JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Secondo voi... chi è il Carver ?, Speculazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Morphia
view post Posted on 2/2/2005, 22:19




Scusate se chiedo una cosa stupida..ma non mi raccapezzo ancora molto bene su alcune cose..il Carver sarebbe il Macellaio?!Perchè??
 
Top
Morphia
view post Posted on 2/2/2005, 22:45




Uffa l'ho detto che era stupida..sicuramente x voi lo è...ma ho purtroppo xso puntate..e il sito l'ho scoperto solo due giorni fa...
 
Top
Jason001
view post Posted on 2/2/2005, 23:01




In america lo chiamano carver in italia è stato chimato il macellaio
 
Top
Morphia
view post Posted on 2/2/2005, 23:05




Grazie,grazie!!Molto gentile
 
Top
Spidey
view post Posted on 2/2/2005, 23:16




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 2/2/2005, 20:39)
Se il coltello recidesse la giugulare, ci sarebbero sì problemi di sopravvivenza.

Come minimo... escono dei zampilli di sangue...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/2/2005, 00:02




Ne sa qualcosa Sean in Christian Troy. Per poco il paziente di turno non ci rimaneva.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
dindi
view post Posted on 3/2/2005, 16:36




secondo me il Carver potrebbe essere o il dr.Costa oppure il marito dell sig.ra Nye Trudy ,dato che non ha un gran rapporto quando la devono operare con Sean e Christian....
 
Top
kikokoy
view post Posted on 4/2/2005, 16:13




Salve a tutti!
Io e mio fratello abbiamo pensato che il macellaio potrebbe essere :

...suspence...

...rullo di tamburi...

JULIA Mc NAMARA.

Ecco le nostre ragioni :

1) innanzitutto nella puntata in cui si fa il "trip" durante l' anestesia, Ava-angelo della morte le rivela che lei aveva sempre sofferto per il fatto che il marito fosse chirurgo plastico e che si sentiva sempre in difetto rispetto all' ideale di bellezza dello stesso.
2) lei ha studiato medicina, perciò conosce gli anestetici e gli effetti...
3) nell' ultima puntata quando the Carver assale sean non gli fa male, nel senso che non lo sfregia pesantemente e quando sta sotto la doccia se lo guarda...
4) quando, dopo l' aggressione, c' è la polizia a casa e sean viene medicato da Chris, dice alla moglie che è contento che l' abbiano chiamata, ma lei non risponde.
5) quando lo vede in tv che parla della chirurgia, Julia lo fissa con troppa attenzione (Sean dice di volersi mettere a servizio della società, quindi non è più medico della vanità).
6) quando il poliziotto dice a Sean che è stato installato l' allarme, lei guarda le telecamere prima con curiosità poi con sospetto.
7) quando parla con Ava al bar, le confessa che è stata una brava life-coach perchè le ha fatto scoprire delle verità che non sapeva di avere dentro.
8) il Carver si è reso conto che Sean non tiene alla propria vita, infatti opera lo stesso, quindi attacca la persona a lui più vicina... avrebbe potuto attaccare Julia, Matt o la figlia, invece attacca Chris (che indirettamente ha sfasciato la famiglia Macnamara).

Che ne pensate?
L' unica cosa che non torna è che ha violentato le vittime.

Edited by kikokoy - 4/2/2005, 16:27
 
Top
Spidey
view post Posted on 4/2/2005, 18:03




CITAZIONE (kikokoy @ 4/2/2005, 16:13)
Salve a tutti!
Io e mio fratello abbiamo pensato che il macellaio potrebbe essere :

...suspence...

...rullo di tamburi...

JULIA Mc NAMARA.

Ecco le nostre ragioni :

1) innanzitutto nella puntata in cui si fa il "trip" durante l' anestesia, Ava-angelo della morte le rivela che lei aveva sempre sofferto per il fatto che il marito fosse chirurgo plastico e che si sentiva sempre in difetto rispetto all' ideale di bellezza dello stesso.
2) lei ha studiato medicina, perciò conosce gli anestetici e gli effetti...
3) nell' ultima puntata quando the Carver assale sean non gli fa male, nel senso che non lo sfregia pesantemente e quando sta sotto la doccia se lo guarda...
4) quando, dopo l' aggressione, c' è la polizia a casa e sean viene medicato da Chris, dice alla moglie che è contento che l' abbiano chiamata, ma lei non risponde.
5) quando lo vede in tv che parla della chirurgia, Julia lo fissa con troppa attenzione (Sean dice di volersi mettere a servizio della società, quindi non è più medico della vanità).
6) quando il poliziotto dice a Sean che è stato installato l' allarme, lei guarda le telecamere prima con curiosità poi con sospetto.
7) quando parla con Ava al bar, le confessa che è stata una brava life-coach perchè le ha fatto scoprire delle verità che non sapeva di avere dentro.
8) il Carver si è reso conto che Sean non tiene alla propria vita, infatti opera lo stesso, quindi attacca la persona a lui più vicina... avrebbe potuto attaccare Julia, Matt o la figlia, invece attacca Chris (che indirettamente ha sfasciato la famiglia Macnamara).

Che ne pensate?
L' unica cosa che non torna è che ha violentato le vittime.

Tutto bello e convicente... se non fosse per l'ultima frase che hai scritto. Che Julia un bel pistolero in mezzo alle gambe?
 
Top
Alexandrinus83
view post Posted on 4/2/2005, 18:48




potrebbe essere 1 ottima ipotesi a cui io nn avevo minimamente pensato...purtroppo xò il fatto che violenti le vittime nn c permette di fantasticare troppo su questa fantasia...peccato xò xchè era veramente geniale

Alexandrinus83
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 4/2/2005, 19:12




Girolnzolando qua e là ho visto molte idee su chi potrebbe essere e ho pensato che il macellaio potrebbe essere Henry(l'amico di Matt che ha investito Cara)
Perchè mi direte:
1) E' un personaggio secondario, che non verrebbe in mente a nessuno
2) odia Matt e quindi odierà anche la sua famiglia
3) In prigione dice di essere stato da uno strizza cervelli, e se non sbaglio anche The Carver lo dice
4)Potrebbe odiare la chirurgia perrchè se Cara non fosse stata curata sarebbe morta e quindi non sarebbe mai finito in prigione
5) In prigione si sa c'è una grande astinenza dal sesso e quindi potrebbe violentare le sue vittime come per riprendersi il tempo perduto
6) Sembra conoscere piuttosto bene casa McNamara


Per quanto riguarda Jiulia almeno che non usi il fallo artificiale del suo amico incontrato al bar... non credo proprio... e poi è un personaggio principale, non andrebbe giù a nessuno che fosse lei l'assassino!!!
Che ne dite è plausibile????
 
Top
Spidey
view post Posted on 4/2/2005, 20:41




CITAZIONE (ale_the_slayer @ 4/2/2005, 19:12)
Girolnzolando qua e là ho visto molte idee su chi potrebbe essere e ho pensato che il macellaio potrebbe essere Henry(l'amico di Matt che ha investito Cara)
Perchè mi direte:
1) E' un personaggio secondario, che non verrebbe in mente a nessuno
2) odia Matt e quindi odierà anche la sua famiglia
3) In prigione dice di essere stato da uno strizza cervelli, e se non sbaglio anche The Carver lo dice
4)Potrebbe odiare la chirurgia perrchè se Cara non fosse stata curata sarebbe morta e quindi non sarebbe mai finito in prigione
5) In prigione si sa c'è una grande astinenza dal sesso e quindi potrebbe violentare le sue vittime come per riprendersi il tempo perduto
6) Sembra conoscere piuttosto bene casa McNamara


Per quanto riguarda Jiulia almeno che non usi il fallo artificiale del suo amico incontrato al bar... non credo proprio... e poi è un personaggio principale, non andrebbe giù a nessuno che fosse lei l'assassino!!!
Che ne dite è plausibile????

Julia che si mette una tutina nera aderente (quel poco di seno che ha lo si dovrebbe vedere lo stesso no?), indossa una mascherina ed un dildo all'altezza dell'inguine e va in giro a sfregiare la gente mi pare un idea altamente improbabile...
Potrebbe essere quello che hai detto tu ma non capisco a quale personaggio ti riferisca perchè Nip/Tuck non l'ho seguito completamente.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/2/2005, 12:43




Pensando a Julia, indubbiamente le è rimasto il rimpianto per non aver concluso gli studi, ma prima del patatracaveva ripreso a frequentare l'università con ottimi risultati. Perché prendersela con Sean, che non solo non l'aveva ostacolata, ma l'aveva anche aiutata in tutti i sensi, sia finanziariamente che nelle faccende domestiche? (sappiamo che sa cucinare).
E' vero che Julia ha studiato medicina, ma non sappiamo a che punto ha interrotto gli studi.
Quanto all'allarme e alle telecamere, il suo sospetto potrebbe anche significare: "Ma perché l'allarme non ha funzionato?" E se il Carver è stato ripreso con la maschera non è certo riconoscibile. Perché preoccuparsi?
Quanto a come guarda Sean alla TV, secondo me ci sbava dietro.
Se Ava le ha fatto scoprire alcune verità sul suo conto non significa che automaticamente debba mettersi a sfregiare e a violentare vittime innocenti per poi aggredire suo marito.
Perché poi prendersela con Christian se la causa di tutto è lei stessa?
Quanto al fallo artificiale del suo "amico", quello ha rischiato di essere l'avventura di una sera e non se ne trova più traccia.
Il fatto che il Carver violenti le sue vittime secondo me la esclude
E che motivo avrebbe di pensare che la bellezza è una maledizione?

Henry sarebbe un candidato migliore se avessimo la certezza che è uscito di prigione. Però avrebbe più senso che se la prendesse con Matt, anche se ai suoi occhi Sean potrebbe essere colpevole di averlo spalleggiato.
E poi non avrebbe alcun motivo di prendersela con Christian.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 6/2/2005, 13:56
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 5/2/2005, 14:29




Ma cara è stata curata da entrambi i dottori!!! Quindi...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/2/2005, 14:57




Ale, l'ipotesi Harry è sensata. Se fosse uscito di prigione avrebbe più di un movente di ferro per essere lui il Carver.
Avendo violentato Cara, sappiamo di che cosa è capace e l'astinenza forzata di cui parli potrebbe spiegare il fatto che voglia recuperare il tempo perduto. In questo momento mi viene in mente che forse in carcere potrebbe aver subito violenza. Da profana non escluderei che, essendo il suo equilibrio psichico piuttosto compromesso, abbia potuto sviluppare un forte impulso di rivalsa.
Quanto al considerare la bellezza come maledizione e odiare la chirurgia plastica, avrebbe senso. Il mio ragionamento però parte da premesse diverse: i nostri eroi dopo l'incidente l'hanno fatta diventare più bella di prima. Harry ha cominciato a frequentare il suo gruppo di preghiera per capire se fosse in grado di riconoscerlo, ma poi si è sentito attratto da lei, affascinato anche dal tema del perdono cristiano. Se non l'avesse vista così bella e così pura non avrebbe mai perso la testa e non l'avrebbe aggredita.
Non possiamo però sapere se sarebbe morta. Questo punto non viene affrontato, si dice solamente che se non intervengono tempestivamente potrebbe perdere la vista. Non è escluso quindi che potesse finire in carcere per l'incidente. A quel punto ci sarebbe andato di mezzo anche Matt, cui lo stupro di Cara da parte di Harry salva il fondoschiena.
E' anche vero che era compagno di scuola e amico di Matt e possiamo presumere che sia stato a casa sua più di una volta
Anche il riferimento alla psicoterapia lo inchioderebbe.
Quanto alle droghe, l'abbiamo visto alle prese coi cannoni, ma non con altre sostanze. E poi resta l'interrogativo su come se la potrebbe procurare. Se suo padre fosse medico sarebbe facile. Ma mi sembra di ricordare che facesse l'avvocato
Ripensandoci, se fosse lui il Carver, potrebbe in futuro colpire anche Matt, punendolo per avergli voltato le spalle.
Sean sarebbe semplicemente l'ostacolo al compimento dei suoi capolavori.
Quanto a Christian, secondo me potrebbe toglierlo di torno per colpire Sean e in questo senso l'intervento di Cara avrebbe un ruolo molto marginale.

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
148 replies since 28/1/2005, 17:43   4911 views
  Share