TORNEO INTERREGIONALE, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
supergianwccf
view post Posted on 8/7/2008, 11:39




esistono già i vari ranking interni...
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 12:31)
ale ultimamente sto notando che la tua proposta nn era male però forse è meglio una cosa del genere...
siccome molti d genova, alcuni d brescia e milano e cm molti d bari è difficile venire a fare i tornei a PERUGIA e dintorni mi chiedevo se nn si potesse organizzare un ranking così suddiviso:
RANKING NORD cn tappe a brescia milano e genova
RANKING CENTRO cn tappe RIMINI PERUGIA SAN MARINO
RANKING SUD cn tappa bari credo che sia anche l'unica
i 5 migliori di ogni RANKING si affrontano per IL RANKING NAZIONALE.
chi ottiene + punti nei vari ranking decide la città per la finale

CHE NE PENSATE??

secondo me il fine del torneo interegionale è quello di limitare le trasferte, percio se dividi i gironi cosi ci sono trasferte un po ipegnative ( genova-brescia; napoli??-bari),,, poi penso sia un modo anche per avviare piccoli ranking in quelle citta dove il gioco c'è ma che non partecipa al nazionale (modena, lignano,napoli ecc...)

magari alessio mi smentira' ma la vedo cosi!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 11:43




CITAZIONE (supergianwccf @ 8/7/2008, 12:39)
esistono già i vari ranking interni...

ecco bravissimo quelli interni
GENOVA ha il suo BRESCIA anche
ma io dico di fare una specie di serie C2 CREDO:
CIOè fare un RANKING NORD cn partecipanti di GENOVA BRESCIA MILANO
RNAKING SUD cn BARI E BASTA CREDO
RANKING CENTRO CN PERUGIA RIMINI SAN MARINO

CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 8/7/2008, 12:40)
CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 12:31)
ale ultimamente sto notando che la tua proposta nn era male però forse è meglio una cosa del genere...
siccome molti d genova, alcuni d brescia e milano e cm molti d bari è difficile venire a fare i tornei a PERUGIA e dintorni mi chiedevo se nn si potesse organizzare un ranking così suddiviso:
RANKING NORD cn tappe a brescia milano e genova
RANKING CENTRO cn tappe RIMINI PERUGIA SAN MARINO
RANKING SUD cn tappa bari credo che sia anche l'unica
i 5 migliori di ogni RANKING si affrontano per IL RANKING NAZIONALE.
chi ottiene + punti nei vari ranking decide la città per la finale

CHE NE PENSATE??

secondo me il fine del torneo interegionale è quello di limitare le trasferte, percio se dividi i gironi cosi ci sono trasferte un po ipegnative ( genova-brescia; napoli??-bari),,, poi penso sia un modo anche per avviare piccoli ranking in quelle citta dove il gioco c'è ma che non partecipa al nazionale (modena, lignano,napoli ecc...)

magari alessio mi smentira' ma la vedo cosi!

FACENDO COSì le trasferte sn meno impegnative e c sn meno KM (genova-brescia...... meglio che GENOVA-PERUGIA cm distanza) nn credi?
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 12:43)
CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 8/7/2008, 12:40)
CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 12:31)
ale ultimamente sto notando che la tua proposta nn era male però forse è meglio una cosa del genere...
siccome molti d genova, alcuni d brescia e milano e cm molti d bari è difficile venire a fare i tornei a PERUGIA e dintorni mi chiedevo se nn si potesse organizzare un ranking così suddiviso:
RANKING NORD cn tappe a brescia milano e genova
RANKING CENTRO cn tappe RIMINI PERUGIA SAN MARINO
RANKING SUD cn tappa bari credo che sia anche l'unica
i 5 migliori di ogni RANKING si affrontano per IL RANKING NAZIONALE.
chi ottiene + punti nei vari ranking decide la città per la finale

CHE NE PENSATE??

secondo me il fine del torneo interegionale è quello di limitare le trasferte, percio se dividi i gironi cosi ci sono trasferte un po ipegnative ( genova-brescia; napoli??-bari),,, poi penso sia un modo anche per avviare piccoli ranking in quelle citta dove il gioco c'è ma che non partecipa al nazionale (modena, lignano,napoli ecc...)

magari alessio mi smentira' ma la vedo cosi!

FACENDO COSì le trasferte sn meno impegnative e c sn meno KM (genova-brescia...... meglio che GENOVA-PERUGIA cm distanza) nn credi?

pero non agevoli i piccoli, chi viene da lignano a genova senza conoscere nessuno magari?????
per me è una formula ideale , perche :

1) si fa un po di selezione internamente ovvero all'interegionale vanno i piu meritevoli e non chi ne ha la possibilità. tutto questo aumenterà la qualita gia alta del torneo!!!

2)mi sembra che chi vince l'interno ha il soggiorno gratuito in riviera, percio le spese di trasferta sono pressoche azzerate a parte la benza o il treno!!

a me è piaciuta subito questa formula.....

 
Top
supergianwccf
view post Posted on 8/7/2008, 12:04




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 8/7/2008, 12:58)
CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 12:43)
FACENDO COSì le trasferte sn meno impegnative e c sn meno KM (genova-brescia...... meglio che GENOVA-PERUGIA cm distanza) nn credi?

pero non agevoli i piccoli, chi viene da lignano a genova senza conoscere nessuno magari?????
per me è una formula ideale , perche :

1) si fa un po di selezione internamente ovvero all'interegionale vanno i piu meritevoli e non chi ne ha la possibilità. tutto questo aumenterà la qualita gia alta del torneo!!!

2)mi sembra che chi vince l'interno ha il soggiorno gratuito in riviera, percio le spese di trasferta sono pressoche azzerate a parte la benza o il treno!!

a me è piaciuta subito questa formula.....

pure a me è piaciuta subito...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 12:41




asp un attimo quello che dico io è d sostituire il ranking nazionale cm'è strutturato ora e portarlo così diviso in 3 ranking e in finale tra 15 giocatori cioè i 5 migliori d ogni ranking capito???
forse nn era stato chiaro...
cmq FORZARIMINI hai ragione i + piccoli nn sn agevolati ma manco cn il ranking nazionale, però cn tappe + vicine magari iniziamo a conoscerli
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 1/6/2008, 19:00)
CITAZIONE (kitcarson @ 1/6/2008, 09:57)
non capisco... questo sostitisce il ranking??
in pratica è uguale alla mia proposta che bocciaste tempo fa...
ranking interni e una tappa ogni 3 mesi a livello interregionale

non pensarlo nemmeno per scherzo. non è assolutamente sostitutivo al ranking è semplicemente un alternativa che può tranquillamente coesistere (ed essere complementare) al ranking.

a mio avviso l idea di ranking interni e tappe ogni 3 mesi interregionali non è bella perchè una volta al mese a me fa piacere incontrarmi / scontrarmi con tutti voi! e perdere ovviamente :cry:

i problemi interni alle regioni poi si può vedere di risolverli. basta entusiasmo e impegno

ma il torneo interegionale non va mica a sostituire il ranking nazionale sono 2 cose separate! come c'è scritto in questo messaggio di nonmilavo..
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 12:50




ragazzi allora mi sono spiegato male scusate...
allora NN HO APERTO UN ALTRO TOPIC VOLUTAMENTE PER NN FARE SPAM
quello che dico io nn è un torneo INTERRGIONALE, sarebbe una NUOVA FORMULA PER IL RANKING del prox anno...
in poche parole il RANKING ATTUALE SI DIVEDE IN TRE 3 RANKING:
NORD partecipanti MILANO GENOVA BRESCIA
CENTRO partecipanti PERUGIA RIMINI SAN MARINO
SUD partecipanti BARI
alla fine dell'ultima tappa di ogni ranking, i 5 migliori (poi vabbè ne possiamo scegliere solo 3 o come volete) si affrontano per decidere chi è il migliore a livello nazionale...
es:le 4 migliori di serie a+premier+liga vanno in champions
così i 5 migliori di ogni RANKING si sfidano per il trono d'ITALIA
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 8/7/2008, 15:17




cyborg scusa...ma c'è gente k nn ha i mezzi necessari x andare a genova anke xkè è molto + vicina peugia...almeno dalla mia posizione

a me invece sembra ottima l'idea di fare i ranking interni,magari a regione e poi i primi 3 andranno a fare 1 torneo tra i + forti...

1 specie di champions legue con i migliori d'italiama 1 1 torneo solo a fine stagione

ecco il mio ragionamento:

incominciano i ranking a settmbre o ottobre a seconda delle esigenze e a maggio finiscono con 1 conseguente classifica e i vertici di questa classifica andranno a fare on 1 toneo solo la fine del ranking in 1 salagiochi al centro dell'italia e molto conosciuta....san marino ad esempio

la tua idea è buona cyborg ma secondo me le zonali è l'unica pecca
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:17)
cyborg scusa...ma c'è gente k nn ha i mezzi necessari x andare a genova anke xkè è molto + vicina peugia...almeno dalla mia posizione

a me invece sembra ottima l'idea di fare i ranking interni,magari a regione e poi i primi 3 andranno a fare 1 torneo tra i + forti...

1 specie di champions legue con i migliori d'italiama 1 1 torneo solo a fine stagione

ecco il mio ragionamento:

incominciano i ranking a settmbre o ottobre a seconda delle esigenze e a maggio finiscono con 1 conseguente classifica e i vertici di questa classifica andranno a fare on 1 toneo solo la fine del ranking in 1 salagiochi al centro dell'italia e molto conosciuta....san marino ad esempio

la tua idea è buona cyborg ma secondo me le zonali è l'unica pecca

??????????????????????????

in italiano andava bene uguale!!!!!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 15:22




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:17)
cyborg scusa...ma c'è gente k nn ha i mezzi necessari x andare a genova anke xkè è molto + vicina peugia...almeno dalla mia posizione

a me invece sembra ottima l'idea di fare i ranking interni,magari a regione e poi i primi 3 andranno a fare 1 torneo tra i + forti...

1 specie di champions legue con i migliori d'italiama 1 1 torneo solo a fine stagione

ecco il mio ragionamento:

incominciano i ranking a settmbre o ottobre a seconda delle esigenze e a maggio finiscono con 1 conseguente classifica e i vertici di questa classifica andranno a fare on 1 toneo solo la fine del ranking in 1 salagiochi al centro dell'italia e molto conosciuta....san marino ad esempio

la tua idea è buona cyborg ma secondo me le zonali è l'unica pecca

????????????????? è quello che sto dicendo ?????????????????????
i 3 ranking sn interni e tu di cesenatico ( mi pare lo fai) nel RANKING CENTRO ITALIA
chi di brescia LO FA A NORD
ok e fin qui credo che siamo right right da quello che dici...
poi per la finale decide dove farla chi ha + punti tra i 15 partecipanti e può essere a perugia, genova, san marino bari o si potrebbe sceglire solo una meta che sia vicina a tt e pensavo o SAN MARINO O ROMA
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 8/7/2008, 15:24




madonna ho scritto in italiano del 1200

se mi vede dante si mette a piangere...k bifolco....

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: <_< <_< -_- -_-
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 15:26




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:24)
madonna ho scritto in italiano del 1200

se mi vede dante si mette a piangere...k bifolco....

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: <_< <_< -_- -_-

IN EFFETTI RILEGGENDO
:D :D :D :D
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 15:26




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:24)
madonna ho scritto in italiano del 1200

se mi vede dante si mette a piangere...k bifolco....

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: <_< <_< -_- -_-

IN EFFETTI RILEGGENDO
:D :D :D :D
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 8/7/2008, 15:32




CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 16:22)
CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:17)
cyborg scusa...ma c'è gente k nn ha i mezzi necessari x andare a genova anke xkè è molto + vicina peugia...almeno dalla mia posizione

a me invece sembra ottima l'idea di fare i ranking interni,magari a regione e poi i primi 3 andranno a fare 1 torneo tra i + forti...

1 specie di champions legue con i migliori d'italiama 1 1 torneo solo a fine stagione

ecco il mio ragionamento:

incominciano i ranking a settmbre o ottobre a seconda delle esigenze e a maggio finiscono con 1 conseguente classifica e i vertici di questa classifica andranno a fare on 1 toneo solo la fine del ranking in 1 salagiochi al centro dell'italia e molto conosciuta....san marino ad esempio

la tua idea è buona cyborg ma secondo me le zonali è l'unica pecca

????????????????? è quello che sto dicendo ?????????????????????
i 3 ranking sn interni e tu di cesenatico ( mi pare lo fai) nel RANKING CENTRO ITALIA
chi di brescia LO FA A NORD
ok e fin qui credo che siamo right right da quello che dici...
poi per la finale decide dove farla chi ha + punti tra i 15 partecipanti e può essere a perugia, genova, san marino bari o si potrebbe sceglire solo una meta che sia vicina a tt e pensavo o SAN MARINO O ROMA

esatto ma a me sembrava di aver capito k avevi intenzione di farlo a zone

ovvero 1 ranking del nord,1 del centro,e 1 del sud...

e secondo me(sempre se ho capito bn) io k abito a cesenatico dovrei andare a fare la tappa del ranking a genova....ripeto sempre se ho capito bn....e mi sembra arduo xkè a questo punto ho detto k i ranking interni si dovevano collegare al ranking nazionale(e a cesenatico nn c'è...)
 
Top
81 replies since 30/5/2008, 02:22   871 views
  Share