JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

E voi cosa vi fareste rifare?, dal chirurgo di Nip/Tuck?

« Older   Newer »
  Share  
Tania_ta
view post Posted on 8/2/2005, 21:11




Già! A parte che per le operazioni io sono una fifona e non mi rifarai niente soprattutto x la paura! Quando vedo le scene di Nip Tuck mi sento svenire ... anke se sono scene "asettiche" e accompagnate da una musica straordinaria!

L'unica cosa: mi piacerebbe arrivare a una terza neanche troppo abbondante, ma visto che sono magrissima mi accontento della mia 2a... nn esiste qlche metodo naturale x aumentare senza ricorrere ai ferri?!
 
Top
lilithslipknot85
TOPIC_ICON4  view post Posted on 21/3/2005, 02:21




ehm io mi farei rifare il naso....
 
Top
phoebejm
view post Posted on 23/3/2005, 13:04




Ehm....neanche io nutro molta simpatia per le operazioni...anzi soprattutto per questo tipo di operazioni....però diciamo che una bella addominoplastica mi starebbe bene e poi un pò di liposuzione per le cosce.....
Diciamo che mi ci vorrebbe un bel pò di tempo per prepararmi psicologicamente....Ok...sono pronta...nessuno ha il numero della McNamara/Troy???
 
Top
WINNYE
view post Posted on 23/3/2005, 16:09




Cara phoebejm se avessimo il numero di quei 2 ...penso che saremo tutte lì a farci "operare"...paura o no....
 
Top
vera turner
view post Posted on 23/3/2005, 16:18




CITAZIONE (WINNYE @ 23/3/2005, 16:09)
Cara phoebejm se avessimo il numero di quei 2 ...penso che saremo tutte lì a farci "operare"...paura o no....

ESATTISSIMO!!!

baci
 
Top
phoebejm
view post Posted on 23/3/2005, 19:47




Solo operare?????
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/6/2005, 22:50




Assolutamente no E naturalmente io avendo la corsia preferenziale passerei davanti a tutte

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
21 replies since 3/2/2005, 23:23   1329 views
  Share