JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.20 "Budi Putra" (SPOILER), USA 17/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 3/3/2009, 16:24




CITAZIONE (sissy1974 @ 2/3/2009, 17:17)
Io sono sconvolta :o: :cry: questo significa che dovremo assistere alla lenta agonia di Christian? Ai suoi sforzi per riparare i cocci delle cose che ha distrutto per poi morire? o forse e' troppo scontato e Christian si salvera' e ci sara' un ulteriore colpo di scena? a me il dubbio resta, se cosi' non fosse comunque le prossime puntate saranno dure...piene di sentimento, piu' o meno realistiche ma comunque dure... :bleah:

Sissy, vorrei tanto anch'io che fosse cosi' cioe' che Christian si salvasse, ma non lo credo possibile, l'oncologo gli ha dato al massimo un anno di vita, dovrebbe accadere un miracolo, e Murphy non mi sembra proprio il tipo da miracoli :cry: Io non ci posso pensare :cry: :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/3/2009, 13:00




sono shockata :o:
ma come è possibile proprio christian??? :cry:
io spero che ce la faccia, proprio perchè sarebbe un finale annunciato... spero che il non happy ending non sia il suo :cry:

sean irriconoscibile, pollice verso per tutto quello che sta facendo :ko:

mi dispiace per l'uomo albero, deve essere terribile vivere cosi, aveva ragione colemy... prima si deve curare il virus e dopo intervenire chirurgicamente...
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/3/2009, 15:59




CITAZIONE (Yulianna @ 4/3/2009, 13:00)
sono shockata :o:
ma come è possibile proprio christian??? :cry:
io spero che ce la faccia, proprio perchè sarebbe un finale annunciato... spero che il non happy ending non sia il suo :cry:

sean irriconoscibile, pollice verso per tutto quello che sta facendo :ko:

mi dispiace per l'uomo albero, deve essere terribile vivere cosi, aveva ragione colemy... prima si deve curare il virus e dopo intervenire chirurgicamente...

Infatti anche l'uomo albero fa' tanta pena :cry: Davvero una puntata allegrissima! :cry: :cry: Io spero che abbiate ragione ragazze .....
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 23:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non si può dire che sia una sorpresa, da quando è stato diagnosticato il cancro a Christian, ma pensavo che in qualche modo l'avrebbero tirata alla lunga sino al finale, anche per renderlo una sorpresa, no?
Si fa per dire, visto lo spoiler grande come una casa che quel... censura... di Murphy ci ha fatto annunciandoci che non ci sarà un lieto fine. :rabbia:

Ma a questo punto, con una diagnosi di morte di 6 mesi... trovo poco probabile che guarisca di colpo... anche se è tutto possibile... ma conoscendo Murphy, che prova gusto a distruggere le persone... e lo vediamo da come ha fatto a pezzi tutti i personaggi, ma proprio tutti... io a questo punto comincio a temere che Christian veramente... non ce la farà.
E che queste ultime puntate rimaste della prossima stagione, saranno sempre più tristi, sempre più forti e più dure... è questo il suo modo di stupire, sconvolgere... e risollevare la serie.
E magari ci riesce... ma ragazze... è troppo triste ora seguire NT... sono arrivata al punto che lo lascio per ultimo, perchè non mi voglio deprimere ancora... :cry:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 10/3/2009, 16:45




CITAZIONE (Cole my love @ 9/3/2009, 23:24)
Non si può dire che sia una sorpresa, da quando è stato diagnosticato il cancro a Christian, ma pensavo che in qualche modo l'avrebbero tirata alla lunga sino al finale, anche per renderlo una sorpresa, no?
Si fa per dire, visto lo spoiler grande come una casa che quel... censura... di Murphy ci ha fatto annunciandoci che non ci sarà un lieto fine. :rabbia:

Ma a questo punto, con una diagnosi di morte di 6 mesi... trovo poco probabile che guarisca di colpo... anche se è tutto possibile... ma conoscendo Murphy, che prova gusto a distruggere le persone... e lo vediamo da come ha fatto a pezzi tutti i personaggi, ma proprio tutti... io a questo punto comincio a temere che Christian veramente... non ce la farà.
E che queste ultime puntate rimaste della prossima stagione, saranno sempre più tristi, sempre più forti e più dure... è questo il suo modo di stupire, sconvolgere... e risollevare la serie.
E magari ci riesce... ma ragazze... è troppo triste ora seguire NT... sono arrivata al punto che lo lascio per ultimo, perchè non mi voglio deprimere ancora... :cry:

davvero Colemy, io faccio fatica a guardarlo, queste puntate sono davvere tristi :cry: anche perche' purtroppo anch'io sono quasi certa che Christian non ce la fara', dopo una diagnosi cosi' funesta non avrebbe senso una guarigione e poi come dici giustamente Murphy ci va a nozze :rabbia:
 
Top
19 replies since 28/5/2008, 09:56   3145 views
  Share