LA GRANDE SFIDA

preparatevi a morire, cervelli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    okkei dai...al lavoro...

    TERZO CAPITOLO:
    Problemi oltre l'omosessualità di jin...

    [Si vedono Jin e Hwoarang schierati uno di fronte all'altro, dan in mezzo al campo... ai vari lati del campo sono in attesa - chi seduto chi impiedi - gli altri concorrenti, che hanno un'aria piuttosto cupa...una palla di fieno seguita da una folata di vento passa di fronte a dan]
    Dan: La lotta avrà inizio tra poco, vi ricordo le regole: niente colpi alle palle, se l'avversario andrà ko avrete vinto, se morirà vi darò in pasto ad Adolf [indica il caimano]...
    Hwoarang: ma non era un dinosauro?
    Dan: quello è alex...Pronti allora? FIGHT!
    Jin [a hwoarang]: ti batteVò e diventerai il mio sposo [a hwoary fuma la testa e cammina con aria minacciosa verso il ring brandendo un rastrello seguita da WFJC]
    WFJC [rivolta a hwoary]: la nostra battaglia è solo rinviata...
    Hwoary: tsk! [si avventa su Jin assieme alla nuova alleata, mentre Hwoarang tenta di defilarsi]
    Dan: Colpo di scena siorre e siorriiiiii!!!! Invasione di campo da parte delle fans del coreano rosso! e ho fatto pure il doppio senso! haha...HAHAHHAHAHAHAAAA [la risata viene interrotta dal rompersi di un vetro ed un apparente sasso cade in mezzo al tatami...il sasso si rompe e ne esce del fumo rosa shocking...il fumo si dirada e ne esce una figura piuttosto alta, uno spolverino da cowboy, capello lungo, barbetta, occhiale da Vash The Stampede 'Gay version'... in mano una boccetta rotonda di liquido rosso]
    Uomo: MOHAHAHAHAHAHAAAAA IO SONO MISTICSSSS!!!! [getta la boccetta in aria che esplode lanciando fiotti di sangue e sporcando tutti]
    MisticSS: IO SONO IL VOSTRO NUOVO NEMICO E CONQUISTERO' IL MONDO, IO SO TUTTO DI ARTI MARZIALI ANCHE SE NON PRATICO NULLA E QUANDO IL MONDO SARA' MIO TUTTI SBOTTERANNO SANGUE, GLI ESATTORI FISCALI REGNERANNO SOVRANI E LE VOSTRE AZIONI SCENDERANNO DELL'8 PER CENTOOOOOO HAHAHAHAHAAAAAA [lancia un'altra granata di fumo rosa e sparisce nel nulla, poi la nebbia si dirada ed un solo oggetto rimane per terra: una bambola wodoo con su un marchio di una ditta produttrice di oggetti di piacere sessuale per sado-maso...Gen choi si avvicina e la prende in mano, comincia a stuzzicarla]
    MisticSS [in lontananza]: Uh, si! AH! AHI! cosi! dolore! uh! ah! WOH! [rientra nella stanza di corsa e prende dalle mani di gen la bambola e se ne va via cupo, bestemmiando...per terra comunque si vede un foglietto... se ne accorge Muray che lo solleva]
    Muray: un biglietto da visita... ma non ci sono numeri di telefono...c'e scritto...

    'Mistic SS,
    genio del male,
    per appuntamenti rivolgersi in segreteria al numero 17, via dei cattivi auspici 13, c.a.p. 16617'

    continua...
     
    .
110 replies since 31/1/2005, 19:16   725 views
  Share  
.