Petenausen, chiedo le carte o il ban

« Older   Newer »
  Share  
Nido.017
view post Posted on 16/5/2008, 22:48




non si puo fare questa cosa per me perche allora se uno gli mette un feedback negativo ma avendo torto a darglielo negativo?
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 17/5/2008, 04:32




be se ha torto chiede ha qualche moderatore che lo tolga o mi sbaglio nido???
 
Top
vadacca
view post Posted on 17/5/2008, 12:37




CITAZIONE (Tony&Omekno @ 16/5/2008, 23:39)
si vadacca li segniamo nell area feedback quindi se uno li ha scritto 2 feedback negativi deve spedire per primo

Ma secondo te avendo avuto feedback negativo(preventivato che la questione si risolva) qualcun'altro decidera' di scambiare con lui!!!!!!!!Anche se dici che lui spedisce per primo nn mi sembra giusto che l'utente precedente rimanga fregato, e lui continui a scambiare!!!!!!!!!
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 17/5/2008, 13:23




si hai ragione ma almeno ne frega 1 no 10
 
Top
the best drugo
view post Posted on 19/5/2008, 16:15




non è questione di feedback negativi oppure no.....in questo forum c'è l'area feedback facilmente consultabile e c sono i moderatori, k sono disponibili a fare da intermezzo negli scambi oppure a dirti se 1 utente è + o meno affidabile....bisognerebbe solo stare attenti a quello k si fa tutto qui (secondo me) non sto dando colpa a nessuno, e non voglio farlo
nel dubbio è meglio kiedere a qualcuno magari aspettando qualke giorno in + x avere le carte, ma cn la certezza k t arrivino e in ottimo stato...
 
Top
sabbia di lignano
view post Posted on 25/8/2008, 13:59




ciao raga,io conosco petenausen,è del mio stesso paese,se volete c parlo io e vi farò sapere,ma oltre a tony,ki ha fregato??? ke carte vi deve ridare??? ditemi che lo chiamo sto pom!!! rispondete!! grazie
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 25/9/2008, 03:17




Ciao sabbia di lignano a me mi deve un van nistelrooy 2004 2005 argento e anche un veron nero 2004 2005,scusate se riapro sta discussione ma in questo forum non ci entravo da precchio,finche non esce la nuova versione ho smesso di giocare
 
Top
36 replies since 30/4/2008, 09:25   652 views
  Share