Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

La voce di rob Halford

« Older   Newer »
  Share  
livingbaddreams
view post Posted on 30/1/2005, 17:47




Sì, penso che su Mercury siamo tutti d'accordo. Le mie orecchie preferiscono Halford per le sue particolarità, ma Freddie era tecnicamente superiore e non ci piove.
 
Top
Sarge
view post Posted on 30/1/2005, 17:55




CITAZIONE (WHOLE LOTTA FRANKI @ 28/1/2005, 23:39)
ma qual'è la voce più potente del mondo ?

Cmq sia, non capisco per niente il senso di questa domanda - voglio dire, è ovvio che sia chiaro di per se', ma dove va a parare, e a quale pro?
 
Top
WHOLE LOTTA FRANKI
view post Posted on 30/1/2005, 19:28




CITAZIONE (Sarge @ 30/1/2005, 17:55)
CITAZIONE (WHOLE LOTTA FRANKI @ 28/1/2005, 23:39)
ma qual'è la voce più potente del mondo ?

Cmq sia, non capisco per niente il senso di questa domanda - voglio dire, è ovvio che sia chiaro di per se', ma dove va a parare, e a quale pro?


in questo forum ,come in moltissimi altri (tutti), ci sono altrettante domande dallo stesso carattere "inconcludente" , di cui non si sa dove debbano andare a parare .

Non credo sia necessario un 'esame di coscienza solo perchè ho postato tale domanda

Su altri forum vedrai domande veramente assurde
 
Top
Sarge
view post Posted on 30/1/2005, 20:42




CITAZIONE (WHOLE LOTTA FRANKI @ 30/1/2005, 19:28)
CITAZIONE (Sarge @ 30/1/2005, 17:55)
CITAZIONE (WHOLE LOTTA FRANKI @ 28/1/2005, 23:39)
ma qual'è la voce più potente del mondo ?

Cmq sia, non capisco per niente il senso di questa domanda - voglio dire, è ovvio che sia chiaro di per se', ma dove va a parare, e a quale pro?


in questo forum ,come in moltissimi altri (tutti), ci sono altrettante domande dallo stesso carattere "inconcludente" , di cui non si sa dove debbano andare a parare .

Non credo sia necessario un 'esame di coscienza solo perchè ho postato tale domanda

Su altri forum vedrai domande veramente assurde

No, scusa: in questo forum si è discusso tra di noi su quali fossero gli strumentisti che ognuno riteneva migliori secondo il proprio gusto personale - spiegandone anche le ragioni e confrontandole, non 'chi è il bravo' in assoluto. Sono due modi di porre la questione in modo completamente diverso ed anche la questione è completamente diversa. Così come questo forum è diverso dagli altri, dove le discussioni sono al 90% interessanti e sensate, lasciando comunque il giusto spazio al divertimento ed alla divagazione quando ci vuole.

Puoi chiedere qual'è il grattacielo più alto del mondo, e avrai un riscontro oggettivo, dati alla mano.
Se vuoi sapere qual'è la voce più potente del mondo... ti serve per uno studio, perchè non lo sai giudicare da solo, cos'altro? E se non ti trovassi d'accordo con le eventuali risposte? Allora sarebbe stato inutile anche domandare. Ah!, non t'offendere, sto soltanto chiedendo per mia curiosità, eh...
 
Top
WHOLE LOTTA FRANKI
view post Posted on 30/1/2005, 21:38






dove sta la scandalosa insensatezza della mia domanda ?
Non mi sembra che quelli che hanno risposto abbiano fatto critiche ; io non ci vedo nulla di strano nel fare una lggera divagazione su un argomento senza discostarsi troppo dallo stesso .

Bah .... ti arrendi?

Boh...sarà colpa mia

forse è il fatto di essere ( fieramente) terùn che mi fa prendere tutto con leggerezza e informalità
 
Top
Sarge
view post Posted on 31/1/2005, 10:08




CITAZIONE (WHOLE LOTTA FRANKI @ 30/1/2005, 21:38)
:attapirato:
dove sta la scandalosa  insensatezza della mia domanda ?
Non mi sembra che quelli che hanno risposto abbiano fatto critiche ; io non ci vedo nulla di strano nel fare una lggera divagazione su un argomento senza discostarsi troppo dallo stesso .

Oh, per carità, nessuna scandalosa insensatezza... alla fin fine puoi chiedere quello che vuoi, ci mancherebbe altro, il forum è qui per quello. Non tutti pensano, come me (e ci aggiungo: per fortuna!), che la tua domanda lasci il tempo che trova. Opinione personale.

E alla prossima domanda da guinness dei primati non risponderò ne' farò alcun commento, così evitiamo incomprensioni.

 
Top
WHOLE LOTTA FRANKI
view post Posted on 31/1/2005, 11:02




alla prossima sono cazzi....

 
Top
SYGY
view post Posted on 6/2/2005, 22:35




Rob sa cantare tutto..lui ha tanti modi di cantare...io ho mai sentito uno più bravo di lui in questo settore!
( Pavarotti:" uno dei più bravi cantanti") LUI É IL METAL VOICE GOD!
 
Top
MARSIGLIA
view post Posted on 4/3/2018, 10:20




Non dimenticate STEVE PERRY e PETER HAMMILL
 
Top
MARSIGLIA1
view post Posted on 4/3/2018, 10:21




Non dimenticate STEVE PERRY e PETER HAMMILL
 
Top
24 replies since 24/1/2005, 15:54   706 views
  Share