Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
non si vede che col cuore
icon12  view post Posted on 14/11/2005, 08:31




]Buona settimana a tutti!
Ciao! rolleyes.gif
[/COLOR][/SIZE]

Edited by non si vede che col cuore - 14/11/2005, 08:34
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 08:49




TANTISSIMI AUGURI A breathe ANCHE DA PARTE MIA....

CIAOOOOOOOOO
 
Top
piccolairene
view post Posted on 14/11/2005, 09:33




TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BREATHE!!!!!! wub.gif
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 09:50




CITAZIONE (pippojunior @ 13/11/2005, 23:42)
E non continuare a essere così pessimista.

nn riesco ad essere ottimista...........e nn so come fai tu ad esserlo

CODICE
ma non pensare mai che lo sia anche Dio...


dio nn è pessimista...........incredibile!!!!!! blink.gif........se fossi in lui lo sarei ancora di +.......

CODICE
Mi piace che tu ti ponga tante domande,


a me no...........+ domande mi pongo + penso ed è meglio nn pensare.......

CODICE
non smettere mai per primo


cosomai sarà "primA"






Auguri a chi fa il compleanno
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 10:17




CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 09:50)
CITAZIONE (pippojunior @ 13/11/2005, 23:42)
E non continuare a essere così pessimista.

nn riesco ad essere ottimista...........e nn so come fai tu ad esserlo

CODICE
ma non pensare mai che lo sia anche Dio...


dio nn è pessimista...........incredibile!!!!!! blink.gif........se fossi in lui lo sarei ancora di +.......

CODICE
Mi piace che tu ti ponga tante domande,


a me no...........+ domande mi pongo + penso ed è meglio nn pensare.......

CODICE
non smettere mai per primo


cosomai sarà "primA"






Auguri a chi fa il compleanno

CMQ è primo, ho saltato una virgola. Non smettere mai, per primo perchè....


Se hai un bicchiere pieno per metà lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?




Tutto qui si gioca. Lo sconforto, la delusione, le amarezze sono insite in ciascuno di noi, ma non bisogna lasciarsi mai scoraggiare. La vita, come ti dicevo altre volte è un avventura, ha i suoi imprevisti, le ue gioie. Se non giochi hai smesso di vivere. Da piccola hai mai giocato a giochi di società con degli amici? La vita potrebbe essere la stessa cosa. E' necessario anche trovare delle tattiche di gioco.

E i pensieri e le domande non è vero che non aiutano. Ti sembrerà di impazzire, si questo lo so bene. Non è facile trovare delle risposte, perchè nel momento in cui pensi di aver capito tutto eccoti un avvenimento che ti fa subito cambiare idea, ma non importa, ti puoi rialzare per ricominciare. Hai letto la canzone "oggi ho imparato a volare"?
Sai cosa mi ha risposto un ragazzo sabato durante l'incontro? (ha appena 12 anni!)
"non si finisce mai di imparare a volare, anche il papa ha ancosa daimparare". Ese ad una simile conclusione è arrivato un ragazzo tanto più dovremmo comprenderlo noi.

Mettiti in gioco e comincia a sporcarti le mani per migliorare questo mondo. Sinceramente mi urtano molto le persone che sanno solo giudicare o trovare difetti senza poi far nulla per migliorarli. Per me uelle sono le prime persone che collaborano a rendere brutto il mondo.

Non bisogna pensare alle coscenze degli altri, ma alla propria.

Nel vangelo di ieri Gesù ha raccontato un'altra delle sue parabole. Ci ha detto che dà a ciascuno secondo le proprie capacità. La ricordi? E' la parabola dei talenti che ti ho fatto leggere qualche settimana fa.

Scopri quanti bei doni hai ricevuto e cominciali a condividere con chi ti sta accanto. Incomincerai a vedere che quando qualcosa ti interessa non puoi non essere ottimista. Fai di tutto perchè vada bene.

Ciao. Buona giornata...


Edited by pippojunior - 14/11/2005, 10:19
 
Top
BREATHE
view post Posted on 14/11/2005, 10:26






GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI VIA FORUM VIA CELL.....QUANTI SIETE......
GRAZIE AMICI................. wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 10:35




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 10:17)
CMQ è primo, ho saltato una virgola. Non smettere mai, per primo perchè....



ok....adesso torna.........

CODICE
Se hai un bicchiere pieno per metà lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?


io direi mezzo vuoto...........ma in un programma alla TV hanno detto che il bicchiere è sempre mezzo pieno xchè quando un bicchiere "nasce" è vuoto.........chissà se hanno ragione
CODICE
Incomincerai a vedere che quando qualcosa ti interessa


sai già cosa mi interessa..........

CODICE

Sinceramente mi urtano molto le persone che sanno solo giudicare o trovare difetti senza poi far nulla per migliorarli.


tutte le persone giudicano senza conoscere............ti fò un esempio: prendi Manson dicevano che era satanista cosa che invece nn è mai stato.........e i suoi fan li considerano drogati, deliquenti, satanisti solo xchè ascoltano Manson.........ma nn li conoscono sleep.gif


 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 11:58




CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 10:35)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 10:17)
CMQ è primo, ho saltato una virgola. Non smettere mai, per primo perchè....



ok....adesso torna.........

CODICE
Se hai un bicchiere pieno per metà lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?


io direi mezzo vuoto...........ma in un programma alla TV hanno detto che il bicchiere è sempre mezzo pieno xchè quando un bicchiere "nasce" è vuoto.........chissà se hanno ragione
CODICE
Incomincerai a vedere che quando qualcosa ti interessa


sai già cosa mi interessa..........

CODICE

Sinceramente mi urtano molto le persone che sanno solo giudicare o trovare difetti senza poi far nulla per migliorarli.


tutte le persone giudicano senza conoscere............ti fò un esempio: prendi Manson dicevano che era satanista cosa che invece nn è mai stato.........e i suoi fan li considerano drogati, deliquenti, satanisti solo xchè ascoltano Manson.........ma nn li conoscono sleep.gif

Lo sport nella vita è si una passione, ma molto marginale...
Sono altre le passioni richieste per vivere bene. Lo sport è un piacere, un relax, nulla di più.

Realizzarsi nella propria vita significa ben altro...

Non conosco Mason e quindi non posso dire nulla a riguardo...

Ma resta cmq un piccolo campo ristretto. Allarga gli orizzonti. Sii padrona della tua vita.




ll Gran Ballo degli Scienziati




Quando furono diramati gli inviti per il Gran Ballo degli Scienziati,
Pierre e Marie Curie irradiarono entusiasmo;
Einstein penso' che sarebbe stato relativamente facile parteciparvi;
Volta si senti' elettrizzato;
Ampere non ne fu messo al corrente;
Ohm al principio oppose resistenza;
Boyle disse che era troppo sotto pressione;
Edison penso' che sarebbe stata un'esperienza illuminante;
Stephenson si mise a sbuffare;
i fratelli Wright si sentirono volare;
il dottor Jekyll declinò, dicendo che ultimamente non era se stesso;
Morse avrebbe preso la linea 2 e sarebbe arrivato alle 8 in punto;
Franklin disse che sarebbe arrivato in un lampo;
Meucci avrebbe telefonato per conferma;
Von Braun sarebbe arrivato come un missile;
Fermi disse che era una notizia atomica;
la moglie di Coulomb si senti' carica;
Hertz si senti' sulla cresta dell'onda;
Joule dovette rinunciare per problemi di lavoro;
Nobel esplose di gioia per la notizia;
Kelvin disse che era in grado di partecipare;
Fourier aveva gia' una serie di impegni;
Cantor rifiuto': preferiva gli insiemi più compatti;
Abel invece accetto' di buon grado: si trovava bene in gruppo...
..e Avogadro non fu avvisato: nessuno si ricordava il suo numero.
 
Top
Cannetano
icon4  view post Posted on 14/11/2005, 12:40




CITAZIONE (parrocchiaimmacolata @ 9/11/2005, 17:20)
CITAZIONE (Cannetano @ 9/11/2005, 17:14)
biggrin.gif Ciao don Tonio, sono tornato dopo tanto tempo. io sono ian e non ricordandomi la password ho deciso di reiscrivermi. Prometto di essere più assiduo nel mandare messaggi al forum; ora sono a scuola al Salvemini, per il corso della patente europea. Ma hai capito chi sono? ( sono Pasquale, colui che ha fatto le foto all'inaugurazione dell'anno di azione cattolica, anche se non mi è uscita nemmeno una foto buona). vabbè ciao ciao cool.gif

Pasqua',
certo che ho capito chi sei: non sono ancora completamente rimbambito.
Ri-benvenuto tra noi.
Ciao

Ciao don Tonio, il mio messaggio era solo per precisare e per salutare tutti.
ora sto scrivendo questo messaggio da scuola. ecco ora è suonata l'ora, ciao ciao
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 14:15




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 11:58)
Non conosco Mason e quindi non posso dire nulla a riguardo...


nn offenderti ma 6 il primo ragazzo che nn conosce Marilyn Manson...cmq il mio avatar lo raffigura.........è un cantante(e credo che si era capito) nato il 5 gennaio 1969 a Canton, Ohio, Usa,..........ha iniziato ad entrare nel mondo della musica con la cover di "sweet dreams". ha raggiunto il successo con un album scritto nel 1996.......questo album credo che sia il + amato dai suoi fan( lasciamo perdere il titolo)..............parlarti di Manson sarebbe troppo lungo e in un forum come questo nn credo sia il caso, cmq se ti interessa(ma nn credo) vai a leggere la sua biografia nei siti a lui dedicati.......penso che don Tonio conosca Manson...........

Edited by Lestmanson - 14/11/2005, 14:18
 
Top
pippojunior
view post Posted on 14/11/2005, 15:42




CITAZIONE (Lestmanson @ 14/11/2005, 14:15)
CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 11:58)
Non conosco Mason e quindi non posso dire nulla a riguardo...


nn offenderti ma 6 il primo ragazzo che nn conosce Marilyn Manson...cmq il mio avatar lo raffigura.........è un cantante(e credo che si era capito) nato il 5 gennaio 1969 a Canton, Ohio, Usa,..........ha iniziato ad entrare nel mondo della musica con la cover di "sweet dreams". ha raggiunto il successo con un album scritto nel 1996.......questo album credo che sia il + amato dai suoi fan( lasciamo perdere il titolo)..............parlarti di Manson sarebbe troppo lungo e in un forum come questo nn credo sia il caso, cmq se ti interessa(ma nn credo) vai a leggere la sua biografia nei siti a lui dedicati.......penso che don Tonio conosca Manson...........

Qual è il tema predominante nelle sue canzoni... quale la sua filosofia di vita???
Perchè ti piace come cantante?
Cosa ti trasmettono le tue canzoni?

Come mai si fa raffigurare in un modo così macabro?

Dice che non è satanista e altro di questo genere, ma come mai hai ritenuto opportuno (forse giustamente) non scrivere il nome del suo album del 1996?




Altri forumensi conoscono questo Mason? che tipo di cantante è?
 
Top
EyeInTheSky
view post Posted on 14/11/2005, 16:10





Augurissimi breathe! biggrin.gif
 
Top
rivoluzionario
view post Posted on 14/11/2005, 18:03




caro don vorrei porti una domanda....
come mai Giuseppe non compare più dopo i primi anni di vita di Gesù ?


CIAO!!!!!!
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 14/11/2005, 19:14




CITAZIONE (pippojunior @ 14/11/2005, 15:42)
Qual è il tema predominante nelle sue canzoni... quale la sua filosofia di vita???
Perchè ti piace come cantante?
Cosa ti trasmettono le tue canzoni?

Come mai si fa raffigurare in un modo così macabro?

Dice che non è satanista e altro di questo genere, ma come mai hai ritenuto opportuno (forse giustamente) non scrivere il nome del suo album del 1996?[/color]


il tema predominante è la religione........mi piace xchè mi garbano i suoi look nelle diverse ere, la sua musica e quindi anche i testi....le sue canzoni mi garbano soprattutto quelle vecchie ma nn mi trasmettono niente................credo che agli inizi odiasse anche la vita ma adesso è felice...........forse si raffigura cosi un pò perchè gli piaceva hallowen e poi xchè i suoi fan lo vogliono cosi...........

perchè l'album del 1996 si chiama "antichrist superstar"..............
 
Top
non si vede che col cuore
icon12  view post Posted on 14/11/2005, 20:00




CITAZIONE (rivoluzionario @ 14/11/2005, 18:03)
caro don vorrei porti una domanda....
come mai Giuseppe non compare più dopo i primi anni di vita di Gesù ?


CIAO!!!!!!

Caro rivoluzionario, penso che d.Tonio per qualche giorno non potrà risponderti perchè è fuori Adelfia per degli esercizi spirituali con altri fratelli ed amici sacerdoti.
Ciao a tutti!
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497198 views
  Share