Le Regole Base per avere un PC in forma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soft-oem
     
    .

    User deleted


    Hello, you have a very nice and handy site, thanks for your good work. However, please do not delete my post, it is not a spam or an advertisement. In the expanses of the Internet I've found the best shop where I can buy affordable software. Here it is
    oem-soft.org
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soft-oem @ 16/8/2011, 18:57) 
    Hello, you have a very nice and handy site, thanks for your good work. However, please do not delete my post, it is not a spam or an advertisement. In the expanses of the Internet I've found the best shop where I can buy affordable software. Here it is
    oem-soft.org

    thank you very much :ciao2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Non capisco nulla ma ho il pc ko guarda caso...
     
    Top
    .
  4. caterpiller
     
    .

    User deleted


    A DISPOSIZIONE SE MI SPIEGHI PROBLEMA o ci lasicamo cell per contattarci baci ciao forzaaaaa rocciaaaaaaaaaa ce la farai AVINCERE ANCHE QUESTA BATTAGLIA FORZA!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tarantola17 @ 16/8/2011, 21:38) 
    Non capisco nulla ma ho il pc ko guarda caso...

    Il tipo in inglese diceva che ha trovato un sito online dove compra diversi software. Prima ci ringraziava del bel forum e del lavoro che facciamo. Inoltre pregava di non cancellare il suo post che non era spam.

    Che problemi hai con il pc?
     
    Top
    .
  6. caterpiller
     
    .

    User deleted


    di fatti del tipo saby nn capisco se fosse farsi pubblicità ed ale nn so che problemi abbia; tu come stai??? forza grande roccia ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Il mio pc dopo aver scaricato delle foto in blutooth è andato in tilt fino a bloccarsi durante l'accensione. Ora lo porterò a tentare di mettere a posto intanto mi collego con i mezzi di fortuna....
     
    Top
    .
  8. caterpiller
     
    .

    User deleted


    benvengano i mezzi di fortuna, E MI SPIACE ALE DI SOLITO quando colleghi telefono a pc se ben ho capito che hai fatto, parte il programma sul pc relativo al telefonino e da li scarichi, sul mio ècosi e la funzine bluthooot non dovrebbe interferire, cmq se tu togli il cell dal pc chiudi e da risorse pc, vai in sezione ripristino pc a stato precedente dovresti risolvere il problema e valutare da cell se ci sono problemi per scaricare le foto ciao baci
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Si grazie ma nn mi si accende più....eheheh
    Oggi lo porta mio padre a mettere a posto, io ho fisioterapia.
     
    Top
    .
  10. caterpiller
     
    .

    User deleted


    ciao stella OK TIENI PRESENTE per prossima volta questa cosa e a disposizione e SPERO L A FISIO TI AIUTI IO LA FACCIO TUTTI I GG DA ANNI; CORAGGIO ROCCIA MAIMOLLARE TI VOGLIO TI VOGLIAMO BENE IL 3 OTTOBRE io vengo su per le 14 dr Ostardo poi per le 15, 15.20 h ofinito cmq sapendo che tu nn ti sei trovata anche se ho pochissimi casi dove dr non è riuscito ad aiutare i pazienti, ma rispetto ogni persona casamai ci si vede quando vengo su per operazione se ti farà piacere e potrai bacioni e lo stesso gg deltre ottobre, poi vedo la cametti alle 16,20 se riusciamo a vederci se no verro su a novembre dicembre per intervento e staro tra ospedale e fisioterapia ricoverata o se nn c'e posto in hotel da un mese e mezzo a due;ok ma qualsiasi cosa se vuoi ci lasciamo cell in privato stella bacioni e cmq ho scritto a ste, per poter aiutare come referente a meno che nn si trovi qualcuno di meglio ci mancherebbe SIAMO SEMPRE DACCORDO E MAI MOLLARE ROCCIA FORZAAAAAAAAAAAAAAA E SPERO LA FISIO TI AIUTI TIENI DURO BACI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Certo che ci vediamo, io finisco alle 14.30 di lavorare. Se hai bisogno di un alloggio provo ad informarmi se si trova qualcosa di onesto. Il mio num. di telefono lo trovi in firma.
     
    Top
    .
  12. caterpiller
     
    .

    User deleted


    AMORE se vuoi il mio cell telo lascio in pvt o appena ricarico ti faccio sms finche nn si definisce se trovate referente veneto diverso da me e quando partire prima o post protesi ho scritto a ste valuteraà chi di dovere, quindi se qualcuno ha piacere ovvio in privato e per l'alloggio per quando vengo su il 3 rientro poi e faccio avanti indietro fino a data intervento in teoria 15, 20 gg ricovero ortopedia poi fisioterapia in ospedale 10, max 15 gg...e poi due settimane in hotel oppure 4 settimane in hotel se non hanno posto per la fisio in ospedale e farei fisioterapia 4 vt al gg cosi mi è stato detto a maggio solo cheper problemi famigliari nn avevo potuto fermarmi ma dovendo fare femore e protesi totale ginocchio stavolta devo fermarmi con miei genitori che verranno su ogni 15 gg sia per portarmi la morfina sia per lavarmi i panni piu di due trolley nn posso portarmi via ...e pensavo di fermarmi al montereale hotel mi fanno sempre sconto di 40 da 60 per chi viene per venire ospedale e se mi fermo oltre 15 gg mi fanno 35 al gg con prima colazione e poi pmangiare mi arrangio in ospedale bar di gg e la sera mi arabatto grazie per la tua GENTILEZZA STELLA e grazie PER IL TUO INTERESSAMENTO IO il 3ottobre sono da ostardo penso fino alle 15, poi se vuoi caffe e alle 16 cametti pero se non vuoi vedere ostardo o cmq raggiungermi su nn sapendo esat l'ora che finisco ci sent via cello ci troviamo quando vengo per operazione valuterai tu, tantissime persone ottimo da ostardo purtroppo sbaglia anche lui è umano ma molto onesto e sono felice POI TU ABBIA RISOLTO ALL'EPOCA..CMQ NON VOGLIO URTARTI E CI ACCORDEREMO come ti va tanto vengo spesso su davoi ormai mi sento pordenonese di diritto baci
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Non era colpa mia, windows dà spesso problemi. Tra qualche gg riavrò il mio pc!!
     
    Top
    .
57 replies since 26/4/2008, 17:16   1306 views
  Share  
.