Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Junjou Romantica - Anime

Licenziato negli USA - distributore da definirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    pure io li preferisco perché Misaki è un cretino patentato.
    Anche se oggi, dopo aver visto la quinta puntata... l
    SPOILER (click to view)
    a sua uscita "ma questo vuol dire che era lui l'uke?" mi ha fatto sganasciare hahahahahah.
     
    Top
    .
  2. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Ommioddio........ sono sconvolta, nonchè traumatizzata XDD
    Sono arrivata all'11, che dire... sono sconvolta XDD MA CHE RAZZA DI COPPIA FANNO MIYAGI E SHINOBU??! MADDAI! :frill:
    Che dire, Shinobu.. Shinobu... lo butterei ben bene fuori dalla finestra dopo averlo preso a pugni :frill: che bambino presuntuoso :frill:
    Miyagi mi stava simpatico durante gli sketch di Hiro-Wacchi, e mi piace anche il suo modo di ragionare.. però.. non mi dice beatamente niente XD Sono stata tutt'e due gli episodi in cui sono comparsi a fissare il monitor, non so che dire XDD Coppia interessante, ma davvero ridicola (non in modo cattivo, sia chiaro) :lalala:
    Stupendissimo ogni volta che Hiro si vanta della sua relazione con Wacchi XDDDDD E il povero Miyagi che teme i suoi impulsi.
    Piuttosto sono molto curiosa di sapere come finirà la relazione Usagisan-Misaki e se lo diranno al fratello, e sono altrettanto curiosa di sapere quanti omosessuali ci sono in quella città XDD E' impossibile che a destra e a manca compaiano come fiori eventuali partners per Usagisan! Forse è questa la pecca di un pò tutte le opere yaoi XD

    --------------------------------------------------
    EDIT: Scusate ma fino a dove è arrivata la seconda serie? Io trovo solo fino al secondo episodio ç_ç

    Edited by BeruShinku - 29/11/2008, 15:21
     
    Top
    .
  3. Ecchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeruShinku @ 28/11/2008, 20:52)
    EDIT: Scusate ma fino a dove è arrivata la seconda serie? Io trovo solo fino al secondo episodio ç_ç

    Aarinfantasy l'ha sottotitolato fino all'episodio 6, in giappone è arrivato all'episodio 7 ^_^

    Sto seguendo anche io la seconda serie, i miei preferiti rimangono Nowaki e Kamijo e le loro crisi continue, tutte causate da Kamijo ovviamente. XD
    Misaki e Usami sono molto più divertenti, non li disdegno affatto, ma i momenti angsty fra gli altri due... *_*
    Alla fine della prima serie mi ero anche messa a leggere il manga, ma temo mi mancassero un po' di capitoli qua e là, c'erano certe cose che non mi quadravano molto... Mancava del tutto il terzo pairing, per esempio XD
     
    Top
    .
  4. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ecchan @ 29/11/2008, 18:37)
    CITAZIONE (BeruShinku @ 28/11/2008, 20:52)
    EDIT: Scusate ma fino a dove è arrivata la seconda serie? Io trovo solo fino al secondo episodio ç_ç

    Aarinfantasy l'ha sottotitolato fino all'episodio 6, in giappone è arrivato all'episodio 7 ^_^

    Sto seguendo anche io la seconda serie, i miei preferiti rimangono Nowaki e Kamijo e le loro crisi continue, tutte causate da Kamijo ovviamente. XD

    Difatti a Hiro non lo sopporto proprio.. fà certi ragionamenti stupidi, e il povero Wacchi deve sempre subirselo :frill:
    Però la dolcezza che cè fra quei 2 non l'ha nessuno.. mi piace come coppia proprio per questo :hihi:
    Anche se non riesco a capire come diavolo ragiona Hiro, è fissato con questi 4 anni di "differenza"!
    Cavoli fossero 10,20,30 capirei.. ma per 4 stupidissimi anni ti fai certi problemi?? o__o

    Ho rivisto le prime puntate, durante l'incontro di Misaki e Usagisan... che dire, il comportamento di Misaki non è cambiato per niente! Non capisco proprio i problemi che si fa! Ti piacciono gli uomini??! PUNTO!
    Anche se
    SPOILER (click to view)
    è una cosa impossibile che attira tutti gli uomini che si trova nei paraggi XDDDD Pure il fratello di Usagisan! Bastardissimi inoltre i due colleghi di lavoro che cercano di sedurlo per "eliminarlo" dalle viste di Usagisan.. mhà.....
     
    Top
    .
  5. §Dave§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco proprio i problemi che si fa! Ti piacciono gli uomini??! PUNTO!

    :gnegne: Scusa, non sorrido per te...però non è proprio così.Non tutti accettano la propria sessualità serenamente (non subito almeno, soprattutto quando accade tutto improvvisamente). Peraltro stiamo parlando di ragazzi giapponesi, credo che lì la visione dell'omosessualità sia molto diversa dalla nostra.

    Riguardo quello che accenni in spoiler....si, è una forzatura che in generale non piace nemmeno a me, ma non è esclusiva degli yaoi: credo sia proprio nella mentalità "shoujo" che tutti si innamorino della protagonista. Ad esempio, Georgie attira aitanti giovIni come la cacca con le mosche. Anzi, attira pure giovani fanciulle...ha i feromoni fatati! :gnegne:

    CITAZIONE
    Coppia interessante, ma davvero ridicola (non in modo cattivo, sia chiaro)

    E invece, paradossalmente, sono quelli più umani secondo me. Anche perchè hanno problemi che in teoria sono estranei al loro rapporto, ma allo stesso tempo impediscono di vivere una storia normale. A me piacciono molto. E poi Shinobu non è presuntuoso, fa "l'uomo vissuto" semplicemente perchè non sa come confrontarsi con un uomo di 8 anni più grande e con un bagaglio di esperienze molto ricco.

    Le altre due coppie le adoro ugualmente,eh. Se ripenso alla guerra delle fragole e delle ciliegie inizio a ridere da solo!! :gnegne:
     
    Top
    .
  6. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Dave§ @ 29/11/2008, 23:10)
    Se ripenso alla guerra delle fragole e delle ciliegie inizio a ridere da solo!! :gnegne:

    Ho appena visto quell'episodio :gnegne:
    Dolcissimo l'ep 4, il povero Wacchi è proprio cotto.... :cuute:

    Comunque lo so che può essere difficile accettare il proprio orientamento sessuale (ne so qualcosa..), però mi da fastidio il comportamento che ha con Usagisan! Ci sono momenti che, nei suoi pensieri, è completamente cotto/persamente innamorato/impazzito psicologicamente e via via.. però continua a rifiutare Usagisan, nonostante siano nel privato nella loro villona o in hotel! Posso capire Hiro che fa proprio parte del suo carattere essere così timido con Wacchi, però Misaki mi sembra abbastanza emotivamente coinvolto nel rapporto con Usagisan ma ancora non lo accetta del tutto, e si comporta come le prime volte che l'ha incontrato! :petr: Mi fanno una rabbia!
    SPOILER (click to view)
    A quanto pare ho sentito che verrà anche un 4 pairing, che appunto è rappresentata dal coniglio.. ovvero i due colleghi di Usagisan :gugu: Mi sembra tanto una scusa per mostrare più scene yaoi nell'anime, dato che sono due veri e propri bastardi :amor: Non mi ispirano nulla, anche se sono effettivamente due soggetti davvero interessanti e.. ben dotati :huhuhu:


    Edited by BeruShinku - 30/11/2008, 15:26
     
    Top
    .
  7. §Dave§
     
    .

    User deleted


    FinalmOnte ho visto la raw dell'episodio 8 (seconda stagione). Sono tornati Shiobuchi e Yucchaaaaaan!!! :joy: In realtà la puntata è un po' un collage di diversi capitoli del manga, ma va benissimo...anzi, è pure meglio!Ci siamo saltati almeno 3-4 crisi isteriche! :gnegne: Bellissima la parte

    SPOILER (click to view)
    in cui Yu "parla" con il suo defunto amore e,indirettamente,confessa il suo amore a Shinobuchin.


    Scusate, qualcuna di voi sa chi ha composto le musiche? Secondo me è lo stesso dell'anime di Hachikuro, sono troppo simili!!
     
    Top
    .
  8. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Dave§ @ 30/11/2008, 17:50)
    FinalmOnte ho visto la raw dell'episodio 8 (seconda stagione). Sono tornati Shiobuchi e Yucchaaaaaan!!! :joy: In realtà la puntata è un po' un collage di diversi capitoli del manga, ma va benissimo...anzi, è pure meglio!Ci siamo saltati almeno 3-4 crisi isteriche! :gnegne: Bellissima la parte

    SPOILER (click to view)
    in cui Yu "parla" con il suo defunto amore e,indirettamente,confessa il suo amore a Shinobuchin.


    Scusate, qualcuna di voi sa chi ha composto le musiche? Secondo me è lo stesso dell'anime di Hachikuro, sono troppo simili!!

    Ho.. Ho... Ho visto anche io quell'ep :joy: Che carini, mi stanno facendo davvero ricredere!! Il modo di ragionare di Miyagi mi piace sempre di più, e la bacataggine di Shinobu mi fa sempre illuminare il cuore :joy: Peccato che gli dedicano così poche puntate, non vedo l'ora nel 9 episodio..! Però coi sub ita siamo ancora fermi al 2.
     
    Top
    .
  9. Saki-chan
     
    .

    User deleted


    carinissimooooooooooooo ^___^ Anche se Kizuna non lo batte nessuno ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Saki: nuoo, il commento monoriga nuoooo :sniff:
    Cosa ti è piaciuto di questo anime, se vuoi anche paragonandolo a Kizuna? Un commento un po' più 'cicciuto' aiuta gli altri utenti a farsi un'idea ^^
     
    Top
    .
  11. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Però mi sembra un pò scorretto parlare di Kizuna dato che è una serie di oav X°°D invece Junjou è un'anime!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Beru: dillo a Saki. Se -spero- tornerà a leggere e commentare... il paragone è partito da lui XD
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    Penso paragonasse anche al manga.

    Io trovo Kizuna un po' angsty e surreale... con tutta la roba della mafia e quel povero fiolo che se lo ribaltavano tutti come se fosse l'unico buchetto su piedi al mondo.
    Là la cosa è presa seriamente...


    in junjo il fenomeno mary sue del protagonista è bello che preso per i fondelli con i famosi Usamimones!!! XDDDD
     
    Top
    .
  14. Scarlett
     
    .

    User deleted


    ho visto tutta la prima serie e mi è piaciuto molto!
    ero partita un pò scettica su questo titolo,perchè in genere non amo particolarmente gli yaoi,ma dopo aver guardato il primo episodio me ne sono completamente invaghita :P
    per ora la coppia che mi ha colpito di più è quella formata da Nowaki e Hiro-san,stanno benissimo insieme!anche le altre due coppie non mi dispiacciono..la coppia composta da Misaki e Usagi-san è quella che mi fa divertire di più,quando è apparso il fratello dello scrittore poi.. :gnegne:
    l'ultima coppia è quella che non ho ancora inquadrato bene spero che nella seconda serie li approfondisca meglio..mi piace anche il fatto che tutti i personaggi sono intrecciati in qualche modo.
    I disegni sono piacevoli da vedere soprattutto gli occhi di Usagi-san,ogni volta che li fisso rimango come incantata xD
    ho cercato di leggere anche il manga e da quello che ho potuto vedere è abbastanza simile all'anime(apparte i capitoli extra che non hanno introdotto),anche se le scene nel manga sono molto ma molto più spinte..!
    ora aspetto di vedere la seconda serie per farmi altre quattro risate!ah..un'altra cosa...qualcuno sa cosa significa Junjou in italiano? :booh:
     
    Top
    .
  15. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett @ 16/1/2009, 18:49)
    ho visto tutta la prima serie e mi è piaciuto molto!
    ero partita un pò scettica su questo titolo,perchè in genere non amo particolarmente gli yaoi,ma dopo aver guardato il primo episodio me ne sono completamente invaghita :P
    per ora la coppia che mi ha colpito di più è quella formata da Nowaki e Hiro-san,stanno benissimo insieme!anche le altre due coppie non mi dispiacciono..la coppia composta da Misaki e Usagi-san è quella che mi fa divertire di più,quando è apparso il fratello dello scrittore poi.. :gnegne:
    l'ultima coppia è quella che non ho ancora inquadrato bene spero che nella seconda serie li approfondisca meglio..mi piace anche il fatto che tutti i personaggi sono intrecciati in qualche modo.
    I disegni sono piacevoli da vedere soprattutto gli occhi di Usagi-san,ogni volta che li fisso rimango come incantata xD
    ho cercato di leggere anche il manga e da quello che ho potuto vedere è abbastanza simile all'anime(apparte i capitoli extra che non hanno introdotto),anche se le scene nel manga sono molto ma molto più spinte..!
    ora aspetto di vedere la seconda serie per farmi altre quattro risate!ah..un'altra cosa...qualcuno sa cosa significa Junjou in italiano? :booh:

    Significa Puro :huhuhu: Il titolo lo si potrebbe tradurre come "Puro romanticismo" con relativo sottotitolo -Cuore puramente romantico- :lalala:
    Anche la mia coppia preferita è quella formata da Nowaki e Hiro, sono troppo carini insiemee X°°D Mentre Usagisan e Misaki mi fanno sempre morire dalle risate, ma nonostante io abbia finito anche di vedere la seconda serie (che pare sia l'ultima) i Terrorist non li ho inquadrati proprio bene.. diciamo che quei 20 minuti d'episodio sono completamente trafitta dall'appunto di uomo maturo che ha Miyagi nel vedere le cose, lo trovo un uomo fantastico non so come sia possibile :amor: e dalla dolcezza dello sguardo del giovane Shinobu.. ma dopo la ending e il relativo sketch (come non ricordare quello dell'udon-kuma in cui il povero Misaki conciava per le feste il povero Suzukisan?? XDDDD Oddio sono completamente morta per l'idea che ha avuto Usagisan!!) rimango completamente vuota. Mi dispiace dirtelo ma anche nella seconda serie la coppia principale sarà la Romantica, mentre Egoist e Terrorist quasi nemmeno l'ombra se non qualche episodio.. per questo in molti attendiamo con speranza una 3 serie :buu: Anzi in parecchi ci aspettiamo addirittura un'oav, ma credo sia impossibile. Non possiamo che basarci sul manga e continuare a fantasticare :corre: Anche se non vedo capitoli di Egoist da mesi!
     
    Top
    .
66 replies since 27/5/2008, 03:29   5373 views
  Share  
.