TORNEO INTERREGIONALE, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 15:39




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:32)
CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 16:22)
????????????????? è quello che sto dicendo ?????????????????????
i 3 ranking sn interni e tu di cesenatico ( mi pare lo fai) nel RANKING CENTRO ITALIA
chi di brescia LO FA A NORD
ok e fin qui credo che siamo right right da quello che dici...
poi per la finale decide dove farla chi ha + punti tra i 15 partecipanti e può essere a perugia, genova, san marino bari o si potrebbe sceglire solo una meta che sia vicina a tt e pensavo o SAN MARINO O ROMA

esatto ma a me sembrava di aver capito k avevi intenzione di farlo a zone

ovvero 1 ranking del nord,1 del centro,e 1 del sud...

e secondo me(sempre se ho capito bn) io k abito a cesenatico dovrei andare a fare la tappa del ranking a genova....ripeto sempre se ho capito bn....e mi sembra arduo xkè a questo punto ho detto k i ranking interni si dovevano collegare al ranking nazionale(e a cesenatico nn c'è...)

ottimo!!! nn hai capito :D :D :wacko:
si che a zone ma tu di cesenatico te ne stai a centro italia nn devi fare nessun ranking a genova.....in poche parole il nazionale si divide in 3ZONE:
NORD e ci partecipano solo i residenti di milano brescia e genova e tt quelli del nord
CENTRO tu di cesenatico perugia san marino rimini e limitrofi
SUD penso che c siano solo quello di bari
poi se ne pigliano i migliori 5 da ogni RANKING e si sfidano quindi 15 giocatori per diventare il migliora d'italia
quindi
image
il RANKING NORD SN LE REGIONI IN VERDE
CENTRO SONO IN BIANCO
ROSSO è IL SUD
capito ora????? :D :D
speriamo :(
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 8/7/2008, 15:50




niente di + chiaro...però in geografia italiana l'emilia romagna appartiene al nord italia e allora pensavo 1 cosa del genere...

ora nn ho problemi e scusatemi se penso k il 16 posto vada al migliore dei romani
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 15:52




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 16:50)
niente di + chiaro...però in geografia italiana l'emilia romagna appartiene al nord italia e allora pensavo 1 cosa del genere...

ora nn ho problemi e scusatemi se penso k il 16 posto vada al migliore dei romani

il migliore dei romani ????????????? cmq se è sua maestà è compresa nei tornei di CENTRO

ora nn resta aspettare che passi sua altezza e dica cosa ne pensa, a me nn sembra una brutta idea per il ranking del 2009
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 8/7/2008, 16:06




si ma deve andare a perugia....e poi in solitudine
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 16:07




CITAZIONE (mara kaibo 92 @ 8/7/2008, 17:06)
si ma deve andare a perugia....e poi in solitudine

lo so ma a roma sarebbe cmq in solitudine mi sa
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 8/7/2008, 18:51




supergian:
benissimo che ci siano già tornei ranking regionali interni! il pacchetto può andare benissimo ai primi classificati ( a seconda dei montepremi che riuscite a raccimolare )

cyborg:
se la tua è una proposta per il ranking el prossimo anno (?) stai facendo spam su sto topic :D

questo come già detto e ripetuto non vuole sostituire il ranking nazionale. IO sarò pure l unico ormai, ma ci tengo ad andare in giro per l Italia a veder le vostre brutte facce!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 18:54




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 8/7/2008, 19:51)
supergian:
benissimo che ci siano già tornei ranking regionali interni! il pacchetto può andare benissimo ai primi classificati ( a seconda dei montepremi che riuscite a raccimolare )

cyborg:
se la tua è una proposta per il ranking el prossimo anno (?) stai facendo spam su sto topic :D

questo come già detto e ripetuto non vuole sostituire il ranking nazionale. IO sarò pure l unico ormai, ma ci tengo ad andare in giro per l Italia a veder le vostre brutte facce!

lo so ALE ma noto che ad ogni ranking nazionale le iscrizioni sn molto basse mentre a quelli regionali sn assai alte noi di solito raggiungiamo una 20ina a brescia arrivano anche a 30 per quello proponevo questa cosa
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 8/7/2008, 19:57




CITAZIONE (cyborg88 @ 8/7/2008, 19:54)
CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 8/7/2008, 19:51)
supergian:
benissimo che ci siano già tornei ranking regionali interni! il pacchetto può andare benissimo ai primi classificati ( a seconda dei montepremi che riuscite a raccimolare )

cyborg:
se la tua è una proposta per il ranking el prossimo anno (?) stai facendo spam su sto topic :D

questo come già detto e ripetuto non vuole sostituire il ranking nazionale. IO sarò pure l unico ormai, ma ci tengo ad andare in giro per l Italia a veder le vostre brutte facce!

lo so ALE ma noto che ad ogni ranking nazionale le iscrizioni sn molto basse mentre a quelli regionali sn assai alte noi di solito raggiungiamo una 20ina a brescia arrivano anche a 30 per quello proponevo questa cosa

xò bisogna anke dire ke nei ranking interni ci sono molto ragazzini ke di sicuro nn fanno km x fare degli altri tornei...li fanno solo xè sono vicino a casa...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/7/2008, 07:16




bè nn è detto forse il "bambinetto" ma cmq nn arriva quasi mai nelle prime posizioni, però secondo me così la cosa sarebbe + carina e c sarebbe + competitività
 
Top
Etto RM
view post Posted on 9/7/2008, 07:56




Io ci sarei per il prossimo anno, solo che c'è da rivedere un attimo la questione del nord-centro-sud
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/7/2008, 08:02




bè buono un altro d roma cn kit, la questione lo so è da rivedere, infatti asp l'intrvrnto d kit, la mia era solo una proposta
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


volevo chiedere se è possibile affronatare l'argomento a brescia , visto che piu o meno ci sono tutti i mod e i migliori giocatori del ranking (a parte jacky e forse qualcun'altro).

perche il progetto è interessante, basta che si trovino persone motivate e entusiaste di portarlo avanti dall'inizio alla fine !

fatemi sapere!
ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:53

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


parliamone... io la propongo da 2 anni...
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


ottimo !!!!
io sono sul forum da un anno perciò non lo sapevo ,kit!

cmq sarebbe buona cosa per il gioco del wccf in generale avviare questo progetto.
questa è la mia personale opinione
allora a brescia!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 10:27

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ti do un consiglio.
Fa un foglio- progetto per illustrarcelo a tutti.
 
Top
81 replies since 30/5/2008, 02:22   871 views
  Share