A RENATO UN AMICO PER SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aury1
     
    .

    User deleted


    Piango Renato, piango e piango ma non dovrei. Ora stai bene, lo so. Non soffri più ma per chi resta è difficile: un amico come te, una persona così speciale lascia un vuoto grande.
    Aiutaci sognatore, ora che puoi.........e so che lo farai.
    Arrivederci Renato........aury
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab73 @ 30/1/2005, 22:15)

    Per me è difficile entrare nel forum e leggere e scrivere normalmente.... ogni post scritto da lui o per lui è come una lama nel cuore...
    Non lo conoscevo di persona, ma ne sento la mancanza e ho pianto ogni giorno da mercoledì, ogni volta che entravo o leggevo l'ultima sua email.
    Solo il tempo mi aiuterà.... al momento chiedo scusa se non sarò presente anche se cercherò di leggere il forum.
    Scusami Renato se non sono forte...


    Saby

    Cara Sabina, ti capisco ma cerca di reagire, e poniti una domanda.....Se ci fosse ancora Renato sarebbe felice di vederti così?
    Credo proprio di no, perciò cerca di reagire, fallo per lui perchè solo così potremo dire che il suo ricordo vive dentro di noi.
    Lui era un allegro sognatore, mai un pianto ed anche nella sofferenza pensava al prossimo. Dobbiamo essere orgogliosi di averlo conosciuto.
    E' vero....ha lasciato un grande vuoto, stà a noi compensare questa grande mancanza, e ricordarlo sorridendo come solo lui sapeva fare.
    Forza Saby, fallo per lui.........

    Con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    proprio in questo momento, mentre scrivo c'è il nick di Renato on-line...è stata una forte emozione rivederlo sul monitor!
    Immagino che Gabry stia visitando il forum e perciò le invio un affettuoso abbraccio in diretta e aggiungo anche l'invito a farci visita più spesso, perchè qui troverà sempre dei cari amici.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ho ricevuto una mail di Gabry, dove promette di partecipare al forum appena il dolore si sarà attenuato....sue parole.

    Per me sarà un onore.

    con affetto
    Stefano

    Edited by stefano.s64 - 1/2/2005, 23:23
     
    Top
    .
  5. lella midali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano.s64 @ 1/2/2005, 19:13)
    Ho ricevuto una mail di Gabry, dove promette di partecipare al forum appena il dolore si sarà atteniato....sue parole.

    Per me sarà un onore.

    con affetto
    Stefano

    Cari Amici di Renato,

    Un veliero passa e io lo guardo finchè scompare all'orizzonte.
    Qualcuno al mio fianco dice"é partito".
    Partito per dove?
    Partito dal mio sguardo tutto qui.
    La sua grazia e la sua bellezza sono immutate.
    La scomparsa totale è solo in me,e quando qualcuno dice"é partito" altri lo guardano spuntare all'orizzonte e con gioia acclamano"ECCOLO".

    Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri,semplicemente perchè sone fuori dalla vostra vista?
    Datemi il nome che mi avete sempre dato, parlatemi come avete sempre fatto.
    Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme.
    Io vi aspetto,il filo non è stato tagliato
    non sono lontano sono solo dall'altro lato della strada.

    lella midali sorella di Renato

     
    Top
    .
  6. stella55
     
    .

    User deleted


    no non posso crederci, non è possibile e non posso accettarlo. non sapevo di questa terribbile notizia. ho perso il mio amico,il mio caro e dolce amico. scusatemi ma non posso scrivere . Stefano saluta la cara Gabry da parte di tutti noi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao lella, benvenuta tra noi reum-amici. E' un onore averti con noi.....Renato ha lasciato un grande vuoto nel cuore, ero anzi sono legato da profonda amicizia e non riesco ancora a credere che ciò sia accaduto. Ho perso una persona speciale perchè Renato era speciale, non sarà facile......
    Con lui abbiamo costruito questo spazio virtuale, per lui proseguiremo nella nostra lotta.
    Ciao Lella un abbraccio sincero

    con affetto e commozione

    Stefano
     
    Top
    .
  8. stella55
     
    .

    User deleted


    mio caro e dolce amico sognatore sei e sarai sempre nel mio cuore. ho avuto la fortuna di conoscerti anche se solo virtualmente . mi mancherai Dio se mi mancherai
     
    Top
    .
  9. serenix
     
    .

    User deleted


    Il 15 maggio ci sarai anke tu con noi,caro Renato, sarai sempre presente...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Come dissi tempo fa, la tessera n. 1 sarà intestata al nostro caro amico Renato.

    Ci manchi, non è un segreto ed il tuo ricordo vivrà sempre dentro di noi.

    con affetto e commozione

    Stefano
     
    Top
    .
  11. stella55
     
    .

    User deleted


    sono più che daccordo. è sempre nel nostro cuore.
     
    Top
    .
  12. tato1956
     
    .

    User deleted


    sono oramai quasi due mesi e rileggo ancora i vostri pensieri,Renato è stato proprio fortunato HA dei grandi amici, grazie a tutti ,a mè lui ha insegnato tanto la sua partenza mi ha lasciato un vuoto incomabile solo lui e DIO sanno ciao a tuttiGabry
     
    Top
    .
  13. stella55
     
    .

    User deleted


    ciao Gabry, si è vero io ho avuto la fortuna di conoscerlo da poco e in questo breve tempo mi ha insegnato cosi tanto, allora immaggino quale grande insegnamento di vita sia stato il caro e dolce Renato per te. ti abbraccio con affetto ti voglio bene elvy
     
    Top
    .
  14. Sanacion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato1956 @ 20/3/2005, 16:10)
    sono oramai quasi due mesi e rileggo ancora i vostri pensieri,Renato è stato proprio fortunato HA  dei grandi amici, grazie a tutti ,a mè lui ha insegnato tanto la sua partenza mi ha lasciato un vuoto incomabile solo lui e DIO sanno ciao a    tuttiGabry



    Carissima Gabry,

    per quanto io possa immaginare il tuo vuoto, credo che non riuscirò mai a comprenderlo totalmente, perchè solo chi vive in prima persona una perdita così grande, sa cosa significa.

    Non so se ti è di aiuto, ma proprio quel DIO che tu nomini è Colui che Renato andava tanto cercando, proprio quel Dio in cui tu credi è Colui che ha accolto Renato in quel momento e che sta tuttora tenendo per mano.

    Piango tuttora la sua partenza e ogni volta che entro nel forum è come se lo facessi per Lui , pensando a Lui e pensando alle risposte che tanto cercava.
    Mi si stringe il cuore e mi fa male questa ferita .. E spesso mi limito solo a leggere senza fare alcun intervento.

    Contiamo di venirti a trovare presto ... sperando di incontrarci in un caldo abbraccio ...un abbraccio che per ora ti mando virtualmente ma che è pieno del mio amore, del mio affetto.

    Ti voglio BENE Gabry ... Grazie di esistere ...con Affetto, Sabrina
     
    Top
    .
  15. tato1956
     
    .

    User deleted


    ciao cara Sabrina grazie di queste tue parole,sò che tu sei una pesona molto profonda pensavo che il tuo silenzio fosse dovuto ad alto il DIO che Renato cercva è quello che cerco anch'io,non trovo la risposta alle mie tante domande perchè???un forte abraccio a te' eFabio e tuo figlio ciao Gabry
     
    Top
    .
60 replies since 26/1/2005, 09:11   3812 views
  Share  
.