JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.18 "Ricky Wells" (SPOILER), USA 3/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 22:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Concordo sulla scarsa intelligenza di Matt.. del resto basta vedere la sua espressione... :rolleyes: Raj è decisamente più intelligente e sa dove far leva per far annebbiare la testa a Matt.
Peccato che non abbia abbastanza polso per affrontare suo padre, sono d'accordo con Yulianna, temo che si pentirà in futuro... anche se forse tanto geniale nei fatti non era, se non ha saputo mettere i punti a Christian... non è che fosse un'operazione così difficile, no? La si fa fare agli apprendisti appunto... perchè è la cosa più facile... e lui sbaglia proprio quella...

La fine della storia con Liz era scontata, ma è ridicolo che se ne vada, anzi è ridicolo proprio tutto il suo comportamento, non voglio giustificare Christian anzi... lui è stato un bastardo, non mi sarei aspettata che si comportasse così proprio con Liz a cui vuol bene e che gli è sempre stata accanto... ma sfrutta proprio tutti per il suo ego?????????????? :ko:

E poi è quasi peggio di Beautiful, ormai le hanno provate tutte, tutti hanno avuto relazioni con tutti... anche Christian e Sean in sogno... alla fine è tutto troppo irreale.
Penso anch'io che Liz tornerà, quando le sarà passata...
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 27/2/2009, 12:33




CITAZIONE (Cole my love @ 26/2/2009, 22:40)
anche se forse tanto geniale nei fatti non era, se non ha saputo mettere i punti a Christian... non è che fosse un'operazione così difficile, no? La si fa fare agli apprendisti appunto... perchè è la cosa più facile... e lui sbaglia proprio quella...

hai ragione, ma forse era emozionato perchè c'era suo padre che lo guardava dall'altra parte del vetro :D

CITAZIONE
ma sfrutta proprio tutti per il suo ego?????????????? :ko:

:sorry:

CITAZIONE
E poi è quasi peggio di Beautiful, ormai le hanno provate tutte, tutti hanno avuto relazioni con tutti... anche Christian e Sean in sogno... alla fine è tutto troppo irreale.

sono d'accordo con te, hanno mostrato anche una relazione tra fratello e sorella... manca solo l'incesto e siamo a posto...
 
Top
16 replies since 10/5/2008, 16:11   346 views
  Share