/VS (e magari anche al Super X) un pensiero a salire ce lo farei volentieri (non per maggio, però).


 
Top
[Fugo]
view post Posted on 4/5/2008, 12:43




QUOTE ([Fugo] @ 4/5/2008, 13:04)
e poi non ci sono Bulleta e Jedah.

;)


Al Savior giocano anche Angel666 (Gallon) e Sean (Demitri), vedo se riesco a "recuperare" Raziel (usava Felicia)
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:07
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Aggiunti tutti, con o senza permesso^^.

Fugo, il dubbio sul tuo pg mi veniva da questo video (guarda la lista dei players).

Sei stato alla Mi-Ka-Do ultimamente ? :lol:
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:14
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


comunque state facendo un buon lavoro con il thread
dico raccogliere dati,eventi,giocatori,tier lists

bravi

è solo un poco triste fare tutto questo
sapendo o come andrà a finire
o che è come la solita cattedrale nel deserto

in ogni caso,hmm

io preferisco hunter perchè ci sono più legato come ricordi,etc
non ho mai giocato seriamente a nessuno dei due
l'unica volta che ho fatto versus è stata a casa del buccia con JIMBO

è chiaro che per svariate ragioni se proprio si organizza una sessione
bisogna scegliere savior

comunque oh PRIMA 2X e POI savior :machecazz:
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 4/5/2008, 13:15




QUOTE (jinbe @ 4/5/2008, 14:07)
Aggiunti tutti, con o senza permesso^^.

Fugo, il dubbio sul tuo pg mi veniva da questo video (guarda la lista dei players).

Sei stato alla Mi-Ka-Do ultimamente ? :lol:

lol
 
Top
Coden
view post Posted on 4/5/2008, 13:34




ma non c'era mica una qualche conversione su dreamcast con tutti i pg, tutte le versioni etc?


cmq, intendevo dire che chiederò a fran dal vivo, presumibilmente col gioco sotto mano. :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Anche Mitsu gioca e appena ci ribecchiamo mi insegnerà l'arte. Savior only, come giustamente detto se proprio bisogna andare sull'old allora 2X per la vittoria.

Se qualcuno volesse farmi un how-to-play di Q-Bee comunque mi preparerei già qualcosa di decente, ho letto solo porcate in giro e probabilmente sono un pigro buzzurro che si interessa solo al 3rd Strike. Ho provato diverse cose ma mi manca tanta roba, vedo dai video.

Boh per maggio direi di fare 2X e HnK come cose secondarie, magari per il torneo dopo invece si puo' seriamente fare qualcosa al Savior. Nulla lo impedisce e i giocatori ci sono :hihi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:45
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (Coden @ 4/5/2008, 14:34)
ma non c'era mica una qualche conversione su dreamcast con tutti i pg, tutte le versioni etc?


cmq, intendevo dire che chiederò a fran dal vivo, presumibilmente col gioco sotto mano. :P

la versione dreamcast - chronicles - è un poco pacco
a sto punto meglio hyper vampire sulla playstation due
hanno tolto i barrels e la palma dallo stage di demitri,però

ripeto,qualcuno di voi ha hard drives nella propria playstation due
hyper vampire,hyper street riveduto
ed a quel punto è la fine per il third strike ed hokuto

comunque trova l'errore nella frase "dal vivo"
perchè io oggi non vengo a smazzare dal coach
forse ci vediamo direttamente alla ranbat 2
 
Top
334 replies since 26/4/2008, 10:21   7152 views
  Share