Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sicilia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira83
     
    .

    User deleted


    uffi peccato che lavoro e dire che tutti i miei amici saranno li.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (selphie_tilmitt @ 5/7/2007, 22:54)
    P.s.:uno dei tipi che gestisce la fumetteria di fronte al Cannizzaro,non assomiglia stranamente all'uomo fumetto dei Simpson?Mentre l'altro a Paolo di Luca &Paolo delle Iene...

    sono perfettamente d'accordo l'ho sempre pensato,comunque quanto tempo che non ci vado,devo passare a salutarli :perv:
     
    Top
    .
  3. Carrie-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 29/3/2005, 14:47)
    di solito in che fumetteria andate??io in quella in via siracusa...la conoscete??

    Io vado di solito da Altroquando ma visto che ultimamente è poco fornita bazzico un po' tutte le fumetterie del centro :huhuhu:
    Cmq sarebbe bello un raduno anche a Palermo, qualcuno dei palermitani è ancora interessato?....e scusate se mi faccio viva solo ora ma ribazzico nello SMO solo da poco :miser:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    ehi c'è qualcuno di catania city come me?o anche in provincia?
    compro i manga in corso delle provincie!

    dai facciamo un raduno catanese!!!nn conosco nessuno che legge manga della mia città...
     
    Top
    .
  5. mush91
     
    .

    User deleted


    io sono di palermo ^^ ma non ho capito se gia avete fatto il meeting @.@
    di solito io vado in una fumetteria decisamente arroccata è vicino il tribunale dei minori ...nn so esattamente la via pero...
     
    Top
    .
  6. mush91
     
    .

    User deleted


    scusate il doppio post...
    se qualcuno è interessato il 12 13 e 14 giugno ci sarà palermo in cosplay all ex deposito locomotive alias villa sant erasmo ...conn tanto di concerto di cristina d avena XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    ciao volevo segnalarvi su fb il gruppo delle amanti dello shojo a catania

    SHOUJO LADIES

    https://www.facebook.com/groups/288365477854067/

    mi farebbe piacere se vi iscrivesse!
    ciao e grazie!
     
    Top
    .
  8. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Hallo Hallo...c'è ancora qualche siciliano che gira per il forum?... :lalala:

    Volevo postare la mia infinita tristezza per la cancellazione del Cospladya di quest'anno...
    L'anno scorso purtroppo non ero riuscita ad andarci neanche un giorno e adesso mi piange il cuore... :sniff:
    Alla fine, è stata comunque una bella esperienza, delle giornate che ricorderò, nella speranza che per l'anno prossimo gli organizzatori trovino una soluzione ai loro problemi di budget e di spazio... :nfg:

    Chi è delle parti di Catania almeno ha ancora l'Etna comics...quest'anno sarei tentata si farmi un bel viaggetto, ma chissà se gli impegni universitari me lo permetterenno...

    A proposito di Etna comics...visto che si sta avvicinando, qualcuno ci andrà?
    (Sempre che di siciliani in giro ce ne siano ancora, altrimenti mi risponderò da sola come una pazza... :gnegne: )
     
    Top
    .
  9. code:veronica
     
    .

    User deleted


    Anche io sono rimasta delusa dalla cancellazione di Cospladya! Era un appuntamento a cui non mancavo mai!
    Come te, ho fatto un pensierino su Etna Comics...ma non sono ancora sicura.
     
    Top
    .
  10. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Infatti..passare da una fiera che sta (quasi) sotto casa ad una più lontana, che richiede minimo 4 ore di viaggio, non è proprio il massimo...
     
    Top
    .
  11. code:veronica
     
    .

    User deleted


    Sigh! Spero che l'anno prossimo potremo riavere la nostra amata fiera. Ed io tornerei alla vecchia location...
     
    Top
    .
  12. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io...
    La vecchia location intendi il palauditore?...a me là era piaciuto abbastanza, chi l'anno scorso è andato alla Conca d'oro, in effetti, ha detto che non era proprio un granchè...ma almeno, anche se il posto non era il più adatto, erano riusciti a farlo... :sigh:
    Incrociamo le dita... :hero:
     
    Top
    .
  13. code:veronica
     
    .

    User deleted


    Sì, intendo proprio il palauditore. Secondo me spostarla alla Conca D'oro non è stata una scelta felice. Pochi posti all'ombra e dove sedersi, pochi stand...Forse si aspettavano più affluenza ed invece così non è stato.
     
    Top
    .
507 replies since 31/1/2005, 13:41   6266 views
  Share  
.