A RENATO UN AMICO PER SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Sento di scrivere a Te caro Renato, perchè so che queste parole volano nell'aria e tu le puoi leggere, le puoi cogliere e puoi percepirne il sapore e il sentimento.
    Ti chiedo di assisterci, di far sì che questa Famiglia sia sempre più numerosa, ma soprattutto affiatata, che non ci siano discordie e che tutto proceda in armonia.
    Ti chiedo con affetto di inviarci ancora il tuo buon umore attraverso il cuore di Gabriella, di farmi smettere di piangere quando penso o scrivo a te e di farci sapere che un giorno ci ritroveremo.
    Ti voglio un mondo di bene caro Renato e ti mando un abbraccio che ti prego di trasmettere anche a Gabriella, affinchè il suo cuore possa trovare pace sapendoti in buone Mani.
    con affetto, Sabrina

     
    Top
    .
  2. tato1956
     
    .

    User deleted


    carissima sabrina grazie per queste tue parole sei sempre molto dolce DIOvuole i fiori più belli nel suo giardino Renato lo era !!! e grazie a tutti anche se il mio dolore è più vivo che mai ciao Gabry
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    La mente dicono sia più forte di qualsiasi altra cosa.... nessuno può toglierti il pensiero... in questo momento voglio usare la mia mente per farti arrivare un abbraccio infinito, intenso, per dirti... TI VOGLIO BENE! FORZA GABRY!
     
    Top
    .
  4. lidia69
     
    .

    User deleted


    Non riesco mai a scrivere quello che penso di Gabry, ma devo dirle: "sei sempre nei miei pensieri". Ed anche nelle mie preghiere.
    TVB Rosi
     
    Top
    .
  5. Sanacion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato1956 @ 25/4/2005, 14:31)
    carissima sabrina grazie per queste tue parole sei sempre molto dolce DIOvuole i fiori più belli nel suo giardino Renato lo era !!! e grazie a tutti anche se il mio dolore è più vivo che mai ciao Gabry


    Solo il tempo cura le profonde ferite, solo i ricordi permettono di mantenere vive le sensazioni vissute ....

    Un grande abbraccio Gabry .... a presto, Sabrina
     
    Top
    .
  6. tato1956
     
    .

    User deleted


    carissima Sabrina scusami se ti rispondo sempre tardi ma devo ancora iparare bene ad utilizzare il pc, e non sempre capisco quando scrivete,è vero forse il tempo può aiutarmi ,non ti nego che è sempre difficile anche se ci si aggrappa ai ricordi ciao un abbraccio Gabry
     
    Top
    .
  7. serenix
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry , come stai? nn passa una volta ke leggendo questo forum , un pensiero non vada a Renato... e a te.. a come stai...
    aavrei voluto kiedertelo tante volte, ma mi sembrava... di disturbare...
    Solo il tempo può aiutare a superare i momenti difficili, dolorosi, forse ora.. kissà, spero vada meglio.. Lui sarà sempre vicino a tutti noi. Ogni tanto leggo email e MP ke mi aveva mandato e mi sembra ke sia sempre qui.
    Non è curiosità o x riaprire ferite , ma davvero, con il cuore ke vorrei kiederti come stai....

    ciao un abbraccio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    La Gabry la sento quasi tutte le settimane, è sempre addolorata per la triste vicenda e credo che ci vorrà molto tempo per ricucire questa profonda ferita.

    con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  9. stella55
     
    .

    User deleted


    un caro saluto e un forte abbraccio. ti vogliamo tutti molto bene cara Gabry.
     
    Top
    .
  10. serenix
     
    .

    User deleted


    Sono passati 2 anni... ma la tua presenza è sempre forte.
    Da lassù.... proteggici tutti.

    ti penso, rileggo spesso le tue parole, le tue mail, i tuoi MP...

    Renato..sei un Angelo e là, vicino a Dio, chissà se Gli parlerai di noi...
    ciao Renato...
     
    Top
    .
  11. albion
     
    .

    User deleted


    Nel 2do anniversario della tua scomparsa, il ns. saluto sale fino a te, caro amico, che rimarrai sempre nei ns. cuori!
    ciao Renato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Mi unisco al ricordo del caro amico scomparso.
    Lo penso spesso, è entrato nel cuore di tanti perchè era un'uomo semplice e modesto che credeva nell'A.I.R.A. e nella vita.

    con affetto e commozione

    Stefano

    Edited by stefano.s64 - 2/4/2007, 23:22
     
    Top
    .
  13. stella55
     
    .

    User deleted


    conservo tutte le tue stupende poesie e tutti quei splendidi fiori che mi hai inviato, sei nel mio cuore sempre caro dolce orsacchiotto.
     
    Top
    .
  14. Mike_Brant
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho avuto modo di conoscerlo, permettetemi di associarmi al Vs dolore.

    Deve essere stata veramente una persona splendida e speciale.

    ...un ciao anche da parte mia....Renato!

    Riccardo(Mike_Brant)
    Admin
    http://psoriasiforum.forumfree.net/
     
    Top
    .
  15. Scarpdetennis
     
    .

    User deleted


    <bgsound src="https://digilander.libero.it/scarpdetennis/Notturno.wma" loop="infinite">
     
    Top
    .
60 replies since 26/1/2005, 09:11   3813 views
  Share  
.