Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Junjou Romantica - Anime

Licenziato negli USA - distributore da definirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    E` cominciata la seconda stagione dell'anime di Junjou Romantica! :annuncio:
    Ho gia` visto il primo episodio, molto carino!
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Oh :sbrill:

    Ma sono già usciti i sub? °°
    Devo ravanare su Aarin...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Juno Loire @ 15/10/2008, 11:51)
    Oh :sbrill:

    Ma sono già usciti i sub? °°
    Devo ravanare su Aarin...

    Non ne ho idea, io ho visto la raw! Comunque se non sono usciti e` probabile che usciranno a breve, quindi conviene tenere d'occhio! :huhuhu:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    sì sono arrivati al quarto con i sub.

    almeno io sono arrivata là... speriamo non si veda troppo il terzo pairing in questa stagione.
    Il fratello di Usagi mi sta già abbastanza sul culo... però devo dire che ha un paio di trovate che mi hanno fatto sganasciare. (certi fa piacerere prevederli come I pacchi di lettere - espediente che ho usato pure io - e quello che si cala dalla finestra mentre te sei là che dici: io mi calerei dalla finestra, col cavolo che mi faccio tenere chiusa in una stanza).


    le fragole e le ciliegie, fosse in ciccio le venderei al mercato... con quello che costa la frutta diventa miliardario... le ciliegie soprattutto! XD

    devio ammettere che certe volte mi sganascio di più a leggere i commenti della gente che lo guarda su veoh che non con l'episodio stesso LOL
    il manga è licensed?
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 14/11/2008, 11:14)
    le fragole e le ciliegie, fosse in ciccio le venderei al mercato... con quello che costa la frutta diventa miliardario... le ciliegie soprattutto! XD

    devio ammettere che certe volte mi sganascio di più a leggere i commenti della gente che lo guarda su veoh che non con l'episodio stesso LOL
    il manga è licensed?

    Si, negli USA ^^

    Su fragole e ciliegie concordo :gnegne:
    Io pure ho pensato "...ma perché non si vende tutto che in Giappone diventa miliardario?" :gnegne:
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    figo... immagino sia in corso in Giappone.
    Per certi versi mi ricorda Love Mode ma con più sganascio... diciamo che Love Mode era parecchio più angsty.

    il terzo pairing soprattutto me lo ricorda tanto.
     
    Top
    .
  7. §Dave§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno io sono arrivata là... speriamo non si veda troppo il terzo pairing in questa stagione.

    E invece si!! :hua: Ma saranno bei momenti, non preoccuparti. E non mi riferisco al poVno :shy: La coppia Yu-Shinobu maturerà e zomperà molto! :sbrill:
    Come lo so?Ho letto il manga! :gnegne:
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    e mi spoileri? :gnegne:
    ma sei una renna cattiva... cattiva, cattiva renna, cattiva! Cuccia
     
    Top
    .
  9. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Ahh oggi ho scaricato tutte le 4 puntate e me le sono vista tutte d'un soffio *__* Mi piace tantissimo quest'anime!!
    Si passa dallo sbellicamento di risate al drammatico più totale, mi fà provare 138329 emozioni in 30 minuti di anime XDD Credo che morirò presto, metaforicamente parlando :gnegne:
    E' dolcissimo, poi sono così amorevolmente ridicoli uno dall'altro :love: Usagisan è incredibile, non ci credo che sia così bacatamente affascinante e tonto allo stesso tempo XDDD Invece mi piace molto la seconda coppia, anche se non ho capito bene una cosa del 3 episodio:
    SPOILER (click to view)
    Cos'è successo ad Hiro? Cioè non ho capito se quello bendato era lui o l'altro ragazzo, o comunque chi fosse l'altro ragazzo.... o_o qualcuno me lo sa spiegare?

    Misaki e Usagisan sono dolcissimi insieme, anche se mi da fastidio un pò la bacataggine che hanno.. Misaki è geloso del fratello, Usagisan è geloso degli altri ragazzi.. mioddio mi fanno morire XDDD La terza coppia non l'ho ancora vista, però a giudicare dalla opening sono piuttosto preoccupata XDD Chissà che tipo di relazione avranno due personaggi del genere.. non mi ispirano molto di buono, mi dà un pò del vecchio pedofilo che abusa del giovane studente innocentino.. mhà magari è la persona più dolce del mondo, è solo una prima impressione! XDD Curiosa :huhuhu:

    Sono abbastanza rammaricata che sia attualmente in corso di America, qui... eh, qui..... ce lo sognamo come la vincita all'enalotto. :buu:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeruShinku @ 27/11/2008, 22:11)
    La terza coppia non l'ho ancora vista, però a giudicare dalla opening sono piuttosto preoccupata XDD Chissà che tipo di relazione avranno due personaggi del genere.. non mi ispirano molto di buono, mi dà un pò del vecchio pedofilo che abusa del giovane studente innocentino.. mhà magari è la persona più dolce del mondo, è solo una prima impressione! XDD Curiosa :huhuhu:

    Non li ho visti neppure io, ma a quanto ho sentito dire è più il contrario... :nfg:

    CITAZIONE
    Sono abbastanza rammaricata che sia attualmente in corso di America, qui... eh, qui..... ce lo sognamo come la vincita all'enalotto

    Ti dirò, io non sono particolarmente dispiaciuta... :sweat:
    Come storia è parecchio banalotta...
     
    Top
    .
  11. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    :beota: ah bhè, allora....
    Io ho visto solo poche puntate, però mi piace molto l'intreccio fra i vari personaggi, poi è un'anime molto dolce, ovvio che le solite scenette banali tipo "l'incontro casuale" e il fatto che mezza città sia gay ci sono però.. non sò che dire, mi pare abbia un buon futuro XDD
    Sono nuova nel campo però ho letto parecchi manga piuttosto banali e ripetitivi, però questo mi sta prendendo molto!
     
    Top
    .
  12. §Dave§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La terza coppia non l'ho ancora vista, però a giudicare dalla opening sono piuttosto preoccupata XDD Chissà che tipo di relazione avranno due personaggi del genere.. non mi ispirano molto di buono, mi dà un pò del vecchio pedofilo che abusa del giovane studente innocentino

    Ma proprio no!! :gnegne: Lo studente tanto innocentino non è e comunque non c'è proprio nulla di "pedofilo". E' una relazione tra un uomo di 35 anni ed un ragazzo di 18 (ragazzo, peraltro, non particolarmente effeminato nè fanciullesco...anzi!).

    CITAZIONE
    poi è un'anime molto dolce, ovvio che le solite scenette banali tipo "l'incontro casuale" e il fatto che mezza città sia gay ci sono però.. non sò che dire, mi pare abbia un buon futuro XDD
    Sono nuova nel campo però ho letto parecchi manga piuttosto banali e ripetitivi, però questo mi sta prendendo molto!

    A me Junjou piace moltissimo non tanto per quello che racconta, ma per come lo racconta. Oltre alle cose che dicevi tu, a me piace anche la sua ironia. Mi faccio pubblicità: tra non molto potrete leggere la mia recensione su Junjou nel sito dello SMO :huhuhu:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (BeruShinku @ 27/11/2008, 22:11)
    Ahh oggi ho scaricato tutte le 4 puntate e me le sono vista tutte d'un soffio *__* Mi piace tantissimo quest'anime!!

    Ma stai parlando della seconda serie vero? Perche` e` uscita una prima serie di 12 episodi e quella che stanno trasmettendo adesso e` appunto la seconda. Se vuoi capirci meglio ti consiglio di vederti innanzitutto la prima serie!
     
    Top
    .
  14. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    No parlo della prima serie ^^ Appunto ho incominciato ieri a guardarmi Junjou!
    Sono appena tornata da scuola, sono stata tutto il tempo a pensare a Hiro e Wacchi... ahh.. avevo la testa fra le nuvole XDD
    Scusate se commento molto arretratamente parlando della prima serie! :mhuaua:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (BeruShinku @ 28/11/2008, 13:59)
    No parlo della prima serie ^^ Appunto ho incominciato ieri a guardarmi Junjou!
    Sono appena tornata da scuola, sono stata tutto il tempo a pensare a Hiro e Wacchi... ahh.. avevo la testa fra le nuvole XDD
    Scusate se commento molto arretratamente parlando della prima serie! :mhuaua:

    Ah ok, non avevo capito! :mhuaua: Non ti preoccupare per i commenti arretrati, tanto qua non c'e` la ressa per commentare! :hihi:
    La mia coppia preferita e` Usami-Misaki, troppo carini!
     
    Top
    .
66 replies since 27/5/2008, 03:29   5373 views
  Share  
.