Lignano? Dai che le tradizioni sono belle! 01-06-08, Come ogni anno, ritrovo, giretto, bevuta, mangiata!

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 26/5/2008, 18:30




vieni con me a verzegnis il sabato...e poi la domenica a LIGNANO no? :D
 
Top
HavanaColaGT
view post Posted on 27/5/2008, 17:20




a me non mi si conta??
forse porto amici
 
Top
davide_qv
view post Posted on 27/5/2008, 20:19




dai ottimo cusì se se diverti alla grande :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 27/5/2008, 20:50




Se per caso riesco a liberarmi vengo senza pensarci 2 volte!
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 07:32
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Dai raga!, mancano solo 4 giorni!

CITAZIONE (Robi2000ts @ 27/5/2008, 21:50)
Se per caso riesco a liberarmi vengo senza pensarci 2 volte!

Fai il possibile mi raccomando!
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 30/5/2008, 16:01




mi dispiace ma anche sto anno tiro pacco :cry: :cry:

Mia mamma ha deciso di spostare la sua festa di compleano da sabato a domenica :--ccc---: :--ccc---: :--ccc---: :--ccc---:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 30/5/2008, 18:08




ma e che cazzoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lubernot
view post Posted on 31/5/2008, 06:41




tadannnnn!

ma allora la fe sta riunione?

a grande richiesta vi confermo la mia presenza,basta che no me trovo solo col Dade che se
no finimo i fusti del lele :---cc---: :xxxx: .....se se qualcun altro almeno parlo..... sarò accompagnato da uno o forse due
soci......
w la ,se piove non so se ghe son,cmq comunicherò via telefono!
se pol venir anche co l'auto distrutta?o con una non iscritta al club?o con il pulmino della sQuola?
o magari in monopattino?e se vegno col furgon?ma no,magari vegno coi sci..... :-cccc-: !

ciao!
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 17:15
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Dai ragass!
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:00
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Sono un po' deluso da come è andata irei, dico un po' perchè meno male mi sono divertito comunque, delle 20 e passa persone che venivano gli altri anni, eravamo solo in 8, forse la data era sbagliata viste le manifestazioni in giro e la doppia festività (il tempo comunque era ottimo) o forse l'interesse per trovarsi e divertirsi come appassionati di auto, non è più una "scusa" sufficiente a tenerci insieme....boh....
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 2/6/2008, 21:18




purtroppo non posso che quotare il post di marco.....

non so che dire onestamente....pare che l'amicizia che lega questo club stia venendo meno ormai....ed è un gran peccato
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 2/6/2008, 21:49




mi spaice molto ragazzi,a me purtroppo da quando ho incominciato a lavorare a ciclo continuo con ben sapete di tempo nei weekend ne ho davvero poco ,mi spiace molto perchè so che ci mettete il cuore e l'anima.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 2/6/2008, 22:43




Anche a me dispiace da morire. Avrei voluto esserci ma purtroppo i traslochi per la casa son andati avanti a lungo e mi son mangiato il sabato e la domenica lavorando.
Inoltre ho passato tutta la giornata di oggi a far tracce col demolitore per l'impianto elettrico...
Nel mio caso la voglia di trovarsi è tanta, ma purtroppo è un periodo un po' rognoso...
 
Top
lubernot
view post Posted on 3/6/2008, 18:49




quoto i post di Marco e Davide!
diaciamo che la giornata,se non fosse per il fatto che eravamo decisamente pochi,è andata comunque bene....
dalla mia non sono poi tanto presente agli inconti del club ma almeno una volta l'anno,dico una volta l'anno,ripeto una volta l'anno ci si puo' pur vedere per scambiare un due chiacchiere,qualche battuta e mangiare tutti assieme.....
Quello di lignano è uno dei primi incontri fatti e che si continua a fare...
vabbè non mi resta che dire
megli pochi ma buoni....
io ovviamente faccio parte dei pochi....

ciao a tutti
 
Top
mad4mud
view post Posted on 3/6/2008, 19:01




e io dei buoni.....

vabbe dai ne faremo un altro piu avanti.....come al solito mi sono divertito.....
e bravi ragassi!!
 
Top
45 replies since 16/5/2008, 08:19   650 views
  Share