JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Secondo voi... chi è il Carver ?, Speculazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 30/1/2005, 16:01




Sì, è finito in prigione dopo aver aggredito e violentato Cara Fitzgerald mentre tornava a casa da scuola. Il suo avvocato aveva cercato di dimostrare la semiinfermità mentale adducendo il fatto che era rimasto scosso in seguito all'incidente. Harry fra l'altro ha chiamato in causa Matt, essendo sì estraneo allo stupro, ma alla guida dell'auto del suo amico nel momento in cui Cara è stata investita Matt, dopo un toccante dialogo in cui Sean gli aveva dichiarato che gli sarebbe stato accanto comunque, mente spudoratamente, voltando definitivamente le spalle al suo amico.

Devo dire che se Harry non fosse in prigione sarebbe un altro potenziale candidato al ruolo di Carver.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 6/2/2005, 14:02
 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 30/1/2005, 17:17




Ciao a tutti, io sono nuovo ma da quello che ho potutto capire ho finalmente trovato qualcuno veramente appassionato come me di questo telefilm....mi sono fatto delle idee vedendo l'ultima emozionante puntata della 2 serie e vorrei condividerle con voi...non scopro certo io che questo telefilm sia l'opera di un vero genio e la scena finale dell'ultima puntata lo dimostra Non è ironico come il macellaio vada a sfregiare e ad abusare propio di cris, il personaggio (da me + amato) che ha fatto del sesso e del suo bel aspetto un suo modus vivendi? Secondo me nella prox serie chris resterà profondamente segnato dall'esperienza (i segni lasciati dal carver non potranno essere riparati dalla chirurgia plastica) e avrà la possibilità di riflettere maggiormente sulla sua vita personale come già aveva iniziato a fare nella puntata dove gina gli dice di essere HIV positiva...In altre parole vedremo un nuovo Christian Troy...Mi rifiuto di credere che sia morto xchè sarebbe come levare Fox Mulder da x files, non credete? Confido in una vostra risp, soprattutto da ilaria cole che mi sembra 1a gran appassionata...Chiunque volesse srivermi privatam la mia mail è [email protected]
 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 30/1/2005, 17:33




ah oltretutto mi sono dimenticato di esprimermi sulla domanda che mi e penso vi affligge da qualche giorno...chi è il macellaio? Ho letto 1a interpretazione (non mi ricordo di chi) secondo cui il macellaio è 1 personaggio che ancora non conosciamo...appoggio l'ipotesi e il fatto x cui abbia cambiato voce quando attacca Sean è solo xchè nella 3a serie probabilmente entrerà nelle vite dei 2 chirurghi nei panni del comune cittadino...Non credo proprio che the carver sia il tipo di Giulia xchè sarebbe abbastanza scontato e deludente così come se fosse il dott. Costa anche se l'idea potrebbe già essere + plausibile ma banale....
 
Top
moscerino
view post Posted on 30/1/2005, 19:30




Chi è il dottor costa? quello che ha operato sean?
chris sicuramente non morirà, altrimeni una terza serie senza di lui non avrebbe senso... è proprio il contrasto tra i due protagonisti che rende affascinate questo telefilm.. sono complementari, l'uno non esiste senza l'altro.
come ha evidenziato lo stesso sean (con un po' di arroganza ma date le circostanze gli era concessa ) quando ha speigato come mai non scioglieva la società con christian.
secondo me il macellaio si fingerà un cliente dello studio scontento del suo aspetto fisico.. vedremo.
inizialmente avevo pensato al tipo di julia, ma, ameno che non succeda qualche evento straordinario, mi sembra una scelta troppo banale.

ps: spero vivamente che christian non rimarrà sfigurato.. in fondo sarebbe un po' come tarpare le ali alla sua "essenza" di playboy incallito.
 
Top
Spidey
view post Posted on 30/1/2005, 20:30




Come ha detto un utente, paradossalmente il colpo inferto dal Macellaio a Christian potrebbe avere un effetto benevolo in un certo senso a quest'ultimo così finalmente si calmerebbe e metterebbe le cose a posto.
Detto questo, il Macellaio potrebbe essere qualsiasi personaggio ed anch'io ho pensato al Dottor Costa come il primo sospettato. Escludo Bobolit. E se fosse la mamma di Julia? Il fidanzato di Julia? Troppo scontato.
 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 31/1/2005, 01:20




guarda credo proprio che la madre di giulia sia abbastanza improbabile anche xchè non bisogna scordare che il macellaio abusa sessualmente delle sue vittime...Certo anche la madre di giulia avrebbe i suoi motivi x colpire chris ma credo che sarebbe troppo contorta la situazione....Sono pronto a scommettere che si tratta di 1 personaggio che diventerà parte del cast della 3a serie, magari solo x qualche puntata ciao ciao
 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 31/1/2005, 01:27




CITAZIONE (moscerino @ 30/1/2005, 19:30)
Chi è il dottor costa? quello che ha operato sean?
chris sicuramente non morirà, altrimeni una terza serie senza di lui non avrebbe senso... è proprio il contrasto tra i due protagonisti che rende affascinate questo telefilm.. sono complementari, l'uno non esiste senza l'altro.
come ha evidenziato lo stesso sean (con un po' di arroganza ma date le circostanze gli era concessa ) quando ha speigato come mai non scioglieva la società con christian.
secondo me il macellaio si fingerà un cliente dello studio scontento del suo aspetto fisico.. vedremo.
inizialmente avevo pensato al tipo di julia, ma, ameno che non succeda qualche evento straordinario, mi sembra una scelta troppo banale.

ps: spero vivamente che christian non rimarrà sfigurato.. in fondo sarebbe un po' come tarpare le ali alla sua "essenza" di playboy incallito.

anche io spero che chris torni ad essere quello delle prime 2 serie ma credo che così non sarà...Penso fortemente che i colpi inferti dal macellaio funzioneranno come 1a sorta di catarsi x il personaggio che non potrà + disporre del suo bel aspetto x relazionare con le xsone...questo lo spingerà a guardarsi dentro e a comprendere quello che in lui non va...certo, 1 pò mi mancherà il vecchio chris


ciao ciao
 
Top
GALE
view post Posted on 31/1/2005, 19:17




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 30/1/2005, 14:12)
E' universalmente noto che il chirurgo più abile è Sean, quindi il suo piano è semplice: si sbarazza di Christian in modo che il povero Sean si trovi in braghe di tela, poi arriva modello arrivano i nostri offrendogli il suo aiuto. Sean sarebbe praticamente obbligato ad accettare per togliersi dai casini e la frittata è fatta.
Nascerebbe la Costa McNamara.    
A me sembra più un nome da nave da crociera che da clinica, ma pazienza   Penso che il buon   Ryan Murphy non ne possa sapere niente della Costa Crociere    


che siamo matti??????????NESSUNO può prendere il posto di christian!!!!!!!!!!!

Edited by GALE - 31/1/2005, 19:20
 
Top
Jason001
view post Posted on 31/1/2005, 20:37




CITAZIONE (Alexandrinus83 @ 31/1/2005, 01:20)
guarda credo proprio che la madre di giulia sia abbastanza improbabile anche xchè non bisogna scordare che il macellaio abusa sessualmente delle sue vittime...Certo anche la madre di giulia avrebbe i suoi motivi x colpire chris ma credo che sarebbe troppo contorta la situazione....Sono pronto a scommettere che si tratta di 1 personaggio che diventerà parte del cast della 3a serie, magari solo x qualche puntata ciao ciao

Già anche io la penso così. E diventerà anche amico dei 2 dottori.. [/COLOR]
 
Top
magix22
view post Posted on 31/1/2005, 22:03




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 28/1/2005, 23:58)



Io sospetto fortemente di Broccolo Bobolit. Effettivamente la chirurgia plastica è stata il suo sostentamento fino alla vicenda di Sir Winston, dopo la quale è finito sul lastrico. Si può dire che la bellezza degli altri è la sua maledizione, in particolar modo per la sua invidia nei confronti di Christian, colpevole ai suoi occhi di essere più bello e per questo di aver avuto le occasioni migliori e le
donne più belle. Niente di più semplice poi estendere la sua invidia a tutto il genere umano.
Christian e Sean poi sono stati i suoi concorrenti sono stati loro a mandargli Sir Winston, quindi potrebbe anche ritenerli, sia pure indirettamente, la causa della
sua rovina.
E ha quindi un bel motivo per prendersela con Christian, visto che ha già tentato
di sfregiarlo.
Essendo un medico, poi sa il fatto suo su droghe, anestetici e compagnia bella.

Quello che però mi lascia perplessa è che non lo conosciamo come uno stupratore.

Poi però chissà Ryan Murphy che decide. A questo punto non si può escludere niente.Tutte le vostre ipotesi circa un personaggio nuovo sono validissime.
Secondo me può essere tranquillamente una persona sfigurata, o semplicemente può portare la maschera per non essere riconosciuto.

Baci baci

Ilaria Cole

Anche secondo me se il macellaio è un personaggio già conosciuto, Bobolit é il più sospetto. Vorrei aggiungere che sfregia modelli/e che sono all'apice della carriera, sulle copertine dei giornali; quindi colpisce chi ha raggiunto il successo rovinando tutto. Esattamente come é accaduto a lui.

Però mi sembra un pò troppo facile, anch'io opterei per un personaggio nuovo.

Ciao a tutti
 
Top
Morphia
view post Posted on 31/1/2005, 22:12




Innanzi tutto ciao a tutti visto che sono nuova..e ho purtroppo scoperto il sito solo ora che acc..è finita la serie.. comunque,anche se ho perso alcune puntate..secondo me non può essere Bobolit è troppo gnoccolone.il macellaio dimostra,secondo me troppa freddezza e anche una certa dose di cultura..subito pensavo al tipo di Julia,ma fa un po' banale:Sicuramente è qualcuno di già visto ma che non ha avuto un ruolo di spicco..
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/1/2005, 23:41




Ciao a tutti

Rispondo prima di tutto ad Alexandrinus, che mi ha chiamata in causa direttamente.

E' vero, sono una fan scatenata di Nip/Tuck, non mi appassionavo così a un telefilm da non so quanti anni, forse da quando hanno riproposto le repliche di Quincy all'infinito su Rete 4.
Forse direi che sono scatenata doppia, visto che adoro sia Christian che Sean.
Indubbiamente ci sarà un'ulteriore evoluzione del personaggio di Christian, come anche di quello di Sean. La complessità dei personaggi è uno dei punti di forza di Nip/Tuck e credo che continuerà a essere così. Senz'altro quest'esperienza lascerà il segno e gli darà modo di riflettere.
Non sappiamo ancora l'entità del danno che il Carver ha inferto a Christian. Se anche fosse malridotto, dubito che resterà sfigurato, visto che il suo miglior amico nonché socio è un asso del bisturi. Mai sottovalutare Sean McNamara
Quanto al Carver, secondo me sarà il tormentone della terza serie, così come la paternità di Matt nella seconda. Adesso però ci si diverte di più, prima c'era da scegliere solo fra Christian e Sean
Quanto all'ipotesi Quentin Costa, che è proprio il chirurgo che ha operato Sean, non è per niente banale, almeno parlando per me. Non mi sarebbe proprio venuto in mente se Eileen non me ne avesse parlato. Quello che mi lascia perplesso sul fatto che il Carver sia lui è il fatto che una frase come "La bellezza è una maledizione" non avrebbe senso pronunciata da lui. Non sarà bello come Christian, ma si difende ottimamente.
Non è escluso comunque che sia un personaggio che ancora non si conosce Dobbiamo aver pazienza, secondo me la sua identità non verrà rivelata subito.
Quanto a Broccolo Bobolit, più che essere gnoccolone in questo momento dimostra di non avere lucidità, ma questo non lo libera dai sospetti. Sappiamo che è tossicodipendente e come tale potrebbe essere imprevedibile, magari anche più astuto di quello che non si potrebbe pensare.

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 2/2/2005, 18:36




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 31/1/2005, 23:41)
Ciao a tutti

Rispondo prima di tutto ad Alexandrinus, che mi ha chiamata in causa direttamente.

E' vero, sono una fan scatenata di Nip/Tuck, non mi appassionavo così a un telefilm da non so quanti anni, forse da quando hanno riproposto le repliche di Quincy all'infinito su Rete 4.
Forse direi che sono scatenata doppia, visto che adoro sia Christian che Sean.
Indubbiamente ci sarà un'ulteriore evoluzione del personaggio di Christian, come anche di quello di Sean. La complessità dei personaggi è uno dei punti di forza di Nip/Tuck e credo che continuerà a essere così. Senz'altro quest'esperienza lascerà il segno e gli darà modo di riflettere.
Non sappiamo ancora l'entità del danno che il Carver ha inferto a Christian. Se anche fosse malridotto, dubito che resterà sfigurato, visto che il suo miglior amico nonché socio è un asso del bisturi. Mai sottovalutare Sean McNamara
Quanto al Carver, secondo me sarà il tormentone della terza serie, così come la paternità di Matt nella seconda. Adesso però ci si diverte di più, prima c'era da scegliere solo fra Christian e Sean
Quanto all'ipotesi Quentin Costa, che è proprio il chirurgo che ha operato Sean, non è per niente banale, almeno parlando per me. Non mi sarebbe proprio venuto in mente se Eileen non me ne avesse parlato. Quello che mi lascia perplesso sul fatto che il Carver sia lui è il fatto che una frase come "La bellezza è una maledizione" non avrebbe senso pronunciata da lui. Non sarà bello come Christian, ma si difende ottimamente.
Non è escluso comunque che sia un personaggio che ancora non si conosce Dobbiamo aver pazienza, secondo me la sua identità non verrà rivelata subito.
Quanto a Broccolo Bobolit, più che essere gnoccolone in questo momento dimostra di non avere lucidità, ma questo non lo libera dai sospetti. Sappiamo che è tossicodipendente e come tale potrebbe essere imprevedibile, magari anche più astuto di quello che non si potrebbe pensare.

Baci baci

Ilaria Cole

sono xfettamente d'accordo con te ilaria tranne che su 1a cosa: è vero che Sean è 1 asso del bisturi ma dobbiamo aspettare la 3a serie x capire l'entità del danno inferto dal Carver sul volto di Christian.... proprio tu hai detto 1 pò di tempo fa che l'ultimo colpo sembra essere inferto con particolare violenza....forse c'è 1 motivo in questo gesto...probabilmente il macellaio vuole sfidare ulteriormente Sean a riparare ad 1 danno difficile da aggiustare...già sulla penultima vittima il taglio era + profondo proprio x mettere + in difficoltà il nostro chirurgo....Bisogna anche vedere se poi effettivamente il Carver colpisce Christian xchè nn è detto, x lo meno nn si vede con certezza...Conoscendo la mente d Ryan Murphy nn mi stupirei d 1 colpo a sorpresa.....C'è solo 1a cosa che mi preoccupa: il macellaio mi pare che tagli anche la gola a Christian e questo potrebbe essere 1 bel problema x la sua sopravvivenza....O forse no?


baci baci

Alexandrinus83
 
Top
GALE
view post Posted on 2/2/2005, 19:23




ma perchè la maggior parte di voi dice che inizialmente ha pensato che il macellaio fosse il tipo di julia?lo dite in molti ma io non riesco a trovare 1motivo...manco lo conoscerà christian,sean lo ha visto 1volta e non mi sembra che gli stia antipatico...certo julia ama ancora sean e lo sanno tutti e 3,infatti il rapporto tra julia e il "melanoma vivente"(!!!!!!!!! ) non è 1 gran cosa..più che altro 1avventura...e poi è 1bell'uomo...che motivo avrebbe avuto a sfigurare la gente?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/2/2005, 20:39




Alex (posso chiamarti così?), le tue considerazioni sono giuste.

Quando c'è di mezzo Ryan Murphy ci si può aspettare di tutto.

Come ho già scritto in un altro topic, Sean è un essere umano e c'è un limite alle sue capacità, quindi c'è la possibilità che le lesioni che il Carver infligge a Christian siano talmente gravi che non possano essere riparate al 100%.
Da quello che si è visto finora il Carver mette alla prova il coraggio e la determinazione di Sean più che le sue capacità. Se si fosse accontentato di sfidarlo non avrebbe avuto senso sfregiarlo e minacciarlo di morte. L'aggressione a Christian secondo me è una sfida del tipo: "Vediamo se questo si ferma se tolgo di mezzo il suo migliore amico".
Effettivamente sembra che il Carver tagli la gola a Christian. Se il coltello recidesse la giugulare, ci sarebbero sì problemi di sopravvivenza.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
148 replies since 28/1/2005, 17:43   4911 views
  Share